Sull'onda della Vendetta

Leo - Near

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lNearl
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,620
    Reputation
    +73

    Status
    Offline

    Ryoshi




    I corpi fuori dall'edificio, così come quelli all'interno, mettevo chiaramente in evidenza la sorpresa che avevano provato i morti nell'essere attaccati. Indubbiamente non si aspettavano niente di simile. Colui o coloro che aveva prodotto quello sterminio si era assicurato di non trovar alcuna difesa davanti a se, e così tutte le guardie sono state trasformate in cadaveri ancor prima di accorgersene.


    Per poter partecipare alla festa sarei dovuto arrivare ben prima...

    Pensai mentre mi introducevo all'interno della galera. Avanzavo verso le voci che sentivo, e man mano che mi avvicinavo le loro parole diventano sempre più chiare. Ciò che invece sembrava sconvolgermi era il totale capovolgimento della situazione. Le loro parole erano gravi, e sembrano dare una chiara spiegazione alla situazione. Parlavano di un qualche Re, chi esso potesse essere non potevo immaginarlo, ma l'avrei scoperto. Invece, non potevo sapere quale fosse il grado di capacità dei presenti, ma visto lo sterminio che uno di essi sembrava aver contribuito a fare non potevo sottovalutarli troppo. Forte della tecnica del mimetismo mi avvicinai alle tre figure, teoricamente in base alle loro parole i due scagnozzi avrebbero dovuto iniziare a ferire la guardia traditrice, per poi continuare la loro patetica sceneggiata. Che dire, quale migliore occasione per ridurre il numero dei miei avversari di un'unità. Avrei dunque atteso che i due ferissero il terzo uomo, nel mentre mi preparavo. Tutto il materiale organico e semi organico attorno a me avrebbe iniziato a trasmutarsi Trasmutazione: L'utilizzatore può creare sabbia da materiale semi-organico (la terra), non organico (la roccia, il fango), organico vegetale (gli alberi, tessuti vegetali) presente entro la metà del raggio massimo ed oltre 3 metri da fonti di chakra diverse dall'utilizzatore. Richiede la manipolazione di Unità, ma senza consumo di chakra. Non è possibile la trasmutazione di strutture con chakra diverso da quello dell'utilizzatore. in sabbia. Ovviamente non i materiali attorno alle tre figure, che avrebbero altrimenti potuto notare qualcosa di strano. Non era certo mia intenzione permettere loro di notare quale brutta fine stavano per fare. Avrei dunque atteso che uno dei tre venisse malmenato o ferito, ed una volta che la guardia traditrice fosse stata fuori combattimento sarei piombato contro gli altri due.

    Certo, potrei agevolmente ucciderli in maniera silenziosa mentre meno se l'aspettano, basterebbe pugnalarli alle spalle mentre trucidano il volta gabbana, ma quale divertimento potrebbe esserci ?

    <div class="gdr">In realtà tutti e tre mi potevano tornare utili, non è detto che ognuno di loro sapesse tutta la storia, di conseguenza era meglio poter torcere loro le informazioni in gruppo. Inoltre, se il singolo può avere dei buoni motivi che lo spingono a resistere, in un gruppo di criminali da quattro soldi e ancor più facile far paura all'intero gruppo. Avrei atteso che i due criminali sani fossero di spalle e attenti nelle loro opere per procedere al mio attacco. La sabbia che avevo ottenuto dalla trasmutazione del materiale attorno a me era pronta, le avrei dato la forma di un'enorme manona ( 4 unità ), che si sarebbe schiantata contro i tre individui, schiacciandoli contro il muro e tenendoli contro di essi. Slot azione 2 . Già per uno shinobi un'attacco del genere sarebbe stato duro da incassare. Non potevano aspettarsi questo genere di attacco, e molto probabilmente si sarebbero ritrovati schiacciati contro il muro in men che non si dica. Anche il ferito sarebbe stato preso dalla mia manona, ostacolando ulteriormente i movimenti degli altri due. L'attacco avrebbe poi ovviamente sciolto la tecnica dell'occultamento, rivelandomi. Se in qualche modo fossero riusciti ad evitare l'attacco avrei utilizzato le 2 unità di sabbia rimanenti dalla trasmutazione, che sotto forma di due mani ( 2 mani da 1 unità ) sarebbero partite verso la gola dei due, per spingerli sempre verso lo stesso muro, dove la manona di sabbia li avrebbe racchiusi. slot azione 3 / tecnica 1


    Signori. Chi è il Re ? E soprattutto, qual'è la destinazione degli evasi ?

    Niente convenevoli, speravo che i tre capissero in quale triste situazione si trovavano e che avrebbero opposto poca resistenza, detto ciò, se per qualche motivo non avessero ben capito o non avessero risposto nel modo corretto la sabbia attorno a loro avrebbe ben presto iniziato a stringere, forte, molto forte. Slot tecnica 1


    Fossi in voi perderei meno tempo...

    I tre non avevano ancora capito quale fine avrebbero fatto, ma chissà che un po' di collaborazione non avrebbe addolcito l'esito.


    Asmodai



    Asmodai c'aveva visto giusto nel richiamare la sua bestia. Da solo non sarebbe mai riuscito a gestire tutte le possibili tracce che Coyori aveva lasciato in ogni direzione cardinale. Indubbiamente l'utilizzo dell'evocazione avrebbe ridotto i tempo ed aumentato le possibilità di trovare qualche traccia, o comunque rendeva le possibilità di riacciuffare i banditi un po' più tangibili. Detto ciò, la bestia sarebbe prontamente volata verso Nord, come indicato dal suo padrone senza trovare alcun genere di ostilità o problema. Non sembravano esser previste guardie o sentinelle che stessero attente a non essere inseguite. Una volta percorsi parecchi chilometri essa avrebbe solamente trovato un gruppo di ragazzi, 8 per la precisione che giocavano con un pallone rudimentale in una radura. Le orme partivano dal centro abitato dove si trovava la prigione, ma era difficile stabilire se i ragazzi fossero proprio partiti da li, o se fossero stati solo di passaggio in quella zona. Ad ogni modo al momento sembravano intenti a giocare, incuranti della bestia antica che voleva sopra le loro teste. Anche se il pterosauro avesse atteso essi non avrebbero fatto altro che giocare, e sostare di tanto in tanto per bere e mangiare. Mentre, attorno a loro non sembravano esserci altre forme di vita.
    Per quanto riguarda invece il Kiriano, sembrava proprio ch'egli volesse andarsi a cacciare in un brutto guaio. Non avrebbe impiegato molto a raggiungere la zona dei cerchi concentrici di impronte. Per quanto egli potesse osservare non c'erano particolari spiegazioni, era come se coloro che avevano fatto le impronte fossero apparsi in quella zona, senza esserci arrivati. Ad un'occhiata più attenta invece avrebbe potuto notare ogni tanto sembrava esserci una singola impronta diversa tra le altre, più marcata nel terreno, e decisamente più grande rispetto alle altre. Sembrava un piede gigante, appartenente a chissà quale essere enorme. La sua vista gli avrebbe permesso di vedere come al centro della struttura di impronte, nascosta dalla terra ci fosse una sorta di porta marrone. A cosa desse accesso era ignoto saperlo, nemmeno la sua vista sembrava poter oltrepassare quella porta. Inoltre, se avesse cercato di guardare sotto il terreno avrebbe notato solamente terra, senza particolarità alcuna.
    Di che diavoleria si stava parlando ?
    Se avesse cercato di avvicinarsi al centro delle impronte concentriche il cammino sarebbe stato duro e faticoso. Non tutte, ma alcune delle impronte nascondevano trappole di dura entità. Mentre se fosse giunto nel centro sarebbe partito un meccanismo diabolico, da ogni orma attorno a lui sarebbero usciti dei vapori debilitanti, indubbiamente veleno. Sarebbe bastato inalarne anche una bassissima quantità per risentirne terribilmente.


    Mi scuso infinitamente per il ritardo ingiustificato ed ingiustificabile. Sarò molto più rapido d'ora in avanti!
     
    .
17 replies since 11/11/2015, 11:20   231 views
  Share  
.