Sull'onda della Vendetta

Leo - Near

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. leopolis
        Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,069
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    «Dialoghi»



    L'accortezza del giovane sunese era buona, ma non era necessaria: Seinji Akuma aveva almeno 3 pterosauri da poter utilizzare come messaggeri, e dunque non vi era alcun bisogno di far esplodere nulla, né di mandare altri segnali di attenzione: così come poteva dire la propria posizione ai propri amici, così poteva attirare le attenzioni dei nemici. Dunque rimanemmo per l'opzione, stando alla quale Seinji Akuma gli avrebbe inviato incontro Daiba, qualora avesse avuto bisogno di rinforzi o di comunicazioni urgenti.
    Dunque, una volta che i due si separarono e Ryoshi giunse alle prigioni, anche li le sue mosse si rivelarono essere delle mosse buone: le due voci che bisbigliavano tra i corridoi della prigione non sembravano essersene accorte della sua presenza, e come se nulla fosse successo continuavano a parlare ancora. Viste le guardie senza vita, diveniva chiara una cosa: forse non tutto era chiaro, come all'origine dei fatti gli accademici pensavano. Come mai, le guardie erano state uccise così, in un modo così barbarico, quasi tutte pugnalate alla schiena, trafitte dalla schiena, quasi cme se fossero stati colti di sorpresa, quasi come se non si aspettavano quel che sembrava, o che poteva essere... un tradimento. Difatti, notando i corpi senza vita, il signor sunese avrebbe sin da subito notato dei piccoli, ma non insignificanti particolari: kunai nella schiena, nella nuca, bocce spalancate, quasi tutti uccisi sul colpo, e tutti senza esclusione uccisi da dietro. Vi avrebbe visto 5 corpi fuori dalla prigione: di loro nessuno sospettava di un possibile attacco, poiché stavano ancora li, senza essersi mossi dal proprio posto di guardia. Aspettando un attacco alla prigione da davanti, lo avevano subito alle spalle.
    Mentre addentratosi dentro alla galera, il bambino indemoniato vi avrebbe visto tracce di sangue sui muri, dei graffi sulle pareti, e altri 3 corpi di guardie: morti sul colpo, colti all'improvviso da un attacco dall'interno che non si aspettavano. Come era possibile?
    Alla propria destra, in fono a un lungo corridoio Ryoshi avrebbe visto delle scale: alcune portavano su, alcune portavano giù. Alla propria sinistra, invece, nascosti nella penombra avrebbe visto 3 uomini, di cui uno indossava una delle delle divise tipiche delle guardie.
    «Pensavo che non sareste più tornati...» - disse una delle due.
    «Pensavi male. Il Re ripaga sempre i traditori.» - Il re. Chi era il re? - «Specialmente quando sono dalla giusta parte della barricata,» - disse uno dei due e rise da solo.
    «Comunque, come il Re ti aveva promesso: 30.000 ryo, non uno in più, né uno in meno.»
    «Devo contare?»
    «Siamo criminali, ma siamo criminali onesti,» - rispose l'altro. - «E le parole per noi valgono oro.»
    Il traditore sorrise e prese il sacchetto. Per un attimo lo pesò sulla mano.
    «D'accordo,» - disse lui. - «Invece con gli accademici? Come faccio?»
    «Sono affari tuoi. Se vuoi possiamo ferirti, ma non abbastanza pesantemente da ucciderti... Così magari gli accademici penseranno che non siamo riusciti ad ammazzarti, e tu sia stato l'unico a esserti salvato.»
    Il traditore ci pensò su un attimo.
    «Facciamo così: voi mi ferite, e mi portate fuori. Così simuliamo una scena: io cercavo di fuggire da voi, ma voi mi avete raggiunto e ferito. Agli accademici dirò di aver finto la mia morte, e via. Okey?»
    «Okey.» - E i 2 stirnsero la mano al Traditore.
    «E' sempre un piacere fare patti con te.»
    Ascoltata questa scena, cosa avrebbe fatto Ryoshi?

    [...]

    Osservate le tracce, Seinji non ci avrebbe pensato su per un attimo, e composto il giusto sigillo, si sarebbe subito morso il dito, evocando una delle sue bestiole migliori.
    CITAZIONE

    Evocazione [Pterosauri]
    Creatura [Daiba]
    Creatura: L'utilizzatore può richiamare tramite la tecnica del richiamo la creatura {Daiba}. {Conosciuto per elementi sparsi dello scheletro, questo pterosauro è caratterizzato principalmente dall'enorme sviluppo delle vertebre cervicali (da qui l'epiteto specifico lancicollis, che significa “dal collo a lancia”). Queste vertebre sono eccezionalmente allungate e si articolano fra loro in una maniera piuttosto rigida. Il colore del corpo è rosso-scuro. Il carattere del pterosauro è combattivo, ma buono.}
    Energia: Blu
    Taglia: 1 Unità
    Statistiche: Resistenza -4, Riflessi: +2, Velocità: +2
    Competenze: Volo - Intelletto

    [Da Chunnin in su]

    Furtività Base
    Maestria: L'utilizzatore ottiene +3 alla Furtività.
    [Da Genin in su]

    Occhio di falco - Riflessi
    Abile: L'utilizzatore è in grado di scovare facilmente le trappole: la sua Percezione è incrementata dal bonus ai Riflessi o ad una statistica secondaria scelta all'acquisizione. Inoltre, l'utilizzatore è in grado di notare dettagli minori, ottenendo un vantaggio a riconoscere porte occultate, camuffamenti, oggetti e persone nascoste. Non incrementa la Percezione per trovare obiettivi furtivi.
    [Da Genin in su]

    Mimetismo
    Villaggio: Evocazione
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può rendersi impercettibile alla vista o all'udito o all'olfatto, alla scelta all'attivazione. Annulla rispettivamente gli effetti delle abilità Vista Perfetta, Udito Perfetto o Olfatto Perfetto avversarie oppure riduce la loro percezione di 3. Concede un occultamento naturale parziale, rendendosi trasparente; l'occultamento è inefficace entro 1,5 metri da una fonte di chakra.
    Mantenere la tecnica richiede uno slot tecnica.

    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 3 / Consumo: Alto - Mantenimento: 1/2 basso)
    [Da Chunnin in su]

    Furtività Intermedia
    Maestria: L'utilizzatore ottiene +6 alla Furtività, anziché +3.
    [Da Jonin in su]

    [Evocazione a spesa della creatura
    Daiba
    Chakra: 6 bassi/12
    Vitalità: 6/6 leggere]

    «Buonsalve,» - avrebbe sin da subito iniziato Seinji, - «c'è del lavoro per te.»
    «Esponi il piano Seinji...»
    «Asmodai...» - corresse Seinji, e continuò: - «stiamo cercando degli evasi. Dei fuggitivi. Ci sono delle tracce strane in giro, e voglio che mi aiuti ad espezionarle. Vola verso Nord, ed espeziona le impronte. Io andrò verso Sud. Ti attenderò li tra un'ora. Raccogli le informazioni e vieni a fare rapporto. Chiaro?»
    Il pterosaura dunque annuì e si mise in volo, mentre l'Akuma, forte del pterosaura, si mise subito in marcia.
    Voleva capirne di più di tutta quella storia.





    Seinji
    Chakra: 400 Bassissimi
    Vitalità:15,5/15,5 leggere

    Illusione:

    Slot Difesa 1: ///
    Slot Difesa 2: ///
    Slot Difesa 3: ///

    Slot azione 1: ///
    Slot azione 2: ///
    Slot azione 3: ///

    Slot Tecnica Avanzata: ///
    Slot Tecnica Base: ///

    Abilità usate: ///
     
    .
17 replies since 11/11/2015, 11:20   231 views
  Share  
.