Troppo Politico

free con Hoshi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Shu
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,496
    Reputation
    +225

    Status
    Offline

    Troppo Politico

    Post Quarto




    Mmh.. però l’idea dei gate in stile Otese non era male..

    Non abbiamo un guardiano adeguato al momento e te vorresti aprire altri 3 gate? E poi ti immagini la fatica di spaccare le montagne? No, no... ho altre idee in mente. Ad esempio quella cosa delle terme di cui parlavamo prima di andare a Okasada...

    Ma come?!.. eddai Shinichi.. Miyako non saprà mai della festa.. sarà una cosa tra uomini lo hai detto anche tu!!!

    E io non ho intenzione di mentirle solo perché vuoi avere attorno delle ragazze mezze nude. Poi mi sentirei in colpa...

    [...]

    Ehi aspetta.. cos’è sta storia che ti volevano cacciare dal clan?!

    Diciamo che mi hanno "beccato" mentre facevo qualcosa di non proprio "legale" dentro l'ufficio di Aizen. Mi hanno espulso momentaneamente dal clan, poi ho fallito una missione per conto del clan, ho perso le nostre capacità innate e quindi mi hanno mandato in una gigantesca miniera sotterranea a farmi uccidere da un misterioso nemico. Inutile dire che siccome sono sopravvissuto alla fine non mi hanno più sbattuto fuori... ma non ho un gran bel rapporto con il resto dei Kurogane, ecco. Già sono incazzati perché non c'è nessun loro ninja pronto a diventare Kazekage, figurati se vogliono un "monco" come amministratore. C'è qualcosa che puzza qui sotto, te lo dico io.

    I vecchi devono avere per forza dei piani per il villaggio.. intendo migliorie.. progetti segreti e quant’altro.. possiamo recarci nelle loro abitazioni e darci una sbirciatina.. se saranno validi basterà proporli come nostri trovando così la loro approvazione!.. eheheheh.. che ne dici?!

    Mi pare la cosa più stupida che...

    Non ebbi neanche il tempo di terminare la frase che Hoshi uscì dalla finestra a tutta velocità.

    Altro che Kage o Amministratore, a pulire i cessi delle mura bisogna mandarti. Detesto quando non ascolta...

    In effetti Hoshikuzu era noto per essere una "testa calda" che si lanciava nelle situazioni senza pensare.

    Giuro, che se per un qualche motivo io divento amministratore e lui kage la prima cosa che faccio è dimettermi. Ho già abbastanza problemi senza dovergli fare da balia.

    Ci misi un bel po' per riuscire a seguirlo e trovare da dove era entrato.

    Idiota.

    Una persona normale si sarebbe gettata dietro di lui, incrementando solamente la possibilità di essere individuati entrambi. Shinjitsu-san era una vecchia volpe e l'unico modo per ingannarlo era essere più furbi di lui facendogli credere di avere tutte le carte in tasca. Sempre che quella fosse realmente casa sua.

    Shinichi si sarebbe diretto verso la porta di quella abitazione, suonando il campanello. Forse sarebbe riuscito a distrarre abbastanza a lungo il padrone di casa per consentire al Chikuma di scappare senza farsi beccare.

    Non molti lo sapevano ma come ex capoclan dei Kurogane Shinjitsu era un ninja particolarmente potente. Era difficile dire se fosse ancora ai livelli di Hoshi, ma sicuramente trovare il capoclan Chikuma che compiva un piccolo furtarello nella casa di uno degli anziani avrebbe potuto creare uno scandalo sufficientemente grande da annullare per sempre le possibilità sia sue che mie (dopotutto ero un suo "complice") di accedere ad una qualunque carica.

    Se poi consideriamo anche il fatto che sia il nonno di Miyako, si poteva facilmente intuire come il chunin avesse tutto l'interesse a tenerselo buono.



    CITAZIONE
    OT

    Qua rischiamo di andare in casini molto grossi :guru:

    Mi piace :guru:
     
    .
17 replies since 9/11/2015, 13:07   204 views
  Share  
.