Troppo Politico

free con Hoshi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hoshi
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Responsabilità
    ..It’s Over Nine Thousand..
    1° Post Attivo




    Il rosso non sapeva bene come spiegarlo. L’unica parola che poteva descrivere Shinichi in quel momento era una, ed una soltanto. GENIO. Lui e l’investigatore infatti si erano ritrovati sopra al tetto dell’amministrazione del villaggio per provare una nuova invenzione, un D-Visor modificato per rilevare e calcolare il livello di gnagneria di una ragazza, un’unità di misura non ancora ben definita che richiedeva di sicuro studi più approfonditi. Sfruttando la posizione sopraelevata i due stavano provando il nuovo giocattolino con somma meraviglia e soddisfazione del Chikuma -Oi oi.. guarda quella li.. ha un valore di gnagneria di 500!!!.. è incredibile!!!- la ragazza per il momento aveva raggiunto il punteggio più alto fino a quando il suo sguardo non si posò su una figura seduta ad un bar poco distante.


    -E quella?!.. vediamo un po’..- pigiato il pulsantino magico il rosso era rimasto ad osservare l’indicatore salire. I 500 punti erano stati superati rapidamente mentre l’indicatore sfrecciava senza limiti verso valori mai visti prima -..1000 .. 1800 … 2700 … non può essere..- grosse gocce di sudore avevano preso a scendere dalla sua fronte mentre l’indicatore non accennava a fermarsi -..continua a salire..- l’indicatore aveva superato i 5000 e non si fermava. Il D-Visor sembrava trovarsi in difficoltà mentre qualche scarica prendeva a scintillare dal dispositivo -.. 7100 .. non si ferma.. 8600.. - I valori erano completamente fuori scala, avevano raggiunto un valore impossibile per un normale essere umano -.. E’ POTENTISSIMA!!!.. IT’S OVER NINE THOUSAND!!!!- a quelle parole il dispositivo esplose torcendo la testa del Chikuma verso destra mentre del fumo indicava lo sforzo sopportato per il calcolo.


    Da quel momento in poi il D-Visor non sarebbe più funzionato lanciando Hoshi nello sconforto più totale. Grande fu la sorpresa quando Shinichi confermò che a raggiungere quel livello altri non era che la sua fidanzata Miyako -LA TUA RAGAZZA HA UN LIVELLO DI GNAGNERIA DI 9000 E FORSE PIU’?!!!.. DANNATO KUROGANE..- il rosso sembrava piuttosto infastidito dalla cosa. Nonostante il suo grado e la fama raggiunti il rosso non era poi così popolare tra le ragazze del suo villaggio, mentre Shinichi sembrava spaccare di brutto. Non era la prima volta che girando per le strade di Suna sentiva quanto fosse bello e gettonato il magnetico. Hoshi questo proprio non lo sopportava, per fortuna l’amico aveva almeno portato la birra -.. uff.. per fortuna che hai portato la birra!.. e comunque questo lo tengo io!! Eheheh..- il rosso non aveva alcuna intenzione di restituire il D-Visor dei miracoli, con qualche modifica poteva rendere quel coso la più potente arma del mondo.


    La birra aveva riappacificato gli animi anche se il Chikuma quel giorno era sicuramente più teso del solito. Era stato lui a chiamare Shinichi sopra a quel tetto. Poche ore prima dell’incontro il rosso era stato chiamato da uno degli anziani del villaggio, un parente stesso del Kurogane per affidargli un compito quanto mai difficile. Hoshi come possibile candidato alla nomina a Kazekage era stato scelto per confermare o meno la predisposizione del Kurogane a ricoprire il ruolo di probabile futuro Amministratore del Villaggio. Che suna in quel periodo versasse quasi nella più totale anarchia ormai era un dato di fatto. Gli anziani sembravano finalmente essere giunti alla conclusione che da soli non sarebbero mai riusciti ad amministrare Suna e per questo l’incarico doveva essere presto ricoperto da qualcuno di fidato.


    Shaina aveva lasciato tale incarico da molto tempo. L’ormai ex amministratrice di villaggio si era resa irreperibile da troppo tempo e le cose non potevano continuare a quel modo. Se fosse dipeso solo ed unicamente dal rosso le cose si sarebbero ben presto risolte. Shinichi era indubbiamente un individuo valido a ricoprire tale carica, ma la cosa non sembrava essere così semplice. Il vecchio Kurogane era stato lapidario, quella non era una prova solo per Shinichi, ma una prova anche per lui che come futuro Kage doveva saper scegliere al meglio i suoi collaboratori -Oi Shinichi questa birra è davvero buona.. ottima scelta!.. uff.. mi sa che I tempi dei giochetti è finite.. vieni seguimi.. ti mostrerò perché ti ho chiesto di raggiungermi in amministrazione..- raccolte le bottiglie vuote il rosso avrebbe fatto strada al Kurogane accompagnandolo verso gli uffici amministrativi.


    Dopo l’attentato avvenuto molti anni prima la struttura era stata rifatta a nuovo. Lo stesso Hoshi era stato protagonista dell’evento, in quella occasione era stato un sunese stesso a farsi esplodere, Brando un ninja di talento che il rosso trovava simpatico, almeno fino a poco prima di farsi saltare in aria a pochi metri da lui -Ehi Shinichi.. lo sai che una volta l’amministrazione è stata fatta saltare in aria?!..- il Chikuma non sapeva se il Kurogane sapesse dell’evento -..pensa che mi trovavo proprio li in quel momento.. stavo facendo da guardia del corpo a Shaina Otori.. l’amministratrice dell’epoca.. cavolo se non fosse stato per Shiltar e Itai sarei morto quel giorno..- nonostante il ricordo spiacevole il Chikuma sembrava rilassato -..quella volta Suna era stata scelta come campo neutro per discutere di alcune questioni che coinvolgevano il villaggio di Oto e quello di Kiri.. un bel casino cavolo..- Hoshi ricordava ancora la riunione e il nodo allo stomaco quando aveva scoperto che Yami Kabane era stato ucciso da Shiltar. Brutta storia.


    Hoshi conosceva bene l’amministrazione, anche se non sembrava il Chikuma passava molto tempo li dentro consegnando rapporti sulle missioni svolte e molto altro -..da quando Shaina ha mollato qui regna il caos..- bastava guardarsi attorno per capire che le cose andavano a rilento. Nessuno dava ordini e se alcuni impiegati peccavano di troppo zelo altri invece sembravano in vacanza mentre facevano roteare la matita con sguardo sognante -..sai mi è stata data una grande opportunità.. il consiglio ha votato in favore della mia elezione..- il rosso avrebbe guardato il Kurogane negli occhi con sguardo serio e deciso -..a nuovo amministratore di villaggio!..- il rosso avrebbe quindi distolto lo sguardo avvicinandosi ad una cartina per mostrare alcune cose al Kurogane -.. ho già cominciato ad operare.. oggi ho inviato una squadra di neo genin in una missione classificata di grado B.. si magari ho esagerato ma noi sunesi siamo il meglio del meglio.. ho fiducia in loro..- il Chikuma aveva mandato tre giovani reclute al macello e non era finita li -.. poi ho dato ordine di aprire altre tre porte nelle mura.. si insomma.. sul modello Otese.. sai i punti cardinali e tutto il resto..- follia pura. Se Suna esisteva ancora era proprio perché le alte mura naturali l’avevano protetta fino ad allora creando un'unica via di accesso via terra -..che ne pensi eh?!.. oh.. ho inoltre pensato di promuovere sistematicamente tutti I Genin in Chunin.. in questo modo il nostro esercito sarà temuto da tutti.. BUAHAHAHAHA!!!- il Chikuma si era messo a ridere di gusto piegando la testa all’indietro.


    Che avrebbe fatto il prode Shinichi Kurogane. Se ne sarebbe stato zitto ad ascoltare la follia del suo nuovo amministratore o sarebbe intervenuto per porre fine alla mattanza? Ovviamente facendosi carico delle conseguenze che ciò comportava.


     
    .
17 replies since 9/11/2015, 13:07   204 views
  Share  
.