Sull'onda della Vendetta

Leo - Near

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. leopolis
        Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,069
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    «Dialoghi»



    Il tipo di ninja che vide Seinji Akuma, non gli sembrò essere per niente adatto a una missione, che potesse riteneresi pericolosa: era basso, magrolino, aveva degli occhi un po' strani, e inoltre somigliava tantissimo a qualcuno che Seinji sembrava aver già visto in passato, ma di cui ora non si ricordava nulla. Chi era? E sopratutto: perché il suo volto dava a vedere i connotati di un qualcuno che Seinji sembrava aver già visto? Di un qualcuno, che sembrava ricordarsi, ma di cui non riusciva a ritrovare nella propria mente i connotati? Osservò per un attimo le sue gesta e l'espressione del suo volto, quando Seinji gli propose del sushi. La reazione di questo fu ambigua, ma Seinji non ci prestò caso; se avesse voluto quel cavolo di sushi, lo avrebbe trovato li, poggiato vicino a Seinji su un qualche tavolo, o su un qualcosa di quel genere. In ogni caso, ne consoceva davvero pochi di ninja a Suna, e doveva semplicemente essere stata una svista, quella di riconoscere nel ninja di Suna un qualcuno di familiare.
    In ogni caso, tralasciata quella prima conoscenza, l'uomo con la maschera da lupo fece silenzio, e si mise seduto per terra in attesa delle informazioni, che vennero portate da li a poco. E queste, come di punta, arrivarono. Tutte insieme, e tutte di colpo: serial killer, arte del furto, e un capo. Poco male, no? Alla fine non era proprio una missione di routine, ed essere fuggiti di galera poteva essere stato più difficile del previsto. Quindi arrivò il discorso di dopo: una strage. Bhe! Dovevano proprio essere delle mezze seghe quei tipi, se li hanno uccisi tutti quanti! Erano loro così deboli, oppure erano gli avversari, a essere estremamente forti?
    Seinji sorrise. La missione stava iniziando a piacergli...
    Dopo che ebbe ricevuto le informazioni mancanti, e la segnalazione della morte degli esponenti di un clan mafioso, Seinji si prese qualche secondo per riflettere. Il genin di Suna non sembrava essere forte; quante missioni aveva svolto? Quante volte era stato portato vicinissimo alla morte? Quante volte aveva rischiato la pelle, e, sopratutto, era pronto a morire pur di crescere? Tra tutte queste domande, ve ne rimaneva una, che pungeva Seinji al cuore più delle altre e che non riusciva a tirar fuori dalla propria mente: dove diavolo lo aveva visto?
    «Separarci può essere pericoloso...» - sussurrò l'Akuma, - «Ma anche restare uniti, può rivelarsi un errore. Gli eventi accadono in fretta. Si susseguono... Non possiamo essere troppo lenti. Bisogna agire. Abbiamo bisogno di informazioni...» - L'Akuma si alzò, avvicinandosi al suo compagno. Qualora questi glie lo avrebbe permesso, gli avrebbe poggiato una mano sulla spalla. - «Credo che io debba rincorrere i fuggitivi da solo... Non sono di certo un inseguitore, ma i miei occhi possono aiutarmi non pochi nel trovarli. Per quanto riguarda te, credo che tu debba recarti prima alle prigioni, e poi raggiungere il luogo dell'assassini del clan. Controlla tutto; vedi se non ci sono indizi... Mentre io insegurò i fuggitivi. Certo, fanno paura, ma vedrò di stare attento a non entrarci in contatto qualora non fosse strettamente necessario. »
    Una volta finito di parlare, Seinji si sarebbe voltato dando le spalle al shinobi di Suna.
    «Se non riuscissi a catturarli da solo, aspettati i miei messaggeri... Sono sicuro che ti troveranno.» - e con queste parole l'Akuma sarebbe corso via, con la sua Vista Vitale già attivata, nella direzione più probabile in cui si sarebbero mossi i ninja fuggitivi.

    [...]

    Per quanto riguardava il Sunese, questi aveva ricevuto delle chiare indicazioni, e qualora non avesse avuto nient'altro da chiedere al Capo del briefing, avrebbe probabilmente raggiuto la galera. Questa si sarebbe mostrata al giovane shinobi sotto forma di una strttura quadrangolare alta e robusta: su di ogni finestra avrebbe visto delle sbarre metalliche, alcune delle quali erano arrugginite, mentre altre stavano proprio cadendo giù, il che poteva dare molto da riflettere. L'entrata era sguarnita, e la porta aperta. Dei corpi senza vita ai lati, avrebbero, anche questi, dato modo al shinobi di Suna di rifletterci su... Poi invece, avvicinandosi sempre di più all'ingresso, avrebbe sentito delle voci provenire da dentro. Voci appartenenti a due persone, questo era sicuro (un dialogo, dunque), ma le parole dei quali non avrebbe potuto capire. Erano forse stranieri? parlavano un'altra lingua? E sopratutto: chi diavolo erano, e cosa volevano in quella prigione?







    Seinji
    Chakra: 400 Bassissimi
    Vitalità:15,5/15,5 leggere

    Illusione:

    Slot Difesa 1: ///
    Slot Difesa 2: ///
    Slot Difesa 3: ///

    Slot azione 1: ///
    Slot azione 2: ///
    Slot azione 3: ///

    Slot Tecnica Avanzata: ///
    Slot Tecnica Base: ///

    Abilità usate: ///
     
    .
17 replies since 11/11/2015, 11:20   231 views
  Share  
.