Sull'onda della Vendetta

Leo - Near

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. leopolis
        Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,069
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    «Dialoghi»



    La prigione di cui gli avevano parlato, sembrava essere strana. Tanto strana, da sembrare quasi un scolapasta: i criminali scappavano da quella prigione attraverso ogni buco che vi era. Chi era mai cosi folle da mettere gente pericolosa in una prigione bucata? Folli erano tutti, ed era proprio questo che Seinji voleva comunicare al tizio con la maschera che gli stava ficcando tra le mani una lettera. Sì, certo, sapeva che l'Accademia era un luogo dove gli idioti conversavano con gli stupidit (del resto, chi mai poteva accogliere nel proprio gruppo un ninj incognito mai visto prima, per una missione di recupero importante?), però, tra tutto il resto, Seinji sperava che almeno avessero un po' di sano cervello, per mettere i criminali in delle galere che non fossero dei formaggi svizzeri. Dunque, il primo colpo di cuore, quasi un infarto, Seinji ebbe nel sapere che doveva rinunciare alla sua magnifica cena per mettersi in viaggio verso chissà dove. Il secondo colpo al cuore, lo ebbe quando quel tizio con la maschera, quasi come se gli stesse dicendo di doversi andare a prendere un pacchetto di sigarette, esordì:
    «Ci sarà anche un ninja di suna.» - Di Suna! Quel villaggio che accudiva ninja incapaci, e con i quali Seinji aveva sempre molti problemi. E ora, per il bene di quello che gli stolti chiamavano "Accademia", doveva collaborare con un ninja sunese. Coloro che aveva messo in coda della sua lista di ninja inutili al prossimo e al tutto in generale, ora trovavano luogo vicino a lui, con l'intenzione di combattere spalla a spalla, per recuperare dei criminali fuggiti da un capoprigione incapace. "E il mio sushi?" - volle replicare Seinji, e invece si trattenne. Era un shnobi, e se Itai Nara aveva scelto lui, non poteva che piegarsi alla gerarchia militare ed eseguire gli ordini da bravo soldato. Lo stesso giorno prese il tutto - sì, insieme al suo caro sushi, - ed evocato Zurura, si mise in viaggio verso la zona indicata sulla mappa.

    Arrivato li, vide un ninja e un capogruppo, forse colui che doveva dare delle informazioni necessarie per capirne di più sulla missione (dato che dalla lettera non se ne capiva molto). In ogni caso, arrivato Seinji rilasciò Zurura, permettendogli di tornarsene nel suo mondo fatto di caverne e prede. Dunque, Asmodai sii avvicinò al ninja sunese (che probabilmente avrebbe riconosciuto per il coprifronte, ma chissà?), e sorridendo, gli avrebbe allungato la propria mano.
    «Mi chiamo Asmodai, chunnin della Nebbia,» - sorrise, tirando fuori del sushi impacchettato male in della carta strana, grigiastra, - «Mangi?»
    Quindi attese che la missione iniziasse: qualcuno gli doveva dare delle informazioni su qualcosa. E sopratutto: dirgli quando sarebbe tornato a casa, finalmente.







    Seinji
    Chakra: 400 Bassissimi
    Vitalità:15,5/15,5 leggere

    Illusione:

    Slot Difesa 1: ///
    Slot Difesa 2: ///
    Slot Difesa 3: ///

    Slot azione 1: ///
    Slot azione 2: ///
    Slot azione 3: ///

    Slot Tecnica Avanzata: ///
    Slot Tecnica Base: ///

    Abilità usate: ///
     
    .
17 replies since 11/11/2015, 11:20   231 views
  Share  
.