Sull'onda della Vendetta

Leo - Near

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lNearl
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,620
    Reputation
    +73

    Status
    Offline

    Ryoshi



    Eccoli li...
    Prima o dopo doveva accadere, prima o dopo si sarebbero resi conto della loro totale incapacità davanti ai miei mezzi, e a quel punto non gli sarebbe rimasta altra via che la fuga. Un peccato, un vero peccato che questa scelta non li avrebbe condotti a nessuna soluzione, anzi, li avrebbe avvicinati ancor più alla loro fine.
    Il giuda era sempre al suo posto, ovviamente non aveva le forze per poter scappare o difendersi, ma allo stesso tempo non mi sembrava peggiorare. Era in condizioni disastrose ma stabili, di conseguenza potevo permettermi di lasciarlo agonizzante nel suo angolino. Da lui sarei tornato dopo. Intuendo che i due volevano scappare sciolsi l'armatura di sabbia che mi proteggeva. Essa mi rallentava, ed io avevo bisogno di poter correre in fretta per stare loro dietro. Il sottile strato di sabbia che finora mi aveva protetto cadde a terra, lasciandomi libero ed agile. Vedevo i due scagnozzi scappare dalla mia sabbia non persi tempo e gli corsi dietro, potevo assolutamente farli uscire dal mio raggio d'azione, nè soprattutto di farli allontanare vivi prima che m'avessero dato le informazioni necessarie. Slot azione 1 .


    Vedo che la paura per la propria vita mina anche la solidarietà fraterna...

    Il primo dei due, quello talmente imbecille da attaccarmi corpo a corpo nonostante fosse un nara, in preda alla paura aveva buttato suo fratello in mezzo alle mie sabbie, che assieme a me li rincorrevano nei corridoi. IL poveretto non poteva quindi assolutamente niente, non poteva certo difendersi in questa soluzione, e subì in pieno l'attacco, mentre l'altro fuggiva ancora. In quel momento, distavo da Konoko solo 6 metri, in quanto gli ero corso dietro appena iniziata la loro fuga, e non mi lasciai di certo scappare la possibilità di porre per sempre fine alla faccenda. Non avevo molta sabbia in questa parte dell'edificio, giusto le due unità che avevano attaccato i poveretti, ma le avrei fatte bastare. Quella stessa sabbia che gli aveva prima attaccato il viso attaccò Konoko nuovamente mentre cercava di scappare. Slot tecnica . La sabbia lo avrebbe preso alle spalle, mentre gli dava la schiena per scappare, stritolandogli una volta per sempre le gambe. Combattere contro due non era un grosso problema, ma volevo impedirgli di fuggire e di camminare, l'intento era di rompergli le due gambe, o nel minore dei casi di tenerlo fermo per un po'. Intanto io dovevo pensare al fratello, che poco più avanti di me cercava di scappare. Scattai nella sua direzione mentre fuggiva. Esso mi infastidiva ben più del fratello, racchiudeva tutti i difetti che un essere umano potesse avere. Era un infame, un criminale, ed infine aveva cercato di sacrificare il fratello per la propria vita. Che schifo. Arrivai a ad un metro e mezzo di distanza da lui, ed attivai Lo sputa sabbia nel mio mantello. Sputa - Sabbia [Meccanismo]
    Tramite un marchingegno posto in qualsiasi protezione di dimensioni media o superiore, l'utilizzatore potrà emettere una nube di sabbia in grado di occultare la visuale nel raggio di 3 metri. La polvere non ha potenza offensiva, ma può distrarre e infastidire. Lo Sputa Sabbia contiene 2 unità di sabbia, possono essere manipolate. Vengono considerate all'interno delle unità acquisibili tramite l'equipaggiamento 'giara di elemento'. Tramite uno slot gratuito lento è possible ricaricare lo sputa sabbia con sabbia presente nell'ambiente.
    Tipo: Speciale - Supporto
    Dimensione:
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 60)

    Il poveretto si sarebbe ritrovato all'interno di una nube di sabbia, incapacitato a vedere al di là del suo naso. Ma la faccenda sarebbe durata veramente pochi istanti, la sabbia si sarebbe immediatamente racchiusa attorno al suo vis. A differenza che per il fratello, l'intento era direttamente di ucciderlo, dapprima stritolando la sua testa, e poi soffocandolo. slot azione 3

    Mi voltai verso il fratello Konoko, che probabilmente aveva il suo da fare con la sabbia alle gambe, distava da me solamente 6 metri anch'esso.


    Se mi rispondi in fretta evito di uccidere tuo fratello, non hai molto tempo prima che muoia soffocato. Poi tocca a te...

    29 bassi



    Asmodai



    Capo, è andato sotto terra.

    Imbecille non dovevi parlare.. Ad ogni modo, pensaci tu allora... Il furbo si è fregato da solo...

    A parlare era stato l'utilizzatore del Mokutanon, mentre l'altro uomo era zitto, alla destra del boss. I tre si stavano guardando, in attesa che uno dei servi agisse, su ordine del capo, per stanare Asmodai. Durante l'attesa spuntò l'enorme shuriken creato dall'Akura, diretto a decapitare il capo.


    Non si muova !!!

    Disse l'uomo che fino ad ora era rimasto in silenzio. Scattò verso lo shuriken, mettendo il suo stesso corpo tra esso ed suo capo, prendendo in pieno l'attacco.


    AHAHAHA! CHE GODURIA

    Urlò l'uomo, mentre correva incontro agli altri attacchi dell'Akura che tentavano di uccidere il suo capo, subendoli tutti e tre. Slot difesa 1,2,3

    Ma il meglio deve ancora venire...

    L'uomo sembrava in perfetta forma, nonostante avesse appena incassato un'enormità di colpi devastanti. Portò una mano dietro la schiena, dove impugnò saldamente una falce a tre lame, caratteristica del suo culto.ARMA RITUALE [MISCHIA]
    Particolare arma, dalla forma di uno spiedo allungato, completamente nera, viene trasportata della grandezza di circa 30
    centimetri ed ha una apertura a scatto. Alla massima estensione raggiunge la lunghezza dell'arma è pari a 1.5 metri, in
    grado di perforare o tagliare. Quest'arma è utilizzabile soltanto se attiva la tecnica speciale.
    Tipo: Lama/Asta - Taglio/Perforazione
    Dimensione: Grande
    (Potenza: 25 | Durezza: 3 | Crediti: 95)
    [Da genin in su]




    Prometto di onorarti Jashin. Anche oggi avrai il tuo sangue!

    Difficilmente Asmodai poteva ben immaginare in quale guaio si fosse cacciato, ad ogni modo i due scagnozzi si guardarono attentamente, si fecero un cenno d'intesa e prepararono l'avanzata.
    L'utilizzatore del Mokuton portò un dito a terra, un semplice dito, scatenando l'inferno! Slot tecnica TERREMOTO DI UN DITO - ISSHI RESSHIN
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può spaccare il terreno frontalmente rispetto
    a sé tramite un solo dito. Creerà una spaccatura sul terreno
    larga e profonda 3 metri; la lunghezza è pari a 15 metri.
    Qualsiasi ninja, utilizzatore escluso, presente entro 6 metri
    la spaccatura subirà un Intralcio Medio per 2 round, mentre
    chi cade all'interno può subire una semiparalisi agli arti
    inferiori, Intralcio Medio e dovrà utilizzare almeno 1 slot
    azione per uscire.
    Alternativamente, se colpita direttamente una persona,
    causa Devastato (DnT Grave).
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 3 | Consumo


    Asmodai sarebbe stato tradito proprio dallo stesso terreno in cui si era protetto, ritrovandosi direttamente all'interno della spaccatura, sciogliendo la sua tecnica protettiva. Nella tragicità della distruzione che quel terremoto aveva creato però c'era anche un piccolo dettaglio positivo. Alcune delle lampade che emanavano quella luce fastidiosissima erano caduta, rompendo la potete lampada al loro interno. Ciò fece ampiamente diminuire la potenza complessiva della luce emanata. Una piccola cosa, nel mare di merda in cui ora si ritrovava Seinji. I due servi nel frattempo non si sarebbero fatti aspettare. Il fanatico religioso avrebbe legato 15 kunai con del filo di Nylon, che avrebbe poi lanciato contro il povero Asmodai dalla sua posizione sopra elevata, dalla quale poteva vedere Seinji all'interno della spaccatura. Se anche uno solo di questi l'avesse sfiorato, il fanatico avrebbe ritratto il kunai, e leccato il sangue, dando il via al classico rito JashinMALEDIZIONE: L'utilizzatore può Maledire una sola persona presente entro 60 metri; deve assumere almeno ½ Leggera di
    sangue della vittima. L'utilizzatore subirà una notevole mutazione nell'aspetto: diverse zone della pelle si faranno nere e
    piatte, mentre altre in numero ridotto acquisiranno una colorazione più chiara, formando simboli rimembranti il teschio
    umano e le costole. La vittima Maledetta subirà qualsiasi attacco subito dall'utilizzatore se quest’ultimo rimanere all'interno
    del simbolo Jashin, tracciato a terra tramite uno slot gratuito veloce; è possibile tracciare un unico simbolo Jashin. La vittima
    subirà una riduzione della vitalità e gli eventuali status ma senza danni agli organi interni. Un danno agli organi interni
    dell'utilizzatore causa il danno massimo della Maledizione; la vitalità dell'utilizzatore verrà ridotta del danno massimo. Se
    disattivata la tecnica speciale è necessaria la somministrazione di una nuova dose di sangue per maledire nuovamente
    l'obiettivo.


    Avrebbe ricreato in fretta il simbolo Jashin a terra, e dopo aver estratto un pugnale se lo sarebbe conficcato in pieno petto. Slot azione 3

    Mi dispiace per te mio caro! Ma ti sei buttato contro le persone sbagliate!


    Edited by lNearl - 14/1/2016, 09:25
     
    .
17 replies since 11/11/2015, 11:20   231 views
  Share  
.