Troppo Politico

free con Hoshi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Shu
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,496
    Reputation
    +225

    Status
    Offline

    Troppo Politico

    Post Secondo




    LA TUA RAGAZZA HA UN LIVELLO DI GNAGNERIA DI 9000 E FORSE PIU’?!!!.. DANNATO KUROGANE..

    Non è solo la gnegneria quello che conta Hoshi... sospirai Ci sono molte cose di lei, di noi due, che tu non sai. Ed è meglio lasciarle in silenzio, almeno per ora. Povera Miyako... tutti pensano che la tua sia una benedizione, ed invece...

    Lasciai cadere il discorso, prendendo un altro sorso di birra.

    .. uff.. per fortuna che hai portato la birra!.. e comunque questo lo tengo io!! Eheheh..

    Tienilo pure, ben presto spero di far uscire la versione 2.0.

    [...]

    Seguii Hoshikuzu in amministrazione, curioso di quello sviluppo. C'era qualcosa sotto, e ben presto l'avrei scoperto. Mi raccontò parte della storia di quell'amministrazione, e di quella volta che era esplosa.

    Si, ho presente. Ho persino conosciuto Brando, mi allenò insegnandomi qualche rudimento sul chakra adesivo... prima ancora che arrivassi a Suna. Era un tipo riservato, ma non mi aspettai che potesse arrivare a tanto.


    ..sai mi è stata data una grande opportunità.. il consiglio ha votato in favore della mia elezione..

    Sei finalmente diventato Kage?

    ..a nuovo amministratore di villaggio!..

    Cooooosa?

    Non sapevo se rimanere stupito dell'idiozia degli anziani o cosa. Hoshikuzu sarebbe potuto essere un Kage decente, con un po' di indirizzamento e qualcuno alle spalle che fosse ben avvezzo allo schifo del mondo ma sarebbe, sempre e comunque, stato un pessimo amministratore secondo me.

    Un amministratore è quello che è in grado di far funzionare tutto, che risolve problemi non solo sputandogli quintali di chakra addosso, che è in grado di tessere alleanze, che fa il lavoro sporco che un kage non può permettersi di fare, o conoscere.

    L'esatto opposto del Chikuma.

    Ascoltai i "grandi progetti di Hoshikuzu" restando un po' interdetto. Poi però, mi venne in mente qualcosa. Forse, dico forse, stavo dando troppo poco credito al Chikuma.

    Lo guardai fisso negli occhi, ridendogli sguaiatamente.

    Su Hoshi, nemmeno tu puoi essere così idiota. Sappiamo entrambi che la prima cosa che avresti fatto se fossi divenuto amministratore sarebbe stato cambiare l'uniforme d'ordinanza di tutte le kunoichi, mettendoci una minigonna ed un buco enorme sul petto.

    Per quanto assurda, la mia ipotesi era certamente più realistica di quelle prospettate da Hoshikuzu.

    Comunque sono contento per te. L'esperienza da amministratore ti sarà utile in preparazione a quando assumerai il manto del kage. Certo... se non verrò io a rubartelo.

    Non avevo mai pensato a diventare Kage, a dire il vero, ma sfottere di rimando il Chikuma sarebbe stato impagabile. Avevo un'espressione che conosceva bene, quella che avevo ogni volta che mi veniva in mente un'idea o un piano geniale. Nessuna impresa era impossibile per me, lui lo sapeva.

    Volevo instillare nella sua mente il pensiero che, se avessi voluto, avrei potuto soffiargli la poltrona di Kazekage. Qualcosa per non farlo dormire la notte insomma.

    E comunque non serve essere così tesi. Vai tranquillo. Se ci può riuscire Febh Yakushi a fare l'amministratore, puoi riuscirci anche tu.

    Pensavo sul serio che la conversazione fosse finita e mi sarei diretto alla porta. Era giusto lasciare al nuovo amministratore un po' di spazio libero a godersi il suo ufficio.

    Ti vado a preparare una festa. Ovviamente faremo una cosa solo tra uomini, conosco un nuovo club dove ci sono delle ragazze bellissime. E porta il visore, che testiamo anche un po' i livelli di gnagneria...

    Ogni occasione era buona per festeggiare e fare bisboccia. Bastava solo essere attenti a non ingurgitare pillole strane per evitare di ritrovarsi il mattino dopo in un letto con un leopardo e senza alcuna memoria della serata appena trascorsa.



    CITAZIONE
    OT

    A te la palla :guru:

    Ovviamente se vuoi la festa ti tocca diventare sul serio amministratore :guru:
     
    .
17 replies since 9/11/2015, 13:07   204 views
  Share  
.