Sull'onda della Vendetta

Leo - Near

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. leopolis
        Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,069
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    «Dialoghi»



    Il danno era grave; nessuno avrebbe restituito la vita alle guardie di quella prigione, - frutto di un ennesimo, ancor più grave, tradimento. E chi era il responsabile di tutto ciò? Chi, per davvero, era il meritevole della punizione più severa, se non il medesimo Giuda, chi aveva venduto la libertà a dei criminali, chi aveva tolto la vita ai propri compagni, per qualche misero soldo, e una prospettiva felice per la vita futura? Se ci fosse stato Seinji al posto del giovane sunese, qualche testa ormai sarebbe volata via, ma tant'era... Troppo presi dalla conversazione, dall'inganno e dal tradimento, i 3 non videro nemmeno l'avvicinarsi del shinobi sunese, nascosto, celato sotto a una copertura attenta e mascherata. Ridevano. Scherzavano. Costruivano piani malvagi basati su complotti strani. Era una scena strana: sembravano delle iene, che stava festeggiando sui cadaveri dei cervi morti, colti alle spalle, uccisi di sorpresa. Quale barbaro destino, e quella lotta impari! Uccisi sul posto di lavoro per via di un inganno, di un tradimento.
    «Se solo ci fossero più persone come te!» - disse uno dei due ignorando la sabbia. - «Il mondo sarebbe un mondo migliore!.. Per noi hehehe»
    Strettisi le mani, uno dei due afferrò un kunai e lo infilzò nel fianco del traditore. Questi lo lasciò fare, pensando che, come si erano messi d'accordo, la ferita non sarà mortale ed egli sopravviverà. Tuttavia ben si sapeva che a stringere patti con il diavolo si finiva male sempre e comunque, e ovviamente il tizio con il kunai in mano lasciò che il kunai penetrasse troppo affondo nel fianco del tizio, procurandogli ingenti danni interni. [Ferita Grave [60]- DnT da Sanguinamento Grave]. Non felice di ciò, il secondo tizio, quello che rispondeva al nome in codice "Sakura", tirò fuori una wakizashi, e mentre gli oggetti vicino a Ryoshi divenivano di sabbia, infilzò la sua wakizashi nell'altro fianco del tizio. [Ferita Grave [60] - Dnt da Sanguinamento Grave ].
    Il tizio era ancora in vita. Poteva venire salvato, se dato alle cure ingenti di un medico. Di certo sarebbe rimasto in vita ancora per poco...
    «Il Re aveva detto di fare così, caro mio. Mi dispiace, è la vita!» - Sakura allora si sarebbe piegato per raccogliere il denaro, posizionato poco prima nel pugno del Giuda, ma ecco arrivare la sorpresa di turno.
    «Via!» - avrebbe gridato uno dei due, percependo l'attacco con la sabbia a pochi metri da sé. - «Via!» - avrebbe gridato Sakura, ed entrambi, impastando chakra nelle gambe, sarebbero schizzati via, in due lati opposti. [Riflessi entrambi: 450 - 1° slot difesa]
    A quel punto, trovandosi a 6 metri l'uno dall'altro, e aspettandosi la continuazione degli attacchi di Ryoshi, schivare l'attacco successivo per loro sarebbe stato più facile ancora: uno di essi, quello col nome di Sakura, si fece rapidamente fatto crescere i capelli, già dapprima bianchi, scagliandone gli aculei verso la ormai vicinissima mano di sabbia di Ryoshi, distruggendola con 3 aculei e tramutandola nuovamente in sabbia. [Sakura: ST 1 - Mille Aculei]
    L'altro, invece, allontanatosi dalla sua posizione precedente di circa 6 metri, vedendosi arrivare contro la mano di sabbia di Ryoshi estrasse rapidamente 4 kunai, e li gettò contro la mano ancor prima che questa potesse afferrarlo[2° slot difesa - Parata - Riflessi: 450].

    Dunque, tra i 3, solo il Giuda era ormai a terra in una pozzanghera di sangue che respirava a malapena. Gli altri due gli attacchi li avevano schivati ed evitati.
    «Ma guarda qua, fratello! Abbiamo delle visite!»
    «Sì, gente accademica. Ma è solo uno! Abbiamo sbagliato a farci cogliere di sorpresa!»
    I due si guardarono.
    «Senti tu!» - grido Sakura. - «Niente male quei attacchi con la sabbia, ma non è proprio il massimo per noi. Siamo gente di alto livello, capisci? Io mi chiamo Konobi, ma per via del miei capelli mi chiamano Sakura. Questo invece è il mio fratello, Konono. E abbiamo una proposta da farti: non cerchiamo lo scontro. Siamo semplici mercanti... concludiamo affari. Lasciaci uscire in pace e non te ne pentirai, altrimenti, beh...»
    «Non credo accetti...» - Disse Konono.
    «Bhe, in tal caso... che gusti la mia Wakizashi!» - urlò Sakura e corse in avanti, in poco mangiandosi i metri che lo speravano da Ryoshi. [Velocità: 400 - 1° slot azone]
    «Fai pure. Io starò qui a guardare.»
    Arrivato nei pressi di Ryoshi, questi avrebbe tirato un rapido fendente verso la gola del ragazzo, cercando di talgiargliela di netto da destra a sinistra con a sua wakizashi già dapprima bagnata col sangue. [slot azione 2° - Velocità: 450 - Forza: 400]
    Quindi, indipendentemente dall'esito del primo attacco, Ryoshi avrebbe mosso la wakizashi in quel che era un rapido affondo: avrebbe ritratto il braccio con la wakizashi, e l'avrebbe mosso in un affondo verso la pancia di Ryoshi, cercando di bucargliela.

    Konono nel frattempo sarebbe rimasto in disparte, ad osservare il fratello, ma pronto a intervenire.

    "Sakura:"
    Vitalità:14 leggere
    Chakra: 45,5 bassi

    TA: Mille Aculei:
    TB: ///

    Konono:
    Vitalità: 14 leggere
    chakra: 49 bassi

    TA:
    TB:

    Giuda:
    Vitalità: 4 leggere rimanenti


    ----------------------------------------------------------------------------------
    Daiba, nel frattempo, non si stava per nulla divertendo: osservati i ragazzi intenti a giocare, l'evocazione cambiò rotta e volò nel punto indicato da Seinji Akuma, per fargli rapporto. Ovviamente calcolò anche che questi si era spostato nella direzione da lui scelta per perlustrarla e dunque volo lì. Arrivata al padrone, l'evocazione avrebbe prima compiuto un giro nel cielo, e poi si sarebbe posata sulla sua spalla.
    «Niente di strano, capo. Solo ragazzini che giiocano.»
    "Possibile fosse un trucco?"
    «Qua invece come procede?»
    «Male.» - commentò secco l'Akuma guardando le impronte concentriche con la porta al centro di esse. - «Non sono un inseguitore esperto, purtroppo. Mentre abbiamo a che fare con gente di alto calibro: questa è senz'altro una trappola che o serve a farci perdere tempo, oppure serve per nascondere la fuga di qualcuno oltre a quella porta. Però mi sembra proprio che sia una porta poggiata sul niente, quella li al centro. Quasi come se qualcuno avesse fatto queste impronte con una tecnica, e quindi ci avesse messo quella porta, tanto per. Dubito che porti da qualche parte, ma dobbiamo provare.»
    «E se ci sono delle trappole su quelle impronte?» - chiese Daiba.
    «Faremo presto a scoprirlo.»
    L'Akuma dunque evocò 3 illusioni [1° slot azione - 9 UD - 18 Bx di chakra], 3 corpi umani un po' più bassi del solito, e lasciò che il primo corresse in avanti verso la porta, tagliando le impronte concentriche a metà. Se fosse esploso, avrebbe fatto partire anche il 2° corpo. E quindi anche il terzo. Seguendo il suo ragionamento, eventuali trappole dovevano reagire anche alle sue del tutto realistiche illusioni. Se la 2° o la 3° copia non fossero esplose, Seinji si sarebbe avvicinato alla porta centrale direttamente, aprendola.

    Qualora tutte e 3 le illusioni fossero esplose calpestando le orme e disattivando dunque le eventuali trappole nascoste, Seinji avrebbe evocato un altro dei suoi pterosauri - Zurura, questa volta, e gli avrebbe detto semplicemente cosa fare:
    «Mettimi sulla schiena e portami al centro delle impront, atterra sulla porta e lascia che salti via da te.»
    Dunque, sulle spalle del suo pterosaura più grosso, l'Akuma avrebbe fatta la stessa identica cosa: lasciando che Zurura atterrasse per primo, avrebbe verificato la porta alla presenza di eventuali trappole, e dunque l'avrebbe aperta come nella prima ipotetica.





    Seinji
    Chakra: 382 Bassissimi
    Vitalità:15,5/15,5 leggere

    Illusione:

    Slot Difesa 1: ///
    Slot Difesa 2: ///
    Slot Difesa 3: ///

    Slot azione 1: ///
    Slot azione 2: ///
    Slot azione 3: ///

    Slot Tecnica Avanzata: ///
    Slot Tecnica Base: Evocazione Zurura solo nel caso in cui tutte le esplosioni di Seinji esplodano.

    Abilità usate: ///
     
    .
17 replies since 11/11/2015, 11:20   231 views
  Share  
.