I Rintocchi dell'Anima

Corso Base per **Kat**

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Asgharel
        Like  
     
    .

    User deleted



    Narrato

    °Pensato°
    «Parlato»
    "Parlato" (altri)
    -Citazioni-


    [Abilità/Potenziamenti/tecniche]


    I Rintocchi dell'Anima 六

    ~Information Gathering~


    Ella non parve gradire lo scherzo, anzi, rimase per alcuni istanti imbronciata, prima di decidersi a smettere di arrossire per la vergogna e darsi una controllata, riprendendo il pieno controllo di se.
    Ella avrebbe imparato con il tempo ad avere un perfetto dominio delle emozioni, tuttavia, già in quella prima situazione necessitava di apprendere ed il sistema scherzoso di Atasuke forse era uno dei sistemi più gentili che avrebbe incontrato da quel momento in poi.
    Atasuke, tuttavia, non diede peso alla reazione dell’allieva. In fondo, chiunque non avrebbe preso “bene” quello scherzetto, specialmente uno shinobi prima di una missione, dunque non vide motivo per “correggere” tale comportamento con qualche altra lezione o appesantire ulteriormente il già pesante fardello che la giovane Fuyutsuki portava sulle spalle.
    Si misero quindi velocemente in marcia, prendendo rapidi l’unica via che li avrebbe portati al piccolo villaggio sperduto dove prendeva luogo questo misterioso giro di scommesse. Già lungo il viaggio, Atasuke notò la fatica con cui la ragazza a stento riusciva a stargli dietro, quando invece le sue volpi, per quanto non abituate a tali ritmi riuscissero a mantenere il ritmo, seppure non perfettamente a loro agio.
    Giunti finalmente al loro obbiettivo, la ragazza cercò di mascherare malamente il suo affaticamento mostrandosi attiva e pronta a riprendere la marcia, anche se fino a pochi secondi prima era decisamente allo stremo.
    [Status]
    Atasuke non si oppose. In fondo era lei a dover decidere se era in grado di continuare o se necessitava di una pausa. Certo gli faceva piacere tanta determinazione, tuttavia, ella doveva imparare quali erano i suoi limiti. In missione, andare oltre le proprie capacità certo era un modo per apprendere e superare i propri limiti, tuttavia, strafare spesso portava ad una sola cosa: Una prematura sosta definitiva in una cassa di legno sotto terra.

    “Ovvio che ce la faccio! Mi hai presa per una scansafatiche?”

    °Donne…°

    “Se ce la fanno.. Hari-chan e Kitsu-chan... sono certa che posso farcela anche io!”


    °…Loro e la loro abilità nel mettersi in competizione con le altre femmine…°

    «Fai pure come credi. L’importante è che non ti metti a strafare solo per far vedere che ce la fai. Sarebbe controproducente»


    Rispose rapido elargendo un breve sorriso, nonostante questo venisse celato al di sotto della maschera.
    La lasciò andare quindi, senza porsi il problema di doverla fermare. In fondo, se ella aveva deciso di portarsi oltre il limite, avrebbe di certo appreso maggiormente dai suoi errori, piuttosto che da delle semplici e vuote parole da parte di Atasuke, il quale di contro, decise di rimanersene in disparte. In fondo Hari e Kitsu sapevano benissimo come trovare le informazioni di cui lui necessitava, quindi non aveva motivo di muoversi oltre, con il rischio di attirare troppo l’attenzione.

    […]


    Mentre le due volpine racimolavano informazioni a tempo di record scorrazzando liberamente per il piccolo villaggio ed ascoltando di soppiatto le persone mentre parlavano, la giovane studentessa, ancora sfiancata dalla corsa, si concedeva solo alcuni minuti per riprendere fiato, cosa assennata anche per evitare di sembrare strana a chiunque l’avesse incontrata a fare domande con il fiatone.
    Ripresasi ed entrata nel vicoletto in cui sembrava avessero allestito un simpatico mercatino, non sentì grosse notizie, o almeno non inerenti a ciò che stavano cercando. Le donne, infatti, si limitavano a spettegolare sui rapporti di discutibile natura di questa o dell’altra, parlando delle corna di uno e dell’altro o limitandosi a racconti decisamente meno interessanti sul raccolto della giornata o dell’erba del vicino più o meno verde e dei suoi misteriosi segreti agricoli.
    Quando poi la sua attenzione si posò sul “piccolo” banco di un negozietto di onigiri, la fame o la golosità sembrarono prendere il sopravvento, portando Ayuuki a cedere alla tentazione di riempirsi la pancia. Certo non era un’idea malvagia, anche se non doveva dimenticare che in quel luogo ella non era una turista, ma una shinobi in missione.
    Alla domanda, la giovane ragazza che lavorava a quel banco, la guardò con aria incuriosita per alcuni secondi, come a chiedersi perché mai volesse fermarsi tanto in quel piccolo e semplice villaggio. In fondo era ancora mattina, quindi non si poteva propriamente dire avesse “necessità” di fermarsi in quel luogo prima di riprendere il viaggio. Il villaggio inoltre non presentava alcuna attrattiva ufficiale, quindi: perché quella domanda?
    Ad ogni modo, dopo alcuni secondi ruotò gli occhi, puntando il cielo come a cercare un’ispirazione prima di rispondere alla curiosa kunoichi della foglia in incognito.

    “Un posto dove dormire? Hmmm… Non saprei, di solito non ci sono molte persone intenzionate a fermarsi qui… Di solito gli unici a fermarsi sono i braccianti per il raccolto e vengono accolti dalle famiglie per cui lavorano… in questo periodo però… non ricordo si sia mai fermato nessuno… Perché vorresti fermarti?”


    La ragazza si mostrò sorridente e gentile, nonostante la palese aria di diffidenza, nata in parte dall’improba domanda della ragazza ed in parte, forse dal fatto che ella, come altri, sapeva e sapeva altrettanto bene di non poter minimamente parlare di quella cosa con gli stranieri, specialmente in pubblico.
    Per quanto riguardava la seconda domanda, la ragazza squadrò la Fuyutsuki con sguardo ancora più interrogativo, anche se in questo caso, la causa era palese: la ragazza si era evidentemente impappinata con la domanda ed ella non aveva capito che cosa volesse effettivamente sapere.

    “Scusi? Non credo di aver capito… che cosa vuole sapere?”


    Nel frattempo, non molto lontano, due piccole volpi dal candido pelo se la sghignazzavano osservando la scena ed ascoltando con attenzione il discorso della Fuyutsuki.

    “Hahaha, è proprio imbranata quella, vero Hari?”

    “Si, kitsu! Imbranata! Crede davvero di trovare quello che cerca nei pettegolezzi del mercato?”

    “Sembra proprio di si! Hahaha”


    “Davvero! Che stupida! Hihihi”


    Nel loro sghignazzare però le due piccole non si erano rese conto del misterioso figuro che si era palesato alle loro spalle con aria palesemente minacciosa e che con estrema velocità fece scattare le sue braccia prendendo le due per la collottola e sollevandole da terra.
    Per tutta risposta le due volpine mutarono nuovamente la loro natura, ritornando alla loro forma umana esaurendo quasi completamente il chakra a loro disposizione ed iniziando ad urlare all’impazzata attirando l’attenzione di tutti.
    [Slot Tecnica]

    “LASCIACI! LASCIACI ANDARE! SUBITO!”

    “SI! LASCIACI ANDARE, BRUTTO SIGNORE!”


    Le due vocine continuavano a strillare mentre le due piccoline si agitavano senza sortire effetto nell’uomo dall’aria minacciosa e dalle poche parole. Egli infatti, pur notando di essere sotto l’attenzione di tutti non si smosse di un millimetro, non fece alcun gesto e non disse nulla. Si limitò a scoprire i canini in quello che sembrava essere un minaccioso sorriso. Sorriso al quale tutti i presenti abbassarono lo sguardo ricominciando a fare ciò che stavano facendo ignorando ciò che era appena accaduto e qualsiasi cosa sarebbe capitata di li a poco.

    “Tu, ragazzina”


    Disse a quel punto con una voce gutturale e cavernosa che non faceva altro se non aumentare l’aura di pericolo che quell’uomo emanava.

    “Hai attirato troppo l’attenzione. E questo non ci piace. Quindi vedi di filare, oppure dimostrati degna dell’ingresso”


    Non aggiunse ne disse altro. Sembrava difficile capire se si trattasse di una sorta di invito o se era più una minaccia. In entrambi i casi, le strade che si dipanavano davanti alla ragazza erano soltanto due: Fuggire, abbandonando le due piccole e la missione, oppure accettare la “sfida” di quel misterioso colosso senza indietreggiare per nessun motivo. In un caso sarebbe sopravvissuta, nell’altro, forse, avrebbe guadagnato l’ingresso al cancello del purgatorio, ma con maggior probabilità si sarebbe solo ritrovata con qualche ferita in più da far guarire…

    OT- Allora, eccoci al sesto post :zxc: Come hai visto eccoti piombare davanti uno strano figuro decisamente bene intenzionato a pestarti. Ricordati come al solito di non dare nulla per scontato. In questo post, oltre ad eventuali tue azioni offensive, voglio vedere come regioni e come ragiona (soprattutto) la tua PG.
    In questo caso, in particolare hai scelto di continuare senza concederti un meritato riposo, quindi questa stoica decisione graverà sul resto della missione (in questo caso non molto dato che difficilmente si avrebbe comunque avuto modo di recuperare chakra e vitalità, ma en approfitto per introdurti questa cosettina simpatica). la tua PG è sotto l'effetto di "Affaticato" quindi, fino al recupero dallo status, chakra e vitalità non verranno recuperate. Detto questo, come al solito per spiegazioni dettagliate, dubbi, domande, altro, sai dove trovarmi :zxc:
    Cito dal regolamento:
    Affaticato: La riserva massima di chakra e vitalità del personaggio è pari alla riserva di chakra attuale. Richiede 1 giornata di riposo per rimuovere lo status; la rigenerazione di chakra e vitalità sarà successiva la rimozione dello status. Utilizzare una tecnica che causa affaticamento, quando si è già affaticati, dimezza la riserva di chakra rimasta.
    -/OT
    Chakra Rimanente: 80/80
    Vitalità Rimanente: 18/18
    Energia Vitale: 30/30




    Movimento: 24m
    Salti: 8 m
    Status Fisico:
    png
    pngpngpng
    pngpng
    Percezione: 6+6
    Furtività: 0+6

    Forza: 600
    Velocità: 600
    Resistenza: 600
    Riflessi: 675
    Agilità: 600
    Concentrazione: 600
    Precisione: 600
    Intuito: 600
    EquipaggiamentoProtezioni indossate:
    - Maschera "da Demone" [20; 3]
    - Mantello Nero [15; 3]
    - Cotta di Maglia Completa [40; 4]
    - Gambali in Ferro [30; 4]

    Mischia:
    - 1 Katana [40; 4]
    - 1 Wakizashi [20; 3]

    Varie:
    - 1 Respiratore [1; 1]
    - 1 Accendino [1; 1]
    - 3 Filo di Nylon [10m] [1; 2]
    - 3 Filo di Nylon Rinforzato [10m] [1; 3]

    Tonici:
    - 1 Tonico Recupero Medio [4b] [1; 1]

    Rotolo Armi a distanza:
    - 7 Kunai [8; 3]
    - 2 Cartabomba II Distruttiva [1,5m] [50; 1]
    - 2 Cartabomba II Deflagrante [4,5m] [25; 1]

    Rotolo Medico:
    - 1 Kit Primo Soccorso [10 usi] [1; 2]
    - 6 Antidoto Intermedio [2] [2] [2] [1; 1]
    - 2 Tonico di Ripristino Medio [4L] [1; 1]
    - 1 Tonico Recupero Medio [4b] [1; 1]


    Slot AzioneSlot Azione 1:
    - Ipotesi 1 [V; F; Pot]

    Slot Azione 2:
    - Ipotesi 1 [V; F; Pot]

    Slot Azione 3:
    - Ipotesi 1 [V; F; Pot]

    Slot Azione 4:
    - Ipotesi 1 [V; F; Pot]


    Slot DifesaSlot Difesa 1:
    - Ipotesi 1 [V; F; Pot]

    Slot Difesa 2:
    - Ipotesi 1 [V; F; Pot]

    Slot Difesa 3:
    - Ipotesi 1 [V; F; Pot]

    Slot Difesa 4:
    - Ipotesi 1 [V; F; Pot]


    Slot TecnicaSlot Tecnica Base:
    - Forma Duale [1 Basso - Hari]

    Slot Tecnica Avanzata:
    - Forma Duale [1 Basso - Kitsu]


    Slot FreeAzioni Gratuite:
    - Azione [Tipo; Slot]

    ConoscenzeConoscenze Utilizzate:
    Forma Duale
    Villaggio: Personale
    Posizioni Magiche: Nessuna
    La Creatura è in grado di mutare la propria forma passando dalla propria forma animale alla propria forma umana. Ogni Volpe ha una sola forma umana ed una sola forma animale.
    Pagando anche il costo di mantenimento la volpe in forma umana può celare le proprie code.

    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 5 / Consumo: Basso - Mantenimento: 1/4 Basso per celare le code)
    [Da Genin in su]

    Marcia Forzata [2]
    Speciale: Il team dell'utilizzatore si muoverà alla velocità dell'utilizzatore dell'abilità o del possessore della medesima abilità con velocità maggiore. Il team guadagna +1 passo per ogni personaggio che possiede questa abilità.


    NoteVarie ed eventuali
    Varie ed Eventuali

     
    .
19 replies since 19/11/2015, 01:19   354 views
  Share  
.