Troppo Politico

free con Hoshi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Shu
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,496
    Reputation
    +225

    Status
    Offline

    Troppo Politico

    Post Ottavo



    Hai visto vecchio!.. te lo avevo detto che Shinichi era quello giusto!.. anche se per un momento credevo che volesse veramente tagliarmi la testa..-

    Ma che cazz...

    Shinichi devo scusarmi con te per aver messo in piedi questa stupida messa in scena.. ma il consiglio aveva bisogno di giudicare di persona il tuo operato e le tue scelte di fronte alle avversità e credo che ora si siano fatti tutti un’opinione piuttosto chiara di te..

    In breve tutto il consiglio degli anziani era apparso.

    Ahahah, me l'avete proprio fatta insomma... deduco che ho passato il vostro test.

    Esatto!.. solo tu nel villaggio sei in grado di pianificare e gestire una cosa come un intero villaggio.. il consiglio degli anziani e dei clan ha deciso di darti una possibilità seguendo il nostro suggerimento.. e siamo arrivati fin qui!

    Ok, ma... cioé...

    In breve la maggioranza degli anziani aveva decretato la mia nomina. Oh, beh... oramai ero in ballo.

    Shinichi.. accetti di servire e dedicare anima e corpo alla gestione e sviluppo del nostro amato villaggio di Suna?!..

    Sorrisi

    Beh, dopo tutta la fatica che avete fatto per mettermi alla prova... e la fiducia che Shinjitsu-san, Hoshikuzu-kun e gli anziani tutti mi hanno dimostrato, direi che non posso rifiutare. Che dire, sono ansioso di mettermi al lavoro. Infatti... Hoshi, che ne diresti di venire con me in amministrazione? Adesso, ovviamente.

    Avrei preso il Chikuma, trascinandolo con me all'esterno della casa di Shinjitsu. Se fosse venuto con me, una volta soli gli avrei detto:

    E così mi hai fregato eh? Complimenti. Ma sappi che ero serio riguardo quello che ho detto prima. Sarò amministratore fino a quando qualcuno non diventerà Kage, ma in quel momento lascerò che sia il nuovo leader della sabbia a gestire tutto. Certo... questo non toglie che magari sarò proprio io a diventarlo. Un po' di sana competizione non fa mai male a nessuno no?



    CITAZIONE
    OT

    Andiamo in amministrazione così la concludiamo sta giocata? (e già che ci sono introduco la terza gregaria va ;) )
     
    .
17 replies since 9/11/2015, 13:07   204 views
  Share  
.