Un passo dopo l'altro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Max
        Like  
     
    .
    Avatar

    九代目水影 - Kyuudaime Mizukage

    Group
    S. Mod
    Posts
    29,631
    Reputation
    +1,307

    Status
    Anonymous

    Un passo dopo l'altro

    Una lunga storia



    Ascoltavo silenziosamente la storia di Nekora, senza mai spostare gli occhi da lei, cercando di cogliere le sue espressioni mentre senza sosta mi raccontava quelle che erano le sue speranze, e quella che era la sua storia. Di come era divenuta una Jinchuuriki (una giara con una crepa e Febh vicino. Chissà chi doveva averla fatta!). Mi raccontò della sua volontà di mantenere tutto segreto per proteggere i suoi cari. Sorrisi appena, quasi teneramente, ricordando le stesse esatte preoccupazioni che mi affliggevano i primi tempi del mio rapporto col demone. Quando ancora ero debole, ed avevo capura dei pensieri della gente. Tuttavia Nekora stava forse commettendo lo stesso errore che avevo commesso io in passato su quel frangente. Capisco perché tu voglia tenerlo per te. Ma non ti aiuterà. A me non aveva aiutato per niente. Solo quando ero riuscito a confessare cosa fossi ad Ayame la mia vita era migliorata sensibilmente. Ti fidi di tua madre e di tua sorella? Sei convinta che non ti tradirebbero mai? Allora... diglielo. Perché credimi, nella nostra vita se rimaniamo soli... è dura. Sospirai appena. Non è una fardello semplice da portare, Nekora. Forse non te ne rendi ancora conto... ci saranno momenti in cui l'equilibrio con il demone rischierà di essere rotto, momenti in cui la gente inizierà a dubitare delle tue capacità e poi a temerle. Tienilo segreto al mondo per proteggere i tuoi cari, ma non tenerlo nascosto a loro. Saperlo o meno non farà alcuna differenza, almeno per loro. Non li metterai più in pericolo già di quanto non siano.


    Bevvi un sorso d'acqua e posai il bicchiere sul tavolo, tornando poi a parlare con la ragazza. Rinforzare il sigillo è estremamente difficile, e non so come aiutarti. Non sono un esperto di sigilli, ma so questo: sono sigilli estremamente difficili da rompere, anzi sono i più difficili in assoluto. Da fare e da distruggere. Non ci sarà mai nessuno che te lo farà dissolvere con un tocco, è impossibile, ci vuole tempo e possibilmente molta gente... e te esanime, in genere. L'estrazione di un bijuu è complicatissima. Se ti troverai nella situazione di essere mezza morta nelle mani di un nemico, non sarà complicando il sigillo che ti salverai la vita. Era la più raffinata arte di sigillo esistente al mondo, sarebbe stato come cercare di perfezionare la perfezione. Ci sarebbe voluto uno sforzo incredibile per ottenere risultati praticamente irrisori. Posso parlare col Nibi? Non c'è bisogno che emerga, lo raggiungo io.


    Se avesse accettato allora mi sarei alzato e mi sarei seduto al suo fianco, tendendole una mano. Non avere paura. Ti mostrerò un po' di cose. Così, non appena la nostra pelle si sfiorò feci scorrere una piccolissima quantità di chakra in lei ed istintivamente percorsi la stessa strada mentale che lei ogni volta percorreva quando voleva entrare in contatto col demone. E prima che lei se ne accorgesse eravamo entrambi dinanzi il Nibi ed alla sua "gabbia". Salve, Nibi. Dissi, quasi come se stessi salutando un vecchio amico. E Nekora avrebbe scoperto con una certa sorpresa che il Nibi mi conosceva già... perché io avevo parlato con lui, più volte, in un livello più profondo di questo prima che fosse sigillato. Così come avevo parlato con lo Yonbi , il Rokubi e l'Ichibi. Credo che sia meglio parlare con tutti gli interessati piuttosto che solo noi due. Nibi, è strano che tu stia cercando... equilibrio con lei. In genere voi demoni siete l'elemento destabilizzante della relazione. Cosa ti impedisce di trovarlo?


    Abilità usate:

    Ingresso nel Mondo Interiore
    Speciale: L'utilizzatore può entrare nel mondo interiore di un Jinchuuriki riconosciuto come tale. Richiede contatto ed una situazione di relativa calma. L'utilizzatore può rimanere all'interno del Mondo Interiore fintanto che dura il contatto. Sia l'utilizzatore che il Jinchuuriki mantengono una perfetta coscienza del mondo esterno.

    [Da Chakra del Demone II in su]
    [Da Genin in su]



    Mondo Profondo dei Bijuu
    Speciale: L'utilizzatore ha accesso al mondo profondo dei Bijuu. Può comunicare liberamente con tutti i Bijuu non sigillati dentro un Jinchuuriki e con il suo, che saranno presenti in questo mondo. Potranno essere presenti Bijuu sigillati ed i rispettivi Jinchuuriki se accedono al Mondo Profondo. Se si trova nel Mondo Interiore di un Jinchuuriki può trasportare il Jinchuuriki o il Bijuu nel Mondo Interiore se consenzienti. Non consente azioni sleali o antisportive. L'utilizzatore sarà visto in maniera generalmente amichevole dai Bijuu. Non influenza l'aggressività del Bijuu nel mondo esterno.
    [Richiede Chakra del Demone V]
    [Da Jonin in su]


    (per giustificare la mia pregressa conoscenza del Nibi)

     
    .
18 replies since 5/11/2015, 23:57   273 views
  Share  
.