La Veglia

[Free GdR] [Combattimento]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Hidan
        Like  
     
    .
    Avatar

    It's just YOU against YOU

    Group
    Y Danone
    Posts
    3,786
    Reputation
    +278
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous

    La Veglia

    Alle Prime Luci


    Mi destai dal leggero torpore in cui ero caduto per qualche ora.
    La fitta nebbia e l'oscurità non permettevano ancora al leggero sole dell'aurora di illuminare la villa e lo spazio tutt'attorno. Non doveva mancare ancora molto all'alba vera e propria, e sarebbe incominciato in quel momento il mio compito di vigilanza.
    Avevo pensato per un pò ai sistemi di sicurezza da adottare, se di sistemi di sicurezza si poteva parlare. La villa era indifendibile per una sola persona, non riuscivo a credere che avessero mandato un singolo ninja senza alcun supporto per quella missione. Probabilmente non c'era niente di meglio da mandare, o avevano eccessivamente sopravvalutato le mie possibilità e capacità.
    Non aveva comunque senso piangersi addosso, e non lo avrei di certo fatto.
    Una volta pensato ad una leggera colazione per prendere qualche energia - immaginando che la servitù fosse stata così intelligente da lasciare almeno qualche provvista nelle cucine - avrei creato dei sistemi di allerta utilizzando oggetti vari che mi sarei procurati dall'arredamento della magione stessa. Chiudendo tutte le porte avrei utilizzato vasi e similari, posizionandoli in modo strategico tale per cui sarebbero caduti creando rumore se le porte fossero state aperte. Nulla neanche di troppo ingegnoso, avrei utilizzato quello che avrei trovato ed avuto a mia disposizione, e mi sarei fatto portare un pò anche dall'istinto, sebbene non fosse solito nel mio agire.
    Questi erano i piani, ma sappiamo bene tutti come questi siano sempre difficilmente attuabili. Dalla sommità dell'ufficio, proprio di fronte al viale, avrei potuto osservare la sagoma di un ragazzo emergere dalla nebbia ed avvicinarsi sempre più al portone. Dopo aver sgranato gli occhi, mi sarei velocemente abbassato, portando le spalle contro il muro.
    Non avrei avuto il tempo che pensavo di avere. Incominciai da subito a tracciare con le dita, impregnate di chakra, dei semplici fuuinjutsu, uno sul braccio destro e uno sulla gamba sinistra. [Slot Tecnica Avanzata]Simbolo del Fisico
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tocco (5)
    Tracciando un sigillo sul corpo, l'utilizzatore può potenziare la parte del corpo in cui presente il sigillo. Per un round avrà un miglioramento di 1 tacca in una statistica scelta per grado ninja posseduto. Una volta sfruttato il bonus, il relativo simbolo scomparirà. È possibile tracciare un numero limitato di sigilli; i sigilli più vecchi eccedenti si disattiveranno senza attivare alcun effetto.
    Tipo: Fuuinjutsu - Ninpou
    (Livello: 6 / Consumo: ½ Basso ogni tacca )
    [Simboli Massimi: 2 ogni grado]

    [Da studente in su]
    ... Perché arrivava dal viale principale? Erano veramente così sconsiderati quei banditi, oppure erano in tale vantaggio numerico da non avere paura di essere visti? O, ancora, era una trappola?
    Le possibilità erano infinite, e non avrei avuto la possibilità di constatarle tutte.
    Avevo poco tempo per agire.
    Osservai la stanza per individuare il miglior punto da cui avrei iniziato la mia offesa. Il mio sguardo passò sopra un grande lampadario a soffitto, praticamente al centro della stanza, quasi sopra alla teca di cristallo. In men che non si dicesse saltai sopra di esso, e restai seduto sulle gambe, pronte ad esplodere in qualsiasi momento. L'ombra sarebbe stata ancora mia amica, e le mie abilità e doti naturali, insieme al mio travestimentoRivestimento Mimetico [Meccanismo]
    Tramite un rivestimento posto in qualsiasi protezione, l'utilizzatore potrà mimetizzarsi con l'ambiente circostante. L'utilizzatore può considerarsi sotto un occultamento parziale finché non compie azioni offensive.
    Tipo: Speciale-Supporto
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 1
    (Potenza: - | Durezza: - | Crediti: 25)
    non avrebbero fatto altro che rendere la mia presenza celata agli occhi degli osservatori meno attenti.
    Attesi lì sopra qualche breve, ma infinito, minuto. Finché non sentii un leggero rumore dei passi avvicinarsi sempre più alla porta che separava quell'ambiente dagli altri. Chiusi gli occhi, bloccando il respiro e concentrandomi sul battito del mio cuore.
    Dovevo essere tutt'uno con l'oscurità.
    La porta si aprì e fece ingresso un ragazzino di bassa statura e dal fisico snello dai capelli color nero. Non che le cose sarebbero state diverse, la missione per me era una sola e niente e nessuno avrebbe messo le mani su quel diamante, dal primo dei ragazzini all'ultimo degli uomini, o donne. Non avrei avuto pietà o misericordia se fosse stata una mia decisione, ma avevo bisogno di catturarlo vivo, e così non avrei mirato ai punti vitali. O, almeno, avrei tentato di non farlo.
    Avrei atteso in assoluto silenzio, finché il ragazzo non si sarebbe fermato dinanzi all'enorme gioiello. Lì avrei agito.
    Mi sarei lasciato cadere dal lampadario, atterrando a mezzo metro circa dal ragazzo dai capelli neri, alle sue spalle. [Slot Movimento Gratuito] Le ginocchia sarebbero andate verso l'esterno, scaricando il peso della caduta verso il terreno, e mi sarei trovato così in una posizione leggermente accovacciata e caricata sulle gambe. I miei occhi gialli avrebbero scrutato l'obiettivo, gelidi. Avrei sfruttato, allora, il caricamento delle gambe per iniziare il mio attacco. Facendo perno su di esse, avrei cercato di colpire il mio avversario con un gancio destro, accompagnando il pugno con un leggero spostamento del mio corpo verso la sinistra del ragazzo, così che avrei trovato la teca sulla mia sinistra una volta lanciato il pugno. Il colpo avrebbe mirato a colpire il viso, privilegiando la tempia o la mascella del bandito. Il chakra sarebbe andato ad aumentare la velocità dei miei muscoli, mentre il primo simbolo sul mio braccio si sarebbe leggermente illuminato, così da rilasciare il suo effetto, aumentando anche la potenza del colpo. Le fasce da combattimento avrebbero, anch'esse, svolto il loro compito nell'aumentare la pericolosità del gancio. [Slot Azione I]
    Sia che il pugno avesse trovato o meno il suo obiettivo, avrei continuato immediatamente la mai offensiva, proseguendo con un calcio frontale sinistro. Il colpo, sebbene potenziato anch'esso dal chakra e dal secondo simbolo, che andava a scomparire dalla mia pelle, aveva come obiettivo primario quello di colpire in pieno busto il mio nemico, magari nella zona del ventre, e utilizzando l'estensione successiva al colpo della gamba, scalciare via il ragazzo, facendolo allontanare dalla mia posizione e, soprattutto, dallo zaffiro.

    A quel punto, se il mio avversario sarebbe stato abbastanza lontano da me, avrei preso la grande teca di cristallo che conteneva l'occhio della balena e, con un movimento semi circolare, l'avrei scagliata contro il ragazzo. [Slot Azione III] L'attacco avrebbe avuto l'unico fine di rallentare l'offensiva del mio avversario ed ostacolarne l'avanzata, ma avrei avuto anche la possibilità di prendere in mano il grande zaffiro, che avrei tenuto con il braccio braccio sinistro.

    Se invece il ragazzo sarebbe stato ancora nelle vicinanze, avrei tentato di colpirlo nuovamente con un pugno, ancora il destro, accorciando la distanza con un minimo passo in avanti ed estendendo completamente la leva. Sarebbe stato un diretto a tutti gli effetti che puntava a colpire ancora una volta il volto, ed in particolare il naso, del bandito. [Slot Azione III]
    A quel punto, con il mio avversario così vicino, avrei deciso di impugnare con il braccio sinistro uno dei miei spiedi potenziati.

    In entrambe le alternative, avrei poggiato il peso sui talloni, scaricando il tutto verso terra ma restando caricato sulle gambe, con la sinistra leggermente davanti all'altra. La guardia sarebbe stata bassa, ma gli occhi avrebbero come tagliato il mio avversario.

    Mi ero contenuto abbastanza.



    Scusa il ritardo, settimana molto complicata ç_ç Incominciamo il tutto :guru:
     
    .
5 replies since 6/11/2015, 23:19   112 views
  Share  
.