La Veglia

[Free GdR] [Combattimento]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Hidan
        Like  
     
    .
    Avatar

    It's just YOU against YOU

    Group
    Y Danone
    Posts
    3,786
    Reputation
    +278
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous

    La Veglia

    Problemi di Prospettiva


    I miei colpi ebbero un certo effetto sul mio avversario.
    Complice l'utilizzo del mio fuuinjutsu, mi accorsi immediatamente che, almeno per quanto riguardava il piano fisico, ero nettamente superiore, in tutto e per tutto.
    Un ghigno apparve sul mio volto, appena il mio avversario riuscì a scansare in tempo la teca di cristallo che gli avevo lanciato contro. Pff. La teca esplose a contatto con il pavimento, riversando attorno a noi minuscoli frammenti di cristallo.
    Non mi sarei dovuto muovere da lì secondo il bandito, e consgenargli lo zaffiro, ma forse non si era reso conto della situazione in cui si era messo.
    Non esistevano vie di mezzo per me, vivevo di assolutismi, la missione poteva solo andare per un verso, e quel verso era il compimento.
    Nessun fallimento era previsto nell'addestramento di Tokugawa, nessun compromesso.
    Lo zaffiro non appartiene a te come non appartiene a me. Esclamai, gelido, mentre il mio avversario lanciava contro la porta alle mie spalle la sua wakizashi. Impedirmi la fuga, ma liberandosi della sua unica arma che poteva dargli un vantaggio concreto nei miei confronti. Amava rischiare, o più semplicemente doveva intrattenermi per lo stretto tempo necessario affinché i suoi compagni sopraggiungessero.
    Non avevo tempo da perdere in chiacchiere, non potevo rischiare.
    Dopo quell'azione cercò di limitare ancora i miei movimenti tramite un suiton. Dalla sua bocca, rapida come un fiume che sgorga, una grossa quantità di acqua vischiosa incominciò ad estendersi a macchia d'olio in tutta la stanza. La differenza fisica si fece sentire ancora una volta, infatti non fu troppo difficoltoso saltare verso l'alto, in direzione del lampadario. [Slot Difesa I] In men che non si dicesse, mi aggrappai al lampadario con un braccio, mentre l'altro impugnava ancora lo spiedo. L'acqua passò indisturbata sotto di me, riversandosi su tutto il pavimento, mentre il lampadario incominciò a muoversi per via del mio peso e del mio movimento.
    L'offensiva del mio avversario, però, era ancora in corso.
    Aveva messo in conto la possibilità che io avessi potuto utilizzare l'ambiente a mio vantaggio, quindi estrasse degli spiedi e li lanciò verso le mie gambe.
    Pensai ad un'unica cosa... Vantaggio.
    Vantaggio... E poi posizione.
    Per ottenere un vantaggio bisognava sacrificare qualcosa. La strada era decisa.
    Gli spiedi colpirono in pieno la mia gamba sinistra, conficcandosi nella mia carne. [Danno] Un danno leggero, malgrado tutto, ma necessario per la mia offensiva. Proprio mentre questo si avvicinava a me, lasciai la presa del lampadario, lanciandomi verso di lui con tutto il corpo. Il mio obiettivo era quello di franare addosso a lui con tutto il corpo, colpendolo dapprima con gli arti inferiori, per poi attestare il peso di tutto il mio corpo sul suo busto, in modo da farlo cadere. Sarei atterrato sul liquido vischioso, ma avrebbe avuto poca importanza. [Slot Azione I] A quel punto, se fossi stato sopra di lui, avrei velocemente mosso il mio braccio con lo spiedo verso la sua gola, premendo l'arma contro la sua giugulare. Ultime parole... Ladro? [Slot Azione II]
    Nessun bandito avrebbe messo mani su quello zaffiro. Quella era la mia missione.
    Uhm? L'oscurità non mi aveva permesso di vederlo prima. Che diavolo... Un coprifronte della Nebbia. Adesso capivo tutto.
    Pff... Ti stavo per sgozzare. Mi alzai da sopra di lui, lasciandolo libero di alzarsi. La missiva non parlava di altri ninja. E, anche lui, come me, aveva frainteso la presenza di un individuo misterioso in una stanza con un gioiello agognato da dei banditi. Quindi, se tu non sei un ladro... Dove sono? Ma la risposta era bella e pronta.
    Un tonfo rumore accompagnò il boato assordante del grosso portone principale che cadeva, mentre un numero indefinito di passi fece ingresso nella villa.
    Come dicevo... In piedi, forza. Allungai la mia mano verso di lui, aiutandolo a tirarsi su. Lo zaffiro lo tengo in tasca, le presentazioni le facciamo dopo... Aspetta un attimo. Concentrai il mio chakra nelle dita della mano destra, imprimento sul suo braccio destro lo stesso simbolo che tanti problemi gli aveva creato prima. [Slot Tecnica Avanzata]Simbolo del Fisico
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tocco (5)
    Tracciando un sigillo sul corpo, l'utilizzatore può potenziare la parte del corpo in cui presente il sigillo. Per un round avrà un miglioramento di 1 tacca in una statistica scelta per grado ninja posseduto. Una volta sfruttato il bonus, il relativo simbolo scomparirà. È possibile tracciare un numero limitato di sigilli; i sigilli più vecchi eccedenti si disattiveranno senza attivare alcun effetto.
    Tipo: Fuuinjutsu - Ninpou
    (Livello: 6 / Consumo: ½ Basso ogni tacca )
    [Simboli Massimi: 2 ogni grado]

    [Da studente in su]
    Utilizzalo con attenzione. Scrocchiai il collo, spostandolo verso sinistra con il braccio libero. Sentii i miei piedi attaccati al pavimento. Ti dispiacerebbe rilasciare questo ninjutsu, o almeno escludermi dalla sua efficacia? E' abbastanza scomodo combatterci sopra...
    Esclamai, atarassico, mentre il rumore dei passi era ormai vicinissimo.
    Stavano per arrivare.



     
    .
5 replies since 6/11/2015, 23:19   112 views
  Share  
.