[OT] Kurosudo

Rank C

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tupazzo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ok ci provo....Stò facendo una giocata per il loto e per i chakra distruttivoCliccami pisellino e in teoria dovrei essere a fine..Ci sono problemi se le utilizzo nella quest?





    Immagine PG
    Nome Utente: Tupazzo

    Villaggio: Konoha
    Grado: Genin
    Energia: Verde

    Background
    Descrizione
    Cronache del Personaggio


    PrimarieSlotGraduate
    Forza: 325
    Velocità: 275
    Riflessi: 300
    Resistenza: 300
    Slot Azione: 3
    Slot Difesa: 3
    Slot Tecnica: 2
    Percezione: 6
    Furtività: 0
    SecondariePrestazioni
    Agilità: 300
    Precisione: 300
    Concentrazione: 300
    Intuito: 300
    Chakra: 30 Bassi
    Vitalità: 12 Leggere
    En.Vitale: 30 Leggere
    Movimento: 12m/slot
    Salti: 4metri

    Background

    ESPLOSIONIIIIIIIIIIIIIIIII ! Adesso che ho la tua attenzione posso raccontarti la mia fantastica storia ( se non credi che la mia storia sia fantastica puoi andartelo a prendere in #####) Mi chiamo Kao Bakudan, (Torke per il resto del mondo)e sono nato a Konoha in una calda giornata estiva. La mia famiglia è fornitrice ufficiale di carte bomba del reparto militarizzato del villaggio e come potete capire fin da tenera età ( circa 2 anni) mi dilettavo nel far esplodere tutto, ma proprio tutto!Fino all' età di 12 anni i miei genitori pensavano che fossi muto e ritardato, non avendo mai spiccicato parola, poi un bel giorno mio padre mi portò con lui al poligono di prova della sua attività, testando qualche nuovo esplosivo, Improvvisamente non so cosa mi scattò in testa, ma dinanzi ala bellezza di quelle esplosioni ribaltai il tavolo sul quale erano disposti i blue print di mio padre e gridai:

    'Facciamo esplodere questo posto di ###'

    E da li mio padre si rese conto che non ero muto, ma bensì solo ritardato.
    Ad esempio un giorno portai a scuola un paio di carte bomba e non esitai a piazzarle sotto la sedia di quella grandissima #### della maestra. 3 mesi di convalescenza e nessuno scoprì il colpevole.
    Io ero il tipo di ragazzo che adorava bulleggiare i tipini violenti della scuola e ben presto, grazie alla mia robusta corporatura ( se ve lo state chiedendo la risposta è si ! Sono fottutamente enorme, della serie che se mi incontrate per strada mi potreste scambiare per il demone superiore delle proteine)
    imparai ad allenarmi fisicamente per infliggere pene sempre più severe a questi reietti e da li iniziai una specie di culto della forma fisica che mi portò ad essere quello che sono ora, cioè un uomo dal fisico ultra muscoloso ! Ho talmente tanti muscoli che i miei muscoli non sanno di avere altri muscoli.
    Dedicando anima e corpo alle mie capacità fisiche e atletiche, non riuscii mai ad essere un ottimo studente e mentre i miei compagni imparavano a lanciare bellissime e potenti tecniche ninjutsu, io imparavo a lanciare i miei compagni stessi sempre più lontano, tanto che imbastii un torneo di lancio del secco ( parteciparono anche studenti di altre città).
    A 30 anni divenni Genin e iniziai a intraprendere la mia carriera ninja, attraverso missioni più o meno impegnative e mi accorsi che la maggior parte di queste finivano sempre in un modo semplice ed efficace: Con la deflagrazione del mio avversario.
    Durante il mio apprendistato ninja mi avvicinai sempre di più alla tecnica del Loto, del quale mio nonno era conoscitore esperto e in cuor mio so che prima o poi apprenderò l' arte di questo antico clan e farò letteralmente ESPLODERE i miei avversari.
    Attualmente ho 45 anni ( 20 per gli sconosciuti) e sono occupato nella ricerca dei rinnegati di konoha.

    Descrizione

    Kao è un uomo estremamente robusto! ha un altezza di circa 1.90Cm per un peso di circa 110 Kg ! generalmente si vedo pochi ninja di questa mole, ma non farti ingannare dall' aspetto goffo e poco 'agile' di Mr. torgue, infatti è dotato di una grande Velocità e se provi a darli del secco, molto probabilmente ti ritroverai con la testa infilata nel terreno. Porta una bandana sulla testa, accompagnata da un paio di occhiali da sole che come dice lui ' Sti occhiali mi fanno Anabolizzare'. Le cose che adora Mr. Torgue sono le esplosioni, le esplosioni, le esplosioni e picchiare i bulli nel viso usando altri bulli come mazza, per non dimenticare della sue grandi capacità nell' alchimia e nella generazione di carte bomba, tradizioni che i genitori gli hanno insegnato.

    Equipaggiamento


    Occhiali Neri [Protezione]
    Le lenti oscurate proteggono gli occhi da agenti atmosferici ed illuminazioni forti.
    Tipo: Protezione-Supporto
    Dimensione: Piccola
    Quantità: 1
    (Potenza: 10 | Durezza: 3 | Crediti: 15)

    Parabraccia in Cuoio [Protezione]
    Parabraccia forniti in coppia, garantiscono una discreta protezione agli arti superiori.
    Tipo: Protezione-Supporto
    Dimensione: Mediopiccola
    Quantità: 1
    (Potenza: 25 | Durezza: 3 | Crediti: 40)

    Tonico da Guerra Inferiore [Tonico]
    L' assunzione concede 2 tacche ad una statistica primaria per 2 round. Mentre è attivo il tonico, un genin non può utilizzare o mantenere tecniche, Taijutsu escluse, e combatterà con furia.
    Dose Massima: 2 al giorno.

    Tipo: Supporto-Supporto
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 45)

    Tonico di Ripristino Minore [Tonico]
    Ingerendo questo farmaco il ninja ripristina la propria vitalità di una ferita Media.
    Dose Massima: 2 al giorno.

    Tipo: Supporto-Supporto
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 2
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 45)

    Guanti Rinforzati [Protezione]
    Guanti rinforzati forniti, offrono una buona protezione alla mani, senza intralciare la mobilità. Sono in coppia.
    Tipo: Protezione-Supporto
    Dimensione: Piccola
    Quantità: 1
    (Potenza: 15 | Durezza: 4 | Crediti: 20)

    Fuuma Kunai [Mischia]
    Il Fuuma Kunai è un grande Kunai lungo mezzo metro; non può essere lanciato.
    Tipo: Ascia-Taglio
    Dimensione: Media
    Quantità: 1
    (Potenza: 25 | Durezza: 3 | Crediti: 75)

    Respiratore [Vario]
    Respiratore utile per respirare sott'acqua, ha un'autonomia di quindici minuti o 5 round. E' possibile attivarlo e disattivarlo tramite una valvola.
    Tipo: Supporto-Supporto
    Dimensione: Piccola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 20)

    Accendino [Vario]
    Un semplice accendino a gas; se presenti materiali infiammabili può appiccare piccoli incendi (DnT Leggero) salvo diversamente indicato.
    Tipo: Supporto-Supporto
    Dimensione:
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 5)

    Corda di Canapa [10m] [Vario]
    Una corda molto robusta capace di reggere un peso notevole. Si può lacerare tramite tagli trasversali. I nodi hanno durezza 4.
    Tipo: Supporto-Supporto
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 2 | Crediti: 5)

    Bomba Scoppiettante []
    Si tratta di un ordigno esplosivo dalle ridotte dimensioni. Può causare Ustione (DnT Medio) entro un diametro di 1,5 metri dal punto d' impatto.
    Tipo: Speciale-Ustione
    Dimensione: Piccola
    Quantità: 1
    (Potenza: 15 | Durezza: 1 | Crediti: 30)

    Cartabomba I Deflagrante [Bomba]
    La cartabomba è un piccolo foglio sul quale è inciso un fuuinjutsu: causa una potente esplosione di raggio pari a 4,5 metri quando attivata. L'attivazione è percepibile tramite i sensi; è possibile scegliere il tempo dell'esplosione, da tre secondi fino a 30 ore.
    Tipo: Speciale-Ustione
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 1
    (Potenza: 15 | Durezza: 1 | Crediti: 45)

    Fumogeno [Bomba]
    Piccoli esplosivi che creano una nube di fumo che si dirada dopo 1 round, se utilizzato in un ambiente aperto, dopo 3 post, se in un ambiente chiuso. Zone fortemente areate diminuiranno l'efficacia dell'esplosivo. Concede Occultamento Parziale entro 4,5 metri dal punto d' impatto.
    Tipo: Speciale-Supporto
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 30)

    Coltelli da Lancio [Distanza]
    I coltelli da lancio rappresentano il bilanciamento perfetto tra potenza e velocità. Ha una gittata pari a 15 metri. La loro lunghezza è pari a circa 15 cm.
    Tipo: Da Lancio/Lama-Perforazione/Taglio
    Dimensione: Piccola
    Quantità: 4
    (Potenza: 10 | Durezza: 3 | Crediti: 15)

    Bottiglietta di Alcool [Vario]
    Una bottiglia contenente un liquore molto pesante, con la quale ci si ubriaca rapidamente.
    Tipo: Supporto-Supporto
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 5)

    Tecniche Base


    Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - Bunshin no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane
    L'utilizzatore può creare dei cloni di se composti da chakra; saranno identici all'utilizzatore al momento dell'esecuzione. Le copie non possono produrre suoni, lasciare impronte o muovere oggetti al loro passaggio, posseggono un'ombra, hanno Velocità pari energia l'utilizzatore. Le copie possono essere create entro 3 metri dall'utilizzatore e possono allontanarsi entro 15 metri dal luogo di creazione. Se colpiti o scontrati contro una superficie solida si dissolvono in una nuvoletta bianca che rimarrà presente per circa un secondo. I cloni possiedono la controparte inoffensiva di qualsiasi arma del ninja che le ha create; non hanno potenzialità offensive e tutti gli attacchi sono considerate finte. Il movimento effettuato va conteggiato come movimento dell’utilizzatore, salvo non compia una traiettoria simile o speculare. Il clone può rimanere attivo massimo 3 round.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 6 / Consumo:¼ Basso per copia )
    [Cloni Massimi: 2 per grado ninja]

    Rilascio - Genjutsu Kai
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tigre
    L'utilizzatore può deflettere genjutsu usando 2 slot tecnica. L'utilizzatore deve essere consapevole di essere sotto l'influsso di un'illusione. È possibile sfruttare i danni subiti volontariamente per aumentare l’efficacia del rilascio, senza costo in chakra. Ogni leggera subita incrementa di 10 l'Efficacia; status Leggeri aumentano di 10 l'Efficacia, a status Medio di 30, status Gravi di 60. Si possono rilasciare solo illusioni con efficacia inferiore quella del rilascio. Può eliminare più genjutsu solo se la somma delle efficacia di ogni genjutsu è inferiore all'efficacia del rilascio. È possibile usarla su un'altra persona. È possibile sommare l’Efficacia con un’altra persona se utilizzata insieme. È possibile utilizzarla senza sigilli, riducendo di 10 l'Efficacia.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo:½ Basso ogni 5 d'efficacia )
    [Efficacia Massima Rilasciata: 15 per Grado]

    Tecnica della Sostituzione - Kawarimi no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Ariete, Cinghiale, Bue, Cane, Serpente
    L'utilizzatore può effettuare un movimento accelerato tramite l'uso del chakra, lasciando al proprio posto un oggetto o un essere vivente consenziente di pari dimensioni o inferiore. È un movimento accelerato: non può essere usato per fuggire da uno spazio chiuso o da luoghi dove non vi è sufficiente spazio d'uscita. Le correnti di chakra disturbano l'esecuzione della tecnica: non è possibile apparire a distanza inferiore ai 6 metri da un essere vivente. La distanza massima percorribile è pari a 21 metri. Può essere usata come Difesa Totale; può risultare sleale.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo:Basso )

    Tecnica del Richiamo - Kuchiyose no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Cinghiale, Cane, Gallo, Scimmia, Pecora
    L'utilizzatore è in grado di richiamare oggetti o creature attraverso un varco spazio temporale. Creature: È necessario che il ninja abbia stretto un patto di sangue con una razza di creature. Richiamare in battaglia le creature è necessario una goccia di sangue e un consumo di chakra pari alla metà della riserva dell’evocazione. È possibile invocare solo esseri di parienergia o inferiore. È possibile Pareggiare gratuitamente le proprie creature, facendole ritornare al proprio luogo d'origine. Questi utilizzi richiedono 1 slot tecnica avanzato ognuno. Oggetti: È possibile liberare il contenuto iscritto all'interno di specifici rotoli spendendo ¼ Basso ogni 100 crediti equipaggiamento liberati. Inoltre consente, in condizioni di calma, di stipare oggetti solidi incustoditi nei rotoli; l'operazione che richiede un minuto ogni 100 crediti. Richiedono 1 Slot Tecnica ognuno.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo:Variabile )

    Tecniche Avanzate


    Calcio a Martello
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore effettua un primo calcio dal basso verso l'alto davanti a sé, contro l'avversario, con Velocità incrementata di 3 tacche. Poi l'utilizzatore effettua un potente calcio dall'alto verso il basso, mirando alla stessa zona del colpo precedente, con Forza aumentata di 3 tacche.
    Tipo: Taijutsu - Rendan
    (Livello: 5 / Consumo: Mediobasso )
    [Da studente in su]

    Vento della Foglia - Konoha Senpuu
    Villaggio: Konoha
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può sferrare due devastanti attacchi a corpo a corpo con gli arti inferiori. Entrambi gli attacchi hanno Velocità o Forza incrementati di 2 tacche.
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 5 / Consumo: Medio )
    [Da studente in su]

    Palla di Fuoco Suprema - Katon: Goukakyuu no Jutsu
    Villaggio: Konoha
    Posizioni Magiche: Serpente, Tigre, Cinghiale, Cavallo, Tigre (5)
    L'utilizzatore può emettere una grande palla di fuoco con gittata pari a 15 metri; la grandezza varia con l'esperienza dell'utilizzatore. La Velocità è pari la Concentrazione dell'utilizzatore. La potenza è pari a 25. Può causare un'Ustione Leggera.
    Tipo: Ninjutsu - Katon
    (Livello: 5 / Consumo: Medio )
    [Raggio Sfera: 1,5 metri ogni Grado]

    [Da studente in su]

    Palmo Distruttivo - Houshou
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può effettuare un colpo con il palmo: la Forza è incrementata di 4 tacche e non risentirà di nessun malus da eventuali danni subiti durante l'esecuzione. Il colpo inoltre può spingere indietro l'avversario di 9 metri. È possibile utilizzarla in Subisci e Mena come se posseduto il talento 'Tecniche Immobili'.
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 4 / Consumo: Mediobasso )
    [Da genin in su]

    Carica - Tokken
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può effettuare una devastante carica portata con la spalla, contraendo i muscoli del corpo. La Resistenza e la Forza aumenteranno di 3 tacche. È difficile ostacolare fisicamente l'utilizzatore: può abbattere grosse strutture, come alberi, case, o avversari di forza e stazza di molto maggiori.
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 4 / Consumo: Mediobasso )
    [Da genin in su]

    Colpo di Ginocchio - Shoushitsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può effettuare una potente ginocchiata al busto avversario che; può essere eseguita entro tre metri dall'obiettivo. Forza e Velocità sono incrementati di 2 tacche. Causa Dolore (DnT Medio) in tutto il corpo; se parato, solo la zona colpita sarà Indebolita.
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 4 / Consumo: Medio )
    [Da genin in su]

    Tecnica Speciale


    Abilità



    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO.


    Scatto Migliorato [2]
    Abile: L'utilizzatore si muove molto più rapidamente: la distanza massima dello slot gratuito aumenta di 3 metri.


    Percezione (Base) [1]
    Maestria: L'utilizzatore ottiene +3 alla Percezione.


    Tecnica Immobile [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata in subisci e mena o in azione d'opportunità; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.


    Tecnica Economica [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire la tecnica avanzata risparmiando il 25% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Alternativamente è possibile risparmiare il 50% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 3 round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.


    Fintare Migliorato [1]
    Abile: L'utilizzatore, una volta al round, può effettuare una finta come slot gratuito Istantaneo.

    Competenze


    Statistiche













    Immagine PG
    Nome Utente: Tupazzo

    Villaggio: Konoha
    Grado: Genin
    Energia: Verde

    Background
    Descrizione
    Cronache del Personaggio


    PrimarieSlotGraduate
    Forza: 325
    Velocità: 350
    Riflessi: 300
    Resistenza: 300
    Slot Azione: 3
    Slot Difesa: 3
    Slot Tecnica: 2
    Percezione: 6
    Furtività: 0
    SecondariePrestazioni
    Agilità: 300
    Precisione: 300
    Concentrazione: 300
    Intuito: 300
    Chakra: 30 Bassi
    Vitalità: 12 Leggere
    En.Vitale: 30 Leggere
    Movimento: 12m/slot
    Salti: 4metri

    Background

    ESPLOSIONIIIIIIIIIIIIIIIII ! Adesso che ho la tua attenzione posso raccontarti la mia fantastica storia ( se non credi che la mia storia sia fantastica puoi andartelo a prendere in #####) Sono Kao Bakudan, ma tu puoi chiamarmi Torke e sono nato a Konoha in una calda giornata estiva. La mia famiglia è fornitrice ufficiale di carte bomba del reparto militarizzato del villaggio e come potete capire fin da tenera età ( circa 2 anni) mi dilettavo nel far esplodere tutto, ma proprio tutto!Fino all' età di 12 anni i miei genitori pensavano che fossi muto e ritardato, non avendo mai spiccicato parola, poi un bel giorno mio padre mi portò con lui al poligono di prova della sua attività, testando qualche nuovo esplosivo, Improvvisamente non so cosa mi scattò in testa, ma dinanzi ala bellezza di quelle esplosioni ribaltai il tavolo sul quale erano disposti i blue print di mio padre e gridai:

    'Facciamo esplodere questo posto di ###'

    E da li mio padre si rese conto che non ero muto, ma bensì solo ritardato.
    Ad esempio un giorno portai a scuola un paio di carte bomba e non esitai a piazzarle sotto la sedia di quella grandissima #### della maestra. 3 mesi di convalescenza e nessuno scoprì il colpevole.
    Io ero il tipo di ragazzo che adorava bulleggiare i tipini violenti della scuola e ben presto, grazie alla mia robusta corporatura ( se ve lo state chiedendo la risposta è si ! Sono fottutamente enorme, della serie che se mi incontrate per strada mi potreste scambiare per il demone superiore delle proteine)
    imparai ad allenarmi fisicamente per infliggere pene sempre più severe a questi reietti e da li iniziai una specie di culto della forma fisica che mi portò ad essere quello che sono ora, cioè un uomo dal fisico ultra muscoloso ! Ho talmente tanti muscoli che i miei muscoli non sanno di avere altri muscoli.
    Dedicando anima e corpo alle mie capacità fisiche e atletiche, non riuscii mai ad essere un ottimo studente e mentre i miei compagni imparavano a lanciare bellissime e potenti tecniche ninjutsu, io imparavo a lanciare i miei compagni stessi sempre più lontano, tanto che imbastii un torneo di lancio del secco ( parteciparono anche studenti di altre città).
    A 30 anni divenni Genin e iniziai a intraprendere la mia carriera ninja, attraverso missioni più o meno impegnative e mi accorsi che la maggior parte di queste finivano sempre in un modo semplice ed efficace: Con la deflagrazione del mio avversario.
    Durante il mio apprendistato ninja mi avvicinai sempre di più alla tecnica del Loto, del quale mio nonno era conoscitore esperto e in cuor mio so che prima o poi apprenderò l' arte di questo antico clan e farò letteralmente ESPLODERE i miei avversari.
    Attualmente ho 45 anni ( 20 per gli sconosciuti) e sono occupato nella ricerca dei rinnegati di konoha.

    Descrizione

    Kao è un uomo estremamente robusto! ha un altezza di circa 190Cm per un peso di circa 110 Kg ! generalmente si vedo pochi ninja di questa mole, ma non farti ingannare dall' aspetto goffo e poco 'agile' di Mr. torgue, infatti è dotato di una grande Velocità e se provi a darli del secco, molto probabilmente ti ritroverai con la testa infilata nel terreno. Porta una bandana sulla testa, accompagnata da un paio di occhiali da sole che come dice lui ' Sti occhiali mi fanno Anabolizzare'. Le cose che adora Mr. Torgue sono le esplosioni, le esplosioni, le esplosioni e picchiare i bulli nel viso usando altri bulli come mazza, per non dimenticare della sue grandi capacità nell' alchimia e nella generazione di carte bomba, tradizioni che i genitori gli hanno insegnato.

    Equipaggiamento


    Occhiali Neri [Protezione]
    Le lenti oscurate proteggono gli occhi da agenti atmosferici ed illuminazioni forti.
    Tipo: Protezione-Supporto
    Dimensione: Piccola
    Quantità: 1
    (Potenza: 10 | Durezza: 3 | Crediti: 15)

    Parabraccia in Cuoio [Protezione]
    Parabraccia forniti in coppia, garantiscono una discreta protezione agli arti superiori.
    Tipo: Protezione-Supporto
    Dimensione: Mediopiccola
    Quantità: 1
    (Potenza: 25 | Durezza: 3 | Crediti: 40)

    Tonico da Guerra Inferiore [Tonico]
    L' assunzione concede 2 tacche ad una statistica primaria per 2 round. Mentre è attivo il tonico, un genin non può utilizzare o mantenere tecniche, Taijutsu escluse, e combatterà con furia.
    Dose Massima: 2 al giorno.

    Tipo: Supporto-Supporto
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 45)

    Respiratore [Vario]
    Respiratore utile per respirare sott'acqua, ha un'autonomia di quindici minuti o 5 round. E' possibile attivarlo e disattivarlo tramite una valvola.
    Tipo: Supporto-Supporto
    Dimensione: Piccola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 20)

    Accendino [Vario]
    Un semplice accendino a gas; se presenti materiali infiammabili può appiccare piccoli incendi (DnT Leggero) salvo diversamente indicato.
    Tipo: Supporto-Supporto
    Dimensione:
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 5)

    Corda di Canapa [10m] [Vario]
    Una corda molto robusta capace di reggere un peso notevole. Si può lacerare tramite tagli trasversali. I nodi hanno durezza 4.
    Tipo: Supporto-Supporto
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 2 | Crediti: 5)

    Bomba Scoppiettante []
    Si tratta di un ordigno esplosivo dalle ridotte dimensioni. Può causare Ustione (DnT Medio) entro un diametro di 1,5 metri dal punto d' impatto.
    Tipo: Speciale-Ustione
    Dimensione: Piccola
    Quantità: 1
    (Potenza: 15 | Durezza: 1 | Crediti: 30)

    Cartabomba I Deflagrante [Bomba]
    La cartabomba è un piccolo foglio sul quale è inciso un fuuinjutsu: causa una potente esplosione di raggio pari a 4,5 metri quando attivata. L'attivazione è percepibile tramite i sensi; è possibile scegliere il tempo dell'esplosione, da tre secondi fino a 30 ore.
    Tipo: Speciale-Ustione
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 1
    (Potenza: 15 | Durezza: 1 | Crediti: 45)

    Fumogeno [Bomba]
    Piccoli esplosivi che creano una nube di fumo che si dirada dopo 1 round, se utilizzato in un ambiente aperto, dopo 3 post, se in un ambiente chiuso. Zone fortemente areate diminuiranno l'efficacia dell'esplosivo. Concede Occultamento Parziale entro 4,5 metri dal punto d' impatto.
    Tipo: Speciale-Supporto
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 30)

    Coltelli da Lancio [Distanza]
    I coltelli da lancio rappresentano il bilanciamento perfetto tra potenza e velocità. Ha una gittata pari a 15 metri. La loro lunghezza è pari a circa 15 cm.
    Tipo: Da Lancio/Lama-Perforazione/Taglio
    Dimensione: Piccola
    Quantità: 4
    (Potenza: 10 | Durezza: 3 | Crediti: 15)

    Bottiglietta di Alcool [Vario]
    Una bottiglia contenente un liquore molto pesante, con la quale ci si ubriaca rapidamente.
    Tipo: Supporto-Supporto
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 5)

    Guanti Rinforzati [Protezione]
    Guanti rinforzati forniti, offrono una buona protezione alla mani, senza intralciare la mobilità. Sono in coppia.
    Tipo: Protezione-Supporto
    Dimensione: Piccola
    Quantità: 1
    (Potenza: 15 | Durezza: 4 | Crediti: 20)

    Tonico di Recupero Minore [Tonico]
    Ingerendo questo farmaco il ninja recupera una quantità di chakra pari ad un consumo Medio.
    Dose Massima: 2 al giorno.

    Tipo: Supporto-Supporto
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 45)

    Fuuma Kunai [Mischia]
    Il Fuuma Kunai è un grande Kunai lungo mezzo metro; non può essere lanciato.
    Tipo: Ascia-Taglio
    Dimensione: Media
    Quantità: 1
    (Potenza: 25 | Durezza: 3 | Crediti: 75)

    Tonico di Ripristino Minore [Tonico]
    Ingerendo questo farmaco il ninja ripristina la propria vitalità di una ferita Media.
    Dose Massima: 2 al giorno.

    Tipo: Supporto-Supporto
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 45)

    EQUIPAGGIAMENTO DEBILITANTE [VARIO] [Mischia]
    Questo equipaggiamento personale, non offensivo, senza
    potenzialità offensivo o difensive, serve a ridurre una
    statistica dell’utilizzatore di 2 tacche. Il tipo di
    equipaggiamento è a discrezione dell’utilizzatore, deve
    essere coerente con la statistica scelta. Deve essere
    approvato al momento dell’acquisizione

    Tipo: supporti
    Dimensione: Media
    Quantità: 1
    (Potenza: 0 | Durezza: 0 | Crediti: 0)

    Tecniche Base


    Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - Bunshin no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane
    L'utilizzatore può creare dei cloni di se composti da chakra; saranno identici all'utilizzatore al momento dell'esecuzione. Le copie non possono produrre suoni, lasciare impronte o muovere oggetti al loro passaggio, posseggono un'ombra, hanno Velocità pari energia l'utilizzatore. Le copie possono essere create entro 3 metri dall'utilizzatore e possono allontanarsi entro 15 metri dal luogo di creazione. Se colpiti o scontrati contro una superficie solida si dissolvono in una nuvoletta bianca che rimarrà presente per circa un secondo. I cloni possiedono la controparte inoffensiva di qualsiasi arma del ninja che le ha create; non hanno potenzialità offensive e tutti gli attacchi sono considerate finte. Il movimento effettuato va conteggiato come movimento dell’utilizzatore, salvo non compia una traiettoria simile o speculare. Il clone può rimanere attivo massimo 3 round.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 6 / Consumo:¼ Basso per copia )
    [Cloni Massimi: 2 per grado ninja]

    Rilascio - Genjutsu Kai
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tigre
    L'utilizzatore può deflettere genjutsu usando 2 slot tecnica. L'utilizzatore deve essere consapevole di essere sotto l'influsso di un'illusione. È possibile sfruttare i danni subiti volontariamente per aumentare l’efficacia del rilascio, senza costo in chakra. Ogni leggera subita incrementa di 10 l'Efficacia; status Leggeri aumentano di 10 l'Efficacia, a status Medio di 30, status Gravi di 60. Si possono rilasciare solo illusioni con efficacia inferiore quella del rilascio. Può eliminare più genjutsu solo se la somma delle efficacia di ogni genjutsu è inferiore all'efficacia del rilascio. È possibile usarla su un'altra persona. È possibile sommare l’Efficacia con un’altra persona se utilizzata insieme. È possibile utilizzarla senza sigilli, riducendo di 10 l'Efficacia.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo:½ Basso ogni 5 d'efficacia )
    [Efficacia Massima Rilasciata: 15 per Grado]

    Tecnica della Sostituzione - Kawarimi no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Ariete, Cinghiale, Bue, Cane, Serpente
    L'utilizzatore può effettuare un movimento accelerato tramite l'uso del chakra, lasciando al proprio posto un oggetto o un essere vivente consenziente di pari dimensioni o inferiore. È un movimento accelerato: non può essere usato per fuggire da uno spazio chiuso o da luoghi dove non vi è sufficiente spazio d'uscita. Le correnti di chakra disturbano l'esecuzione della tecnica: non è possibile apparire a distanza inferiore ai 6 metri da un essere vivente. La distanza massima percorribile è pari a 21 metri. Può essere usata come Difesa Totale; può risultare sleale.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo:Basso )

    Tecnica del Richiamo - Kuchiyose no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Cinghiale, Cane, Gallo, Scimmia, Pecora
    L'utilizzatore è in grado di richiamare oggetti o creature attraverso un varco spazio temporale. Creature: È necessario che il ninja abbia stretto un patto di sangue con una razza di creature. Richiamare in battaglia le creature è necessario una goccia di sangue e un consumo di chakra pari alla metà della riserva dell’evocazione. È possibile invocare solo esseri di parienergia o inferiore. È possibile Pareggiare gratuitamente le proprie creature, facendole ritornare al proprio luogo d'origine. Questi utilizzi richiedono 1 slot tecnica avanzato ognuno. Oggetti: È possibile liberare il contenuto iscritto all'interno di specifici rotoli spendendo ¼ Basso ogni 100 crediti equipaggiamento liberati. Inoltre consente, in condizioni di calma, di stipare oggetti solidi incustoditi nei rotoli; l'operazione che richiede un minuto ogni 100 crediti. Richiedono 1 Slot Tecnica ognuno.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo:Variabile )

    Tecniche Avanzate


    Calcio a Martello
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore effettua un primo calcio dal basso verso l'alto davanti a sé, contro l'avversario, con Velocità incrementata di 3 tacche. Poi l'utilizzatore effettua un potente calcio dall'alto verso il basso, mirando alla stessa zona del colpo precedente, con Forza aumentata di 3 tacche.
    Tipo: Taijutsu - Rendan
    (Livello: 5 / Consumo: Mediobasso )
    [Da studente in su]

    Vento della Foglia - Konoha Senpuu
    Villaggio: Konoha
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può sferrare due devastanti attacchi a corpo a corpo con gli arti inferiori. Entrambi gli attacchi hanno Velocità o Forza incrementati di 2 tacche.
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 5 / Consumo: Medio )
    [Da studente in su]

    Palla di Fuoco Suprema - Katon: Goukakyuu no Jutsu
    Villaggio: Konoha
    Posizioni Magiche: Serpente, Tigre, Cinghiale, Cavallo, Tigre (5)
    L'utilizzatore può emettere una grande palla di fuoco con gittata pari a 15 metri; la grandezza varia con l'esperienza dell'utilizzatore. La Velocità è pari la Concentrazione dell'utilizzatore. La potenza è pari a 25. Può causare un'Ustione Leggera.
    Tipo: Ninjutsu - Katon
    (Livello: 5 / Consumo: Medio )
    [Raggio Sfera: 1,5 metri ogni Grado]

    [Da studente in su]

    Palmo Distruttivo - Houshou
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può effettuare un colpo con il palmo: la Forza è incrementata di 4 tacche e non risentirà di nessun malus da eventuali danni subiti durante l'esecuzione. Il colpo inoltre può spingere indietro l'avversario di 9 metri. È possibile utilizzarla in Subisci e Mena come se posseduto il talento 'Tecniche Immobili'.
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 4 / Consumo: Mediobasso )
    [Da genin in su]

    Colpo di Ginocchio - Shoushitsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può effettuare una potente ginocchiata al busto avversario che; può essere eseguita entro tre metri dall'obiettivo. Forza e Velocità sono incrementati di 2 tacche. Causa Dolore (DnT Medio) in tutto il corpo; se parato, solo la zona colpita sarà Indebolita.
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 4 / Consumo: Medio )
    [Da genin in su]

    Loto Frontale - Omote Renge
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore, se aperta la prima porta, può guadagnare uno slot azione per ogni porta dispari aperta; gli slot azione concessi vanno utilizzati all'interno di un rendan. L'ultimo colpo della combinazione ha potenza +10. È possibile combinarla con qualsiasi taijutsu sfruttando uno slot tecnica base per attivarla. Il round seguente l'utilizzatore avrà una riduzione di 1 slot azione per ogni 2 porte dispari aperte.
    Tipo: Taijutsu - Rendan
    (Livello: 4 / Consumo: Mediobasso )
    [Richiede Loto della Foglia I]

    [Da genin in su]

    Tecnica Speciale



    Loto della Foglia
    Kinjutsu di Konoha



    Attivazione La tecnica speciale prevede un consumo d'attivazione. L'attivazione richiede un consumo Medio di chakra. Potrà mantenere la tecnica attiva per 3 round ogni livello dispari nella tecnica speciale posseduto.
    [L'attivazione richiede uno Slot Tecnica Base]


    Caratteristica dei Portatori: Velocità Aumentata (+3 tacche)


    Abilità Comuni dei Portatori Porte di Chakra: L'utilizzatore può aprire le Otto Porte (Apertura, Riposo, Vita, Ferita, Chiusura, Visione, Stupore, Morte) incrementando il potenziale offensivo dell'organismo. Per aprire una o più porte sarà necessario uno slot tecnica/azione: all'attivazione, l'apertura delle porte è gratuita. Ogni tacca di vantaggio richiede un consumo ½ basso ogni round.
    Apertura delle Porte: Attivando la 2° porta, l'utilizzatore avrà 1 tacca extra da assegnare alle statistiche primarie per ogni porta aperta. Attivando la 4° porta, l'utilizzatore aumenta il CAP di 1 tacca in ogni statistica primaria per ogni porta aperta. Attivando la 6° porta, l'utilizzatore guadagna 1 tacca in una statistica primaria nel caso in cui ottenga un potenziamento tramite chakra. Attivando l'8° porta, raddoppierà la quantità di chakra: l'utilizzatore morirà alla disattivazione.
    Loto della Foglia: L'utilizzatore ottiene +2 tacche per uno slot azione/tecnica ogni ¼ Basso utilizzato da distribuire in Forza o Velocità in attacco, Resistenza o Riflessi in difesa. Non sono considerati impasti di chakra.
    Backfire: Causa Scoordinato e Indebolito in tutto il corpo per un numero di round pari ai round d'utilizzo. Riattivare la tecnica speciale annulla gli status negativi. L'utilizzatore può attivarla 1 volta al giorno ogni livello pari della tecnica speciale, altrimenti alla disattivazione sarà Affaticato. Nei combattimenti in arena, il giocatore non avente backfire può decidere di incrementare la durata dello scontro: lo scontro potrà continuare, oltre i limiti prestabiliti, per tutti i round di backfire non conteggiati nei limiti di round dello scontro


    Livello I (Genin Verde)
    • L'utilizzatore può aprire la 2° porta.
    • L'utilizzatore ottiene 1 tacca alla Velocità o Forza.
    • L'utilizzatore ottiene 1 tacca ai Riflessi o Resistenza.
    • Loto della Foglia ha bonus massimo pari a 2 tacche.
    • Abilità per Livello


    Abilità



    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO.


    Scatto Migliorato [2]
    Abile: L'utilizzatore si muove molto più rapidamente: la distanza massima dello slot gratuito aumenta di 3 metri.


    Percezione (Base) [1]
    Maestria: L'utilizzatore ottiene +3 alla Percezione.


    Tecnica Immobile [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata in subisci e mena o in azione d'opportunità; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.


    Tecnica Economica [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire la tecnica avanzata risparmiando il 25% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Alternativamente è possibile risparmiare il 50% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 3 round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.


    Fintare Migliorato [1]
    Abile: L'utilizzatore, una volta al round, può effettuare una finta come slot gratuito Istantaneo.

    Competenze



    Controllo del Chakra Distruttivo [Combattiva]





    Distruzione ad Area (Base)
    Arte: L'utilizzatore può causare danni ad area tramite i colpi corpo a corpo: il colpo si propagherà per alcuni centimetri sulla superficie colpita a partire dal punto d'impatto, aumentando la possibilità di distruggere strutture solide, ma senza effetti notevoli contro avversari.
    (Mantenimento: ¼ Basso a colpo)
    [Da Genin in su]

    Tocco Distruttivo (Base)
    Arte: L'utilizzatore può danneggiare gli oggetti con gli attacchi corpo a corpo; la potenza del colpo non armato contro oggetti e armi è aumentata (x2). Non aumenta la potenza contro avversari.
    (Mantenimento: ¼ Basso a colpo)
    [Da Genin in su]

    Distruzione ad Area (Intermedio)
    Arte: 'utilizzatore può causare danni ad area tramite i colpi corpo a corpo: il colpo si propagherà entro 1,5 metri sulla superficie colpita a partire dal punto d'impatto. La potenza del danno ad area è metà (x0.5) rispetto a quella del colpo diretto, viene considerato come il danno di una [Bomba] per il calcolo dei danni.
    (Mantenimento: ½ Basso a colpo)
    [Da Chunin in su]

    Tocco Distruttivo (Superiore)
    Arte: L'utilizzatore può danneggiare gli oggetti con gli attacchi corpo a corpo; la potenza del colpo non armato contro oggetti e armi è aumentata (x3).
    (Mantenimento: ½ Basso a colpo)
    [Da Chunin in su]

    Distruzione ad Area (Superiore)
    Arte: L'utilizzatore può causare danni ad area tramite i colpi corpo a corpo: il colpo si propagherà entro 3 metri sulla superficie colpita a partire dal punto d'impatto. La potenza del danno ad area è metà (x0.5) rispetto a quella del colpo diretto, viene considerato come il danno di una [Bomba] per il calcolo dei danni.
    (Mantenimento: ½ Basso a colpo)
    [Da Jonin in su]


    Combattere con handicap [Combattiva]

    Descrizione generale della Competenza



    LIBERAZIONE
    Maestria:
    L’utilizzatore, se rimosso l’Equipaggiamento
    Debilitante dopo averlo indossato per almeno 2 round di
    combattimento azzera i malus ed ottiene un bonus di +3
    tacche nella statistica ridotta dall’equipaggiamento, per 1
    round.

    [Da Genin in su]

    ALLENAMENTO PESANTE
    Abile:
    L’utilizzatore può aumentare le tacche di malus
    durante i round di utilizzo dell’Equipaggiamento
    Debilitante. Ogni tacca di malus in più aumenta di una il
    bonus ottenuto usando Liberazione. Il malus massimo è
    pari a 2 tacche.
    [Da chunin in su]

    [Da Genin in su]

    ALLENAMENTO INFINITO
    Abile:
    L’utilizzatore può aumentare i round di utilizzo
    dell’Equipaggiamento Debilitante. Ogni round in più
    aumenta di un round la durata di Liberazione.

    [Da Chunin in su]

    ASCETA DEL DURO LAVORO
    Speciale:
    L’utilizzatore, durante l’uso di 'Liberazione' può
    utilizzare una delle seguenti abilità a seconda della
    statistica potenziata.
    Forza: L’utilizzatore può sollevare oggetti notevolmente
    pesanti, come se la sua forza fosse raddoppiata.
    Velocità: L’utilizzatore è in grado di scomparire alla vista
    dell’avversario durante i suoi spostamenti se i Riflessi sono
    inferiori alla Velocità dell’utilizzatore. Risulterà occultato
    alla vista fino a 1,5 metri dall’avversario, non ottiene
    vantaggi negli altri sensi.
    Resistenza: L’utilizzatore non può svenire per l’esaurimento
    di vitalità finché arriva Liberazione.
    Riflessi: L’utilizzatore può attivare AdO su qualsiasi
    movimento dell’avversario che si allontana. L’AdO sarà
    localizzata all’inizio del movimento, non a metà.
    Statistiche Secondarie: L’utilizzatore può sfruttare il bonus
    della statistica secondaria in tutti i round di durata di
    Liberazione.
    [Da jonin in su]

    [Da Chunin in su]


    :
    [Da Jonin in su]


    []






    :
    [Da Genin in su]


    :
    [Da Genin in su]


    :
    [Da Chunin in su]


    :
    [Da Chunin in su]


    :
    [Da Jonin in su]

    Statistiche










    Edited by Tupazzo - 24/11/2015, 15:35
     
    .
34 replies since 14/11/2015, 16:05   262 views
  Share  
.