I Rintocchi dell'Anima

Corso Base per **Kat**

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Asgharel
        Like  
     
    .

    User deleted



    Narrato

    °Pensato°
    «Parlato»
    "Parlato" (altri)
    -Citazioni-


    [Abilità/Potenziamenti/tecniche]


    I Rintocchi dell'Anima 五

    ~La prima vera sfida - Il Viaggio~


    Egli era la, celato nel suo nero mantello, o quantomeno questo era ciò che la giovane allieva si aspettava. Ella, infatti, diede per scontato che quel misterioso figuro alto e celato in quel nero mantello fosse proprio Atasuke e ne fu talmente certa da inchinarsi dinnanzi a lui nel salutarlo.
    Di tutta risposta, il figuro non si mosse o quasi. Ruotò appena il capo, chinandolo leggermente verso la ragazza.
    Non fece nulla per svariati secondi, o almeno nulla era percepibile nell'aria, finchè una sorta di risatina non iniziò a trapelare dal nero mantello, come se l'uomo o l'entità in esso nascosto stesse iniziando a sghignazzare cercando in tutti i modi di contenersi.
    Passarono altri secondi, dopo i quali, a sghignazzare sembravano essere due bocche diverse, dato che si potevano percepire chiaramente due risate ben distinte e assolutamente non sincronizzate tra loro.
    Passarono altri istanti ed il delirio prese il completo sopravvento. Le due sghignazzate divennero due tonanti risate, provenienti dalle bocche di quelle che sembravano essere due bambini di non più di 5/6 anni ciascuno. Vocine acute, non mature, che si levavano in quella nebbia, l'una all'altezza del volto, l'altra, più in basso, all'incirca dall'altezza dell'addome.

    “Ata-niisan aveva ragione! Hahaha!”

    “Si, Si Aveva ragione! Hihihi”

    “Ci è davvero cascata! Hahaha”

    “Davvero! Che stupida! Hihihi”

    “Non pensavo ci avrebbe creduto hahaha!”


    Le due vocine continuavano a ridere ed a sghignazzare, prendendosi palesemente gioco della ragazza. Non vi era cattiveria nei toni, solo la semplice innocenza di due piccole bambine, ancora troppo piccole per comprendere di essere estremamente offensive nel deriderla con tanta impudicizia.
    Tuttavia, dopo l'ultima battuta, una delle due vocine cambiò divenendo quasi irosa, smettendo d'un tratto di ridere, seguita a ruota dalla prima.

    “Non credevi che Atasuke niisan avesse ragione!?”

    “No, io non volevo dire...”

    “Oh, si invece, NON MENTIRE!”

    “Io non mento, NON FARE L'INGIUSTA CON ME!!!”

    “Non faccio l'ingiusta, sei tu che...”


    “Non è vero, sei tu che... OOoh”


    Da fuori la giovane allieva poteva solo intuire che cosa stesse accadendo all'interno del nero mantello, mentre questi si avvolgeva, avviluppava, si alzava, si abbassava con movenze assolutamente innaturali per un normale corpo, ma che non lasciava spazio a molta immaginazione: La sotto qualuno sembrava intento ad un feroce combattimento. Combattimento che terminò molto allegramente con la caduta, apparentemente di faccia del figuro.
    Con enorme sorpresa, ella avrebbe però scoperto che da sotto al mantello, non sbucò infatti Atasuke, bensì ne rotolarono fuori due piccole bambine, che avrann avuto si e no 5 anni. Una vestita di un bianco kimono, portava i capelli di un biondo oro in un piccolo caschetto, mentre l'altra, sembrava essere il perfetto opposto, indossando un kimono di egual fattura ma di colore nero, mentre i lunghi capelli biondo platino erano attorcigliati con quel che restava del loro particolare travestimento.
    [Hari e Kitsu]kitsune_pair_by_poffinbox-d69pb47

    “Hai visto che cosa hai fatto Kitsu!?”


    Disse quella con il kimono nero, massaggiandosi la testolina dolorante, evidentemente per la caduta.

    “IO!? Sei stata tu a dire che Ata-niichan aveva torto!”


    Rispose l'altra smettendo di massaggiarsi la testa, scattando rapida in piedi, pronta a rilanciarsi alla carica contro la sorellina.
    Sembrava chiaro che le due fossero nuovamente pronte a scattare l'una contro l'altra, ma una voce attirò l'attenzione di tutti, bloccando le due piccoline.

    «Addirittura due belle fanciulle che litigano per me!? Mi chiedo se questa giornata potrebbe cominciare meglio...»


    La voce giungeva dalla strada diretta ad ovest e che correva lungo il muro del villaggio.
    Senza che null'altro accadesse, le due piccole bambne corsero rapide verso il nuovo figuro, questa volta a viso scoperto e che si avvicinava sorridente.

    “ATA-NIISAAAAN!!!”


    Urlarono in coro le piccole, assaltando letteralmente l'Uchiha che continuava ad incedere tranquillo, allargando le braccia ed afferrando le due bambine che letteralmente si appesero al suo collo abbracciandolo.

    «Oi; Hari, Kitsu, vi pare il modo? Sembra quasi che non mi faccia vedere da mesi»

    “Ci sei mancato! Sono passati almeno due giorni dall'ultima volta!”

    «Vero, vero, colpa mia... La prossima volta prometto di tornare a casa più spesso»


    “Yeeeee!!!”


    Ayuuki aveva conosciuto Atasuke nell'ufficialità. Nel ruolo che ricopriva come maestro alla Karyuuken, eppure mai lo aveva incontrato prima in un momento tanto “familiare”.
    Egli non badava infatti alle apparenze. Sembrava decisamente a suo agio, anche in una situazione tanto anormale e strana. Chi fossero le due bimbe, però in quel momento non era dato sapere.
    Egli continuò ad avanzare, con le due bambine sempre avvinghiate a lui che lo stringevano affettuosamente senza mai lasciare la presa.

    «Oyasumi, Ayuuki... Scusa per il ritardo, ma non riuscivo a trovare il mio mantello e la mia maschera... Sembra che qualcuno abbia avuto la malsana idea di prendermele senza permesso per fare uno scherzo...»


    Insinuò lui sorridente, scatenando l'ira di Hari, la bimba dal nero kimono che si staccò da lui iniziando a battere con foga i pugnetti sul suo petto.

    “Avevi promesso! Hai promesso che non avresti detto bugie!!!”

    «Hahaha, hai ragione Hari. Scusa, volevo farvi uno scherzo. Hahahaha»


    Rise, elargendo un grosso bacio sulla fronte della piccola poggiandola delicatamente a terra ed offrendo la stessa gentilezza a kitsu, che con la sorella iniziò a saltellare felice, mentre Atasuke sollevava il suo mantello e la sua maschera, squotendoli per togliere la polvere che avevano accumulato stando in terra.

    «Sembra che tu sia caduta nel mio piccolo scherzetto... Ricorda sempre, Ayuuki, non dare mai nulla per scontato. Nella vita che facciamo e che tu hai deciso di vivere, spesso nulla è come sembra, anzi... Molto spesso è ben diverso da quanto possa apparire, come hai potuto vedere...»


    Il suo sorriso era rincero, mentre i suoi occhi corvini squadravano la ragazza con perizia.

    «Hari, Kitsu, direi che è giunto il tempo di partire»

    “Si!”


    Risposero con decisione le due, arrestandosi immediatamente e facendo un cenno con la testa verso Atasuke.
    Tempo di appena pochi secondi e le piccole svanirono, celate da una piccola nube di fumo, che poco alla volta svanì nel nulla, lasciando al posto due piccole cuccole di volpi dal candido pelo bianco e dorato. Hari, in particolare, oltre al manto perfettamente bianco, era riconosibile per due piccole macchie nere sulla punta delle orecchie, in contrasto con quelle di kitsu, di un bianco leggermente meno candido, ma le cui punte diventavano perfettamente bianche come la neve.
    [Slot Tecnica]

    «Prima che tu lo chieda... Si, Hari e Kitsu non sono solo due semplici bambine...»


    Aggiunse, a trasformazione completata finendo di allacciarsi al collo il nero mantello ed indossando la maschera demoniaca.

    «Vogliamo andare?»


    Chiese con gentilezza, aprendo quindi la via oltre i gate del villaggio, verso il piccolo villaggio ai confini delle terre del fuoco dove si trovava quella misteriosa arena... [Abilità]

    […]


    Sebbene ella non fosse al livello dell'Uchiha, si sarebbe presto resa conto dell'enorme velocità che questi stava mantenendo lungo il viaggio, rendendosi forse conto solo successivamente del fatto che anche lei, nel tentativo di restare al suo passo, si stesse muovendo ad una velocità decisamente maggiore rispetto al solito.
    Tenendo infatti il solito passo, ci avrebbero messo abbondantemente più di mezza giornata, invece, dopo appena 4 ore di marcia forzata, l'Uchiha la aveva condotta in quel piccolo villaggio sconosciuto, apparentemente abitato solo da semplici contadini.

    «Sembra che siamo arrivati... Direi che possiamo iniziare ad accamparci qui, mentre cerchiamo l'arena...»


    Ad un primo sguardo, il villaggio sembrava un comunissimo villaggio di contadini. Le case e gli edifici erano estremamente semplici. La maggior parte era addirittura con il tetto in paglia, mentre solo alcune delle strutture, evidentemente le più importanti, avevano addirittura il tetto coperto da tegole in cotto, mentre tutte le strutture, dalle spiù semplici a quelle più elaborate, erano completamente composte dal legno, fatto salvo per alcuni punti delle fondamente, rinforzati con dei muretti in pietra.
    Attorno a loro, non vi era praticamente nulla di utile o di importante, o almeno a prima vista.

    «Hari, kitsu, che ne dite di dare un'occhiata qui attorno? State attente però a non farvi scoprire!»

    “Per chi ci hai prese? Due bimbette sprovvendute!?”

    “Esatto! Non siamo sprovvendute!”

    «Non sia mai! Mi preoccupo solo per voi, piccole mie, ora andate... E comunque si dice “sprovvedute” non “sprovvendute”»


    Disse con tenerezza alle due piccole carezzandone le testoline e seguendole poi con lo sguardo mentre queste si avventuravano nel villaggio e nei dintorni per scoprire qualcosa.
    Tornò quindi con l'attenzione verso la giovane allieva, che in tutto quel trambusto, in effetti non aveva quasi avuto modo di potersi esprimere liberamente.

    «Come va? Immagino che questa marcia forzata ti abbia messo in difficoltà... Mi spiace averti sottoposta ad un tale sforzo, ma non potevamo perdere tutto il giorno solo per arrivare fin qui... Credi di farcela a continuare e dare un'occhiata in giro? Oppure preferisci fare una pausa?»


    Nonostante la maschera demoniaca, il tno di Atasuke era decisamente gentile e si poteva quasi dire emanasse un'aura di gentilezza tale da rendere quella maschera solo un piccolo gingillo senza alcun valore.
    Se ella avesse deciso di sforzarsi ulteriormente, Atasuke l'avrebbe mandata all'interno del villaggio a cercare informazioni utili in appoggio ad Hari e Kitsu, mentre se ella avesse deciso di riposarsi, non l'avrebbe biasimata. In fondo aveva corso decisamente oltre le sue normali capacità...





    OT- Allora, eccoci al quinto post :zxc: Come anticipato nelle vie private da qui partiamo decisi, quindi considera il rodaggio completato :zxc:.
    Te la cavi parecchio bene, quindi mi sembra ovvio che devo solo più affinare le tue abilità a livello prettamente tecnico come player. In questo caso a te genstire il piccolo scherzetto nato dal tuo errore (dal prossimo simile non sarà più uno scherzetto a "punirti") e il tuo stato di affaticamento alla fine della corsa. Considera che la skill permette e tutto il team di tenere il mio passo, tuttavia, vista la differenza in tacche e la differenza di velocità non indifferente (lo stesso viaggio da 3/4 ore per una bianca è di circa 18 ore di corsa, per darti l'idea).
    A te quindi decidere se riposarti e concentrarti di più sulla narrazione del come intendi recuperare le forze o se sforzarti come una brava rock-lee al femminile spaccandoti las chiena in cerca di informazioni.
    Ovviamente, tutto ciò che farai verrà usato contro di te al prossimo post :zxc:
    NOTA: Sia che decidi di investigare, sia se decidi di riposarti, considerati libera di gestire leggermente qualche PNG del luogo di contorno, ma sappi che eventuali risposte alle tue domande utili ai fini della missione o indizi trovati resteranno a mia completa discrezione :zxc:
    -/OT
    Chakra Rimanente: 80/80
    Vitalità Rimanente: 18/18
    Energia Vitale: 30/30




    Movimento: 24m
    Salti: 8 m
    Status Fisico:
    png
    pngpngpng
    pngpng
    Percezione: 6+6
    Furtività: 0+6

    Forza: 600
    Velocità: 600
    Resistenza: 600
    Riflessi: 675
    Agilità: 600
    Concentrazione: 600
    Precisione: 600
    Intuito: 600
    EquipaggiamentoProtezioni indossate:
    - Maschera "da Demone" [20; 3]
    - Mantello Nero [15; 3]
    - Cotta di Maglia Completa [40; 4]
    - Gambali in Ferro [30; 4]

    Mischia:
    - 1 Katana [40; 4]
    - 1 Wakizashi [20; 3]

    Varie:
    - 1 Respiratore [1; 1]
    - 1 Accendino [1; 1]
    - 3 Filo di Nylon [10m] [1; 2]
    - 3 Filo di Nylon Rinforzato [10m] [1; 3]

    Tonici:
    - 1 Tonico Recupero Medio [4b] [1; 1]

    Rotolo Armi a distanza:
    - 7 Kunai [8; 3]
    - 2 Cartabomba II Distruttiva [1,5m] [50; 1]
    - 2 Cartabomba II Deflagrante [4,5m] [25; 1]

    Rotolo Medico:
    - 1 Kit Primo Soccorso [10 usi] [1; 2]
    - 6 Antidoto Intermedio [2] [2] [2] [1; 1]
    - 2 Tonico di Ripristino Medio [4L] [1; 1]
    - 1 Tonico Recupero Medio [4b] [1; 1]


    Slot AzioneSlot Azione 1:
    - Ipotesi 1 [V; F; Pot]

    Slot Azione 2:
    - Ipotesi 1 [V; F; Pot]

    Slot Azione 3:
    - Ipotesi 1 [V; F; Pot]

    Slot Azione 4:
    - Ipotesi 1 [V; F; Pot]


    Slot DifesaSlot Difesa 1:
    - Ipotesi 1 [V; F; Pot]

    Slot Difesa 2:
    - Ipotesi 1 [V; F; Pot]

    Slot Difesa 3:
    - Ipotesi 1 [V; F; Pot]

    Slot Difesa 4:
    - Ipotesi 1 [V; F; Pot]


    Slot TecnicaSlot Tecnica Base:
    - Forma Duale [1 Basso - Hari]

    Slot Tecnica Avanzata:
    - Forma Duale [1 Basso - Kitsu]


    Slot FreeAzioni Gratuite:
    - Azione [Tipo; Slot]

    ConoscenzeConoscenze Utilizzate:
    Forma Duale
    Villaggio: Personale
    Posizioni Magiche: Nessuna
    La Creatura è in grado di mutare la propria forma passando dalla propria forma animale alla propria forma umana. Ogni Volpe ha una sola forma umana ed una sola forma animale.
    Pagando anche il costo di mantenimento la volpe in forma umana può celare le proprie code.

    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 5 / Consumo: Basso - Mantenimento: 1/4 Basso per celare le code)
    [Da Genin in su]

    Marcia Forzata [2]
    Speciale: Il team dell'utilizzatore si muoverà alla velocità dell'utilizzatore dell'abilità o del possessore della medesima abilità con velocità maggiore. Il team guadagna +1 passo per ogni personaggio che possiede questa abilità.


    NoteVarie ed eventuali
    Varie ed Eventuali

     
    .
19 replies since 19/11/2015, 01:19   354 views
  Share  
.