Troppo Politico

free con Hoshi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Shu
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,496
    Reputation
    +225

    Status
    Offline

    Troppo Politico

    Post Settimo



    Osservai con attenzione, facendo il gioco di Shinjitsu ed elaborando possibili strategie per uscire da quella impossibile situazione.

    ..giovane Chikuma.. venire a rubare a casa mia è stato un errore imperdonabile da parte tua..

    Penso che l'abbia capito ormai...

    Ehi EHI!!!.. VECCHIO VEDI DI DARCI UN TAGLIO!!!.. SHINICHI DANNAZIONE FA QUALCOSA!!!


    Non potrei rompere quella tecnica neppure se potessi ancora manipolare il metallo. Figurati ora.

    Ed evocare qualche artropode sarebbe troppo rischioso, ancora non riesco a collaborare con quelli più potenti, rischierei di distruggere l'intero villaggio se evocassi quello sbagliato, e non potessi più pareggiarlo. No. L'unica soluzione è trovare un modo di superare Shinjitsu-sensei in astuzia.

    Shinichi.. oggi.. i Kurogane prenderanno quello che spetta loro di diritto..

    Spero che il tuo piano sia meno omoerotico di quello che sembra...

    Sdrammatizzare la situazione era un ottimo modo per distrarre qualcuno e fargli abbassare la guardia. Ma la mia battuta non sembrava aver avuto effetto sul vecchio Kurogane.

    Voi Chikuma.. siete il male peggiore di questo villaggio.. la vostra esuberanza.. e la vostra totale incapacità di controllarvi.. sono la piaga che ha messo in ginocchio Suna..

    Grazie dell'indizio Shinjitsu. Forse ora riuscirò a fare qualcosa di utile.

    MI HAI ROTTO LE PALLE DANNATO VECCHIO DI MERDA!!!.. PREPARATI A SALTARE IN ARIA INSIEME A QUESTO POSTO!!!

    Ehi! iniziai a correre per un attimo, temendo l'esplosione dei polmoni di Hoshikuzu, ma Shinjitsu dimostrò ancora una volta come fosse impossibile sconfiggere un Kurogane nella sua dimora, chiudendo anche la bocca del giovane capoclan. Non immaginavo che potesse esistere uno shinobi in grado di neutralizzare così facilmente il Chikuma.

    Ora capisci perchè.. non possiamo lasciare il villaggio nelle mani dei Chikuma?!

    Prima mi hai chiesto perché io abbia deciso di proporre te come nuovo amministratore del villaggio.. beh la risposta è semplice.. perché Shinichi.. io in te.. ho visto me stesso quando ero giovane e meno esperto.. un giovane Kurogane pieno di talento.. ma senza guida!

    Beh, forse un tempo ero pieno di talento Shinjitsu-san. Ora, non ne sono più molto sicuro.

    il clan Kurogane dispone di molti giovani shinobi.. anche più forti di te Shinichi.. ma nessuno con la stessa forza che io ho visto in te.. la forza di saper andare avanti nonostante tutto.. un mordente ed una tenacia più dura e resistente del metallo degli stessi dei

    Sospirai. Si, in effetti molti membri del clan avevano sempre vissuto negli allori mentre io avevo dovuto combattere ed uccidere fin dalla più tenera età per un tozzo di pane. Il ragionamento di Shinjitsu aveva un senso, tuttavia... non mi piaceva dove stava andando a parare.

    ricorda Shinichi.. essere un Kurogane non significa saper muovere della semplice sabbia nera.. solo chi ha la forza di continuare nonostante tutto.. può essere considerato un vero Kurogane ai miei occhi e agli occhi del mondo

    E io vi ringrazio della considerazione che ho ai vostri occhi, tuttavia...

    Anche io un tempo avevo un sogno.. quello di diventare Kazekage! la sabbia formò una lunga lancia, che l'ex-capoclan teneva nella mano minacciosamente. Non avevo nulla da temere da lui ma... Hoshi non sarebbe stato così fortunato temevo.

    Spero vivamente che tu abbia mandato qui dentro un clone, Hoshi. Altrimenti rischi veramente grosso.

    Ogni grande sogno.. per essere realizzato necessita di un sacrificio... compi il tuo destino Shinichi.. dimostrami che tu.. e solo tu.. puoi realizzare il mio sogno di un villaggio governato da noi Kurogane!

    Afferrai la lancia in mano. Sapevo quello che dovevo fare.

    Realizzerò il vostro sogno Shinjitsu-san. Ma non nel modo che chiedete. Hoshi, è vero che hai dimostrato molte volte di essere troppo impulsivo. Questo fatto non si può negare. Ma... questa non è una colpa. Questa sarà una mia responsabilità. Accetterò la vostra offerta Shinjitsu-san ma... la perdita di Hoshikuzu sarebbe un colpo troppo duro per la sabbia. Anche se non ha controllo è comunque uno dei ninja più potenti del villaggio.

    Feci una piccola pausa

    Sarebbe solo un enorme spreco di risorse. Però, io posso guidarlo. Dimmi un po' Hoshikuzu... se io fossi amministratore accetteresti di seguirmi? Di obbedire ai miei ordini? Vuoi permettermi di dimostrare che puoi evitare di ripetere il destino del passato? Di dimostrare che i Chikuma possono contribuire alla rinascita della sabbia, invece della sua nuova distruzione?

    Posai la lancia al suolo, tendendo una mano in amicizia al quell'involucro di ferro che forse Shinjitsu avrebbe in parte rilasciato

    Ti fidi di me Hoshikuzu? Vuoi cambiare il destino dei Chikuma, dei Kurogane e del villaggio di Suna assieme a me? E voi, Shinjitsu-san, vi fidate di me avete detto. E allora... fatelo. Permettetemi di realizzare il vostro sogno. Il sogno di una Suna grande e potente. Con un Kurogane alla sua guida. Come me alla sua guida. E con Hoshi al mio fianco. Insieme, Kurogane e Chikuma possono sconfiggere qualunque nemico ci si pari davanti. E' inutile continuare questa lotta infantile. I veri nemici non sono i Kurogane, o i Chikuma. I veri nemici sono i terroristi come la Canzone del Deserto. I veri nemici sono i Kijin. I veri nemici sono i Nukenin, come Jeral. I veri nemici siamo noi stessi, quando ci abbassiamo a chiedere aiuto ad altri villaggi invece di risolvere da soli i nostri problemi interni. Siamo lo zimbello dell'intera "Accademia". Dobbiamo smetterla di lottare tra noi, ed andare insieme verso un futuro grande e glorioso.

    Sospirai

    Sono disposto a farmi carico di questo fardello. Ma non posso farlo da solo. Non ancora. Ho bisogno del vostro aiuto. Accetterete quindi questa mia proposta? Lavorerete con me per dare nuova vita e grandezza al nostro villaggio?




    CITAZIONE
    OT

    Per frodoooooooooooooooooooooooooo :asd:
     
    .
17 replies since 9/11/2015, 13:07   204 views
  Share  
.