Troppo Politico

free con Hoshi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hoshi
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Responsabilità
    ..Bel Discorso..
    7° Post Attivo




    Le parole del giovane chunin aveva fatto dipingere sul volto del vecchio Kurogane un’espressione soddisfatta e carica di orgoglio. Dopo il discorso qualcuno si era messo ad applaudire con foga dagli spalti. Girando lo sguardo il giovane detective avrebbe visto Hoshikuzu Chikuma battere le lacrime mentre grosse lacrime gli rigavano il viso -Cavolo Shinichi.. sniff.. bel discorso amico.. sniff.. sniff..- il blocco che teneva bloccato il rosso a terra si era disgregato palesando l’inganno dietro a quella struggente commedia. Il clone era esploso in una nuvola di fumo mentre l’originale, forse, si avvicinava ai due asciugandosi le lacrime dal viso -Hai visto vecchio!.. te lo avevo detto che Shinichi era quello giusto!.. anche se per un momento credevo che volesse veramente tagliarmi la testa..- il rosso era esploso in una risata divertita.


    -Shinichi devo scusarmi con te per aver messo in piedi questa stupida messa in scena.. ma il consiglio aveva bisogno di giudicare di persona il tuo operato e le tue scelte di fronte alle avversità e credo che ora si siano fatti tutti un’opinione piuttosto chiara di te..- sugli spalti diverse figure si erano finalmente mostrate al ragazzo. Un qualche tecnica di mimetizzazione li aveva tenuti nascosti agli occhi e alla percezione del ragazzo, tutto il consiglio degli anziani era li per giudicarlo -..ho chiesto io al giovane Chikuma di aiutarmi a preparare questa prova per te!..- il rosso si era avvicinato al Kurogane dandogli una pacca sulla spalla, di certo Shinichi non doveva essere felicissimo della cosa -Wahahah che faccia!.. io ed il vecchio Shinji ci conosciamo già da un po’!.. Gin prima di star male ha lasciato a me diversi suoi incarichi come quello di presiedere al consiglio degli anzini.. anche se non sono Kazekage.. sono pur sempre il capo del clan Chikuma e quindi anche io ho il mio posto li dentro.. anche se credo di esserci stato.. ehm..- il vecchio Kurogane era pronto al commento -..una sola volta Chikuma.. ed è stata anche troppo..- Hoshi era scoppiato a ridere divertito -Ahahah.. già lo è stato anche per me!..- Shinjitsu ora sembrava più rilassato, l’ira e la semi follia dimostrate poco prima erano svanite lasciando spazio al suo vero carattere fermo, ma amichevole e sincero.


    Sembrava conoscere bene il giovane Chikuma -Hoshi ed io abbiamo parlato a lungo nei giorni scorsi delle sorti del villaggio.. e nonostante i nostri punti di vista siano completamente agli antipodi su una cosa ci siamo sempre trovati d’accordo.. tu sei l’unica persona a cui entrambi affideremo la gestione del villaggio di Suna ad occhi chiusi..- il Chikuma aveva scartato una caramella cominciando a succhiare con ingordigia emettendo ogni genere di rumore -Esatto!.. solo tu nel villaggio sei in grado di pianificare e gestire una cosa come un intero villaggio.. il consiglio degli anziani e dei clan ha deciso di darti una possibilità seguendo il nostro suggerimento.. e siamo arrivati fin qui!- tutto attorno le facce degli anziani osservavano con occhi critico il Kurogane, sembravano pronte a dare il loro verdetto.


    Per inciso far parte del consiglio degli anziani non significava per forza essere delle vecchie cariatidi mummificate. Il consiglio da sempre aveva assunto quel nome solo perché la maggior parte dei più importanti esponenti dei vari clan erano persone ritiratesi ormai da tempo dal mondo dei ninja. Shinjitsu era pronto ad accogliere il verdetto, alzata la mano al cielo aveva richiamato l’attenzione dei vari consiglieri -Stimati membri del consiglio.. siamo qui riuniti oggi per valutare l’operato di questo Shinobi.. Shinichi Kurogane.. ninja.. ma soprattutto persona che stimo e rispetto!.. ho chiesto che il ragazzo fosse messo alla prova sotto ai vostri stessi occhi affinché potesse dimostrare le sue doti.. ma soprattutto il suo cuore!- l’uomo aveva fatto una pausa voltandosi gli altri membri del consiglio -Da troppo tempo al villaggio di Suna.. manca una figura di riferimento.. una figura che gestisca e governa il villaggio con sapienza!.. desidero nominare Shinichi Kurogane come nuovo Amministratore.. e per questo chiedo il vostro voto a favore o contro questa scelta!..- il rosso non aveva nemmeno aspettato la fine del discorso che aveva già alzato entrambe le mani al cielo -Favorevole!!!- dopo il rosso altre mani avevano preso a sollevarsi anche se non tutti erano perfettamente d’accordo con quella scelta.


    Dopo un paio di minuti era ormai palese che la maggioranza aveva votato a favore della nomina del ragazzo. Le sue parole i suoi gesti, edi sicuro le ottime referenze, avevano dato al chunin la possibilità di dimostrarsi non solo come astuto ninja, ma anche come futuro Amministratore di villaggio -Bene.. il consiglio ha deciso.. e Shinichi Kurogane è stato ritenuto idoneo a ricoprire la carica.. ora..- l’uomo si era rivolto al ragazzo per avere anche la sua di approvazione -Shinichi.. accetti di servire e dedicare anima e corpo alla gestione e sviluppo del nostro amato villaggio di Suna?!..- il vecchio di sicuro si aspettava una risposta affermativa dopo tutto quello che aveva passato, magari seguita da un semplice ma accattivante discorso del nuovo Amministratore di Suna.


    OT/ SUPERTURBO SPOILER NEFFANDO (Quando Hoshi è scappato dell’amministrazione.. ha creato più di un clone :guru:)
     
    .
17 replies since 9/11/2015, 13:07   204 views
  Share  
.