Troppo Politico

free con Hoshi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hoshi
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Responsabilità
    ..Facciamo i seri.. almeno per una volta..
    2° Post Attivo




    Il rosso aveva portato il magnetico in amministrazione per metterlo alla prova e invece quest’ultimo invece di dimostrarsi preoccupato per le sorti del villaggio, come il rosso si aspettava, si era congratulato con lui invitandolo ad una festa. Li per li il rosso confuso aveva preso di buon grado la risposta inneggiando alla grandiosità dell’amico per poi tornare con i piedi per terra -Una festa hai detto?!. Oh cavolo si!!!.. vado a cambiarmi.. dove ci trov.. ehi ehi no.. no no no.. aspetta dannazione!!!- il rosso si era già voltato per andare verso casa quando le sue stesse mani si misero a scompigliargli i capelli per farlo rinsavire. Assunta un’espressione più seria il Chikuma sarebbe tornato dal Kurogane puntandolo con fare minaccioso -Dannazione Shinichi!!!.. questa era una prova.. non capisci?!- il rosso avrebbe aperto le mani cercando di spiegare la situazione all’amico -Questa mattina una dei vecchi anziani mi ha convocato.. un certo Shinqualcosa Kurogane.. magari è un tuo parente e lo conosci.. va beh!.. insomma il vecchiaccio mi ha chiesto di metterti alla prova per assumere il ruolo di nuovo amministratore del villaggio..- il Chikuma si era messo a camminare avanti e indietro -.. e lo ha chiesto a me perché dice che devo imparare a conoscere i miei alleati e collaboratori futuri come possibile candidato alla nomina di Kazekage!- il rosso sembrava teso -..capisci?!.. i vecchiacci si stanno finalmente muovendo dal loro letargo.. hanno finalmente deciso di farsi da parte per lasciare a noi nuove generazioni la libertà di scegliere del nostro futuro!!!..- ora sembrava eccitato all’ idea.


    Il Chikuma era più nervoso che felice, soprattutto ora che era stato costretto a rinunciare ad una festa sicuramente strepitosa -Quello che ti ho detto prima.. l’ho detto solo ed unicamente per vedere quale sarebbe stata la tua reazione.. e tu che fai?!.. invece di dirmi che sono un cretino mi volevi organizzare una festa?!.. WAAARGH!!!..- le mani del Chikuma erano salite a cingergli la testa. Doveva ritrovare la calma e trovare un modo di far apparire Shinichi e lui come i candidati perfetti per quei ruoli, il rosso doveva assolutamente raggiungere la carica di Kazekage e non voleva avere nessun altro se non Shinichi al suo fianco come amico e consigliere -Ok ok cerchiamo di calmarci.. prima di tutto.. promettimi che una volta finita tutta questa storia ci andiamo lo stesso a fare festa in quel posto.. secondo.. saresti interessato a ricoprire la carica di Amministratore di villaggio?!.. per me potresti diventare anche Kazekage.. anche se mi roderebbe lo ammetto.. ma i vecchi ti vogliono come amministratore e consigliere per le tue innate qualità decisionali e organizzative..- il rosso prima di risolvere la situazione doveva sapere dall’interessato se la cosa poteva piacergli o meno. Per quel che ne sapeva Shinichi poteva anche opporsi alla cosa e quel punto il consiglio si sarebbe dovuto accontentare di qualcun altro -Allora?!.. ti interessa o no?!..- il rosso era in attesa di una risposta.

    OT/ DIAVOLO TENTATORE!!!
     
    .
17 replies since 9/11/2015, 13:07   204 views
  Share  
.