Troppo Politico

free con Hoshi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hoshi
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Responsabilità
    ..Mafia Capitale..
    3° Post Attivo




    Shinichi Kurogane, che tipo. Il ragazzo dopo aver sentito la rivelazione del rosso era partito in quarta vedendo dietro quella scelta del consiglio, un abile complotto per eliminare sia lui che il rosso dalla lista dei papabili come Amministratore e Kage di villaggio -Mmh.. però l’idea dei gate in stile Otese non era male..- il rosso aveva borbottato quelle parole come un ragazzino indispettito. Shinichi non solo dubitava delle buone intenzioni del suo parente, ma non era nemmeno deciso ad organizzare la festa promessa per colpa della sua ragazza evira palle -Ma come?!.. eddai Shinichi.. Miyako non saprà mai della festa.. sarà una cosa tra uomini lo hai detto anche tu!!!- il rosso sembrava davvero più preoccupato per la festa che per quello che l’anziano Kurogane stava forse facendo loro.


    Ormai il magnetico sembrava convinto del complotto e difficilmente il Chikuma sarebbe riuscito a distogliere la sua attenzione da quel possibile scenario -Ok ok.. mettiamo che quello stronzo di un vecchietto abbia architettato tutto per metterci i bastoni tra le ruote.. perché noi?!..- il rosso aveva allargato le braccia in segno di sconforto -..nell’ultimo periodo tu sei tornato attivo come ninja.. abbiamo anche portato a termine diverse missioni piuttosto importanti.. io ho addirittura aperto una nuova tratta commerciale con il paese del ferro e tu.. tu.. beh avrai pur fatto qualcosa in questi mesi oltre che a divertirti con Miyako dannazione!!!- il rosso era agitato. Stava continuando a camminare su e giù per il corridoio quando un pensiero balenò alla sua mente -Ehi aspetta.. cos’è sta storia che ti volevano cacciare dal clan?!..- l’amico aveva sorvolato sull’argomento, ma la cosa poteva rivelarsi importante per la riuscita del loro piano. Un piano che al momento nemmeno loro sapevano esistere.


    Il rosso non intendeva cadere nel tranello dei vecchi -Giocare al loro stesso gioco dici.. mmh.. per fare una cosa del genere dovremmo diventare vecchi e mummificarci come loro in qualche grande stanza che puzza di vecchio.. - gli occhi del rosso si erano fatti sottili mentre si sforzava di pensare ad una soluzione -Mmmh.. ma certo!!!- il pungo destro del rosso aveva impattato sul palmo della mano sinistra in segno di approvazione -I vecchi devono avere per forza dei piani per il villaggio.. intendo migliorie.. progetti segreti e quant’altro.. possiamo recarci nelle loro abitazioni e darci una sbirciatina.. se saranno validi basterà proporli come nostri trovando così la loro approvazione!.. eheheheh.. che ne dici?!- il rosso aveva assunto lo sguardo sottile di una volpe desiderosa di fregare il prossimo.


    Se i vecchi volevano fregarli allora lui li avrebbe fregati sul tempo rubando semplicemente le loro idee -Saremo come quei due del libro di Ninja Hood.. rubiamo ai vecchi per dare ai giovani.. naturalmente io sarò Ninja Hood.. ho l’arco mi spiace e tu potresti essere.. Frate Tic!!!..- il rosso sembrava serio nelle sue intenzioni. Stava pensando seriamente di dare l’assalto alla casa del vecchio Kurogane per rubare i suoi piani di conquista del villaggio -Forza Shinichi.. tu conoscerai di sicuro dove abito questo tizio.. andiamo!!!- il rosso era partito ancora prima di terminare la frase uscendo da una delle finestre aperte dell’Amministrazione dirigendosi per puro caso verso la direzione della casa del vecchio Kurogane. La sua corsa carica di entusiasmo lo aveva portato a muoversi ala massima velocità lasciando il Kurogane indietro [Energia Nera / Velocità: 700].


    Difficilmente Shinichi sarebbe riuscito a seguirlo fino alla casa del vecchio Kurogane. Se lo avesse seguito il magnetico avrebbe notato una volta giunto in prossimità della casa che una delle finestre dell’abitazione era stata aperta, sembrava essere l’unica tra tante finestre chiude. Quel pazzo di Hoshikuzu Chikuma era entrato in casa di uno degli anziani del villaggio per rubare dei progetti segreti che molto probabilmente manco esistevano. Che avrebbe fatto il giovane investigatore, avrebbe lasciato il rosso in balia di se stesso o lo avrebbe aiutato ad uscire vivo da quella storia?


    OT/ Tranquillo sarà una giocata impegnativa :guru:
     
    .
17 replies since 9/11/2015, 13:07   204 views
  Share  
.