Troppo Politico

free con Hoshi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Shu
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,496
    Reputation
    +225

    Status
    Offline

    Troppo Politico

    Post Terzo




    Questa mattina una dei vecchi anziani mi ha convocato.. un certo Shinqualcosa Kurogane.. magari è un tuo parente e lo conosci.. va beh!.. insomma il vecchiaccio mi ha chiesto di metterti alla prova per assumere il ruolo di nuovo amministratore del villaggio..-

    Spe, spe... Shinjitsu-san? Ti sei trovato con Shinjitsu-san?

    .. e lo ha chiesto a me perché dice che devo imparare a conoscere i miei alleati e collaboratori futuri come possibile candidato alla nomina di Kazekage!..capisci?!.. i vecchiacci si stanno finalmente muovendo dal loro letargo.. hanno finalmente deciso di farsi da parte per lasciare a noi nuove generazioni la libertà di scegliere del nostro futuro!!!..


    Beh, era ora! Ma non ha senso questa cosa... l'ultima volta a tratti mi voleva quasi cacciare fuori dal clan. Mi ha persino mandato a... in un posto riservato. A fare una missione suicida per il clan.

    Lasciai perdere ogni riferimento alla tomba di ferro, o al fatto che non ero fidanzato "ufficialmente" con Miyako. Quella vecchia volpe del Chikuma ne avrebbe potuto approfittare per fare la sua mossa su Miyako. E quella era una eventualità che avrei sicuramente evitato.


    Per carità era ora che le vecchie cariatidi iniziassero a muoversi ma... io? Amministratore? Non è che ci stanno prendendo in giro? Se conosco bene Shinjitsu-san di sicuro c'è qualcosa sotto. Non è che ti ha detto qualcos'altro?

    [..]

    Quello che ti ho detto prima.. l’ho detto solo ed unicamente per vedere quale sarebbe stata la tua reazione.. e tu che fai?!.. invece di dirmi che sono un cretino mi volevi organizzare una festa?!.. WAAARGH!!!.

    Beh allora crea uno scenario plausibile! Sei un cretino a volte ma neppure tu faresti qualcosa di così deficiente come mandare dei genin a fare una missione B! O promuoverli tutti a chunin! Avresti dovuto iniziare con qualcosa del tipo "voglio ridurre il numero di guardiani perché siamo in un periodo tranquillo" o qualche stronzata simile. Quindi non dare a me colpe se sei te che sei incapace a fare le cose come si deve!

    Mi sarei preso un attimo di pausa

    Onestamente pensavo ti avessero sul serio nominato amministratore per farti far pratica prima di diventare Kazekage e che mi stessi facendo uno scherzo. replicai, facendo spallucce.

    Ok ok cerchiamo di calmarci.. prima di tutto.. promettimi che una volta finita tutta questa storia ci andiamo lo stesso a fare festa in quel posto.. secondo.. saresti interessato a ricoprire la carica di Amministratore di villaggio?!.. per me potresti diventare anche Kazekage.. anche se mi roderebbe lo ammetto.. ma i vecchi ti vogliono come amministratore e consigliere per le tue innate qualità decisionali e organizzative..

    La festa salta purtroppo. Miyako mi taglierebbe le palle se organizzassi una festa, per me, in un locale per soli uomini. E di certo non possiamo mica festeggiare quando diventerai Kazekage! Altro che il concerto dell'Hokage, qua diventeremmo lo zimbello di tutta l'accademia! L'unica soluzione sarebbe far diventare me Kazekage e te amministratore... però sono ancora chunin non credo che lo vedrebbero di buon occhio.

    Sarebbe parso chiaramente al Chikuma come il Kurogane, più che alla carica in se, fosse interessato a trovare una qualche scappatoia per organizzare la festicciola promessa senza incorrere nella (giusta) ira della fidanzata (seppur non ufficiale).

    Allora?!.. ti interessa o no?!.

    Ah, ma sei serio quindi? Ma siete pazzi? Io ho i miei casi, le mie missioni, i miei insetti a cui badare senza contare Miyako che ha bisogno di qualcuno con lei per le sue necessità... senza contare che è sicuramente una trappola! Una trappola ti dico! Così dal nulla facciamo diventare uno che son 5 anni che non fa più il ninja Amministratore? Mhh... però... potrebbe essere un complotto! Ma certo!

    Ahah, Shinjitsu-san non me l'avrebbe fatta quella volta!

    Non capisci Hoshi? Loro vogliono che io diventi amministratore. Così potranno dire che sono inadatto al ruolo, farmi destituire e poi gettare cattiva luce su di te! E' tutto un complotto per impedirti di diventare Kazekage! Così gli anziani potrebbero continuare a detenere il potere! E magari Shinjitsu-san vorrebbe far diventare un Kurogane Kazekage! Spero solo che non sia quell'odioso di Fumetsu...

    Piano piano quell'insana fantasia stava prendendo piede nella mente, sicuramente troppo attiva, di Shinichi Kurogane.

    E' una trappola, sicuramente una trappola! Dobbiamo rivolgere il loro piano contro di loro... ma come?



    CITAZIONE
    OT

    Su, su... non rendermela troppo facile che se no non c'è gusto :P

    PS: mettiamo un po' più gomblotto in questa role! ;)
     
    .
17 replies since 9/11/2015, 13:07   204 views
  Share  
.