I Rintocchi dell'Anima

Corso Base per **Kat**

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. **Kat**
        Like  
     
    .

    User deleted


    VI ~ Raccolta informazioni: Mission failed!


    I

    l viaggio era stato abbastanza impegnativo. Era stata costretta a mantenere il passo del Chuunin, ed anzi si meravigliava di se stessa di come fosse riuscita a mantenerlo per tutto il percorso fino al raggiungimento di un piccolo villaggio di contadini ai confini del Paese del Fuoco. In alcuni momenti aveva anche pensato di chiedere una pausa, ma notando le due bambine, tramutate in due volpine dal lucente pelo, non desiderava aggiungere ulteriore imbarazzo alla sua posizione. Non era stata brillante alla prova di Taijutsu, non aveva riconosciuto il falso Atasuke-sama ed ora non desiderava essere un peso per l’intero gruppo.
    Per questo non accettò nemmeno la pausa al raggiungimento del piccolo villaggio. Inoltre aveva ben altro in mente, anche se il suo corpo chiedeva pietà. Era stanca e sudata per il viaggio, ma era intenzionata ad iniziare le ricerche per trovare Ai-oneesan. Questo era il suo unico obbiettivo.
    - Tranquillo! Conosco i miei limiti. Tornerò all’accampamento al tramonto del sole. - Furono le sue ultime parole prima di allontanarsi dal Chuunin e lasciarlo alle sue riflessioni e all’allestimento dell’accampamento. La Fuyutsuki non aveva tempo da perdere. Inoltre non nutriva una sorta di competizione con Hari-chan e Kitsu-chan, ma desiderava dimostrare a se stessa che poteva farcela come loro. Anche se erano due ragazzine fuori dal comune.

    [ … ]

    Dopo una brevissima pausa in un vicoletto del villaggio per riprendere fiato ed asciugarsi la fronte perlacea, decise d’iniziare le ricerche. Non era una Kunoichi esperta nel raccogliere informazioni. In realtà non era nemmeno ancora una Kunoichi. Ma una delle prime lezioni che aveva avuto in Accademia, dal petulante Okada-Sensei, riguardava proprio la discrezione e l’invisibilità di un Ninja. Doveva essere attenta a non attirare troppa attenzione su di sé. Taciturna in alcune situazioni e diplomatica in altre. Una vera Kunochi riusciva ad ottenere informazioni con ogni metodo lecito, sia utilizzando il proprio charme e sia puntando un Kunai alla gola del malcapitato. Ma lei ne era capace?
    Solitamente era sempre piuttosto goffa e chiassosa. Non era una ragazza che passava inosservata, sia per il suo aspetto dolce ed aggraziato, in netto contrasto con il suo temperamento, e sia per i suoi modi di fare. E le parole di Okada-Sensei in quel momento non sembravano aiutarla più di tanto. Doveva cercare un posto adatto per raccogliere informazioni come una bettola o una locanda malfamata. Ma quale posto migliore se non il mercato? Almeno ingenuamente aveva fatto la scelta più congeniale ad un villaggio di contadini. C’erano davvero poche attrattive in tanta desolazione e povertà.
    Durante il percorso riuscì solo a sentire maldicenze sull’erba del vicino e dell’ultimo scandalo della donna più bella e desiderata del villaggio. L’invidia delle loro concittadine le portava ad avvelenare le loro lingue per screditare una più fortunata di loro in termini di bellezza ed intelligenza. Nulla da fare.
    Per fortuna i suoi occhi cristallini si soffermarono su un bancone di onigiri. E come suo solito si dimenticò completamente della missione. Si lasciava distrarre da poco. Con occhi ricolmi di luce iniziò ad avvicinarsi alla ragazza dietro al bancone per ordinare una palla di riso. Pagò rapidamente con un sacchetto di monete ed iniziò a riempirsi lo stomaco senza fare troppi complimenti. - Gochisousama Deshita! - Ringraziò per l’ottimo cibo che stava mangiando. In realtà era leggermente affaticata, quindi quell’Onirigi era un toccasana per lei.
    Decise di approfittare della situazione per fare qualche domanda alla donna al di là del bancone. Non c’erano altri clienti nei paraggi e sembrava incuriosita dalla Fuyutsuki. E le sue domande non furono molto intelligenti come pensava. Forse la leggerezza che si concedeva troppo spesso stava per farle saltare la sua copertura. Perché non rifletteva quando dava aria alla bocca? Notò il sospetto e la curiosità crescere nello sguardo della ragazza. Anzi la stava fissando con insistenza e doveva assolutamente trovare una giustificazione plausibile ai dubbi leciti della donna. - Ehm.. in realtà io ed un mio amico siamo diretti verso il confine per alcuni affari commerciali. Purtroppo il carro con la merce è finito una buca danneggiando una ruota.. ciò ci costerà un intero giorno per le riparazioni. E abbiamo bisogno di un posto dove dormire questa notte! Non è saggio partire con le ombre serali. - Spiegò tutto di un fiato, sperando di dissipare ogni dubbio e sospetto nella venditrice di Onigiri.
    La sua reazione alla seconda domanda fu tutt’altro che prevedibile. Ma scrutò uno sguardo particolare nella donna. Forse sapeva qualcosa. Altrimenti come mai aveva frainteso così facilmente la sua domanda? Poteva essere riferita a qualsiasi cosa e non necessariamente all’Arena del Purgatorio. Cercò di mascherare la sua reciproca sorpresa. - Forse mi sono spiegata male! - Iniziò a grattarsi il capo con un velo di finto imbarazzo. Socchiuse leggermente gli occhi per mostrare un sorriso. - Intendevo dire se l’atmosfera qui è sempre così tranquilla! Priva di rumori e diatribe tra concittadini. Si può riposare qui tranquillamente senza disturbi? - Cercò di giustificare le sue parole.
    Ma a quanto pare il danno era stato fatto. Non si era minimamente accorta della presenza delle due volpine di Atasuke-sama, che stavano sghignazzando come al solito alle sue spalle, non molto distante dal bancone di Onigiri. Erano lì a quasi 6 metri di distanza a spassarsela tranquillamente, almeno fino a quando un energumeno le afferrò sollevandole dalla stradina del villaggio. Le due volpi acquistarono di nuovo le loro fattezze da bambine ed iniziarono ad urlare chiedendo aiuto. - Uhm? - Solo in quel momento le iridi cristalline dell’aspirante Kunoichi s’incrociarono con quelle arcigne dell’uomo. Le due bambine erano trattenute per il colletto dei loro Kimoni.
    - Ma cosa succede? Intendevo questo tipo di disturbi. - Continuò a parlare con la donna dietro al bancone, che insieme agli altri concittadini erano complici delle malefatte di quell’uomo. Non sembrava un tipo raccomandabile e la sua voce cavernosa era tutt’altro che rassicurante. Gli abitanti di quel villaggio ripresero le loro normali attività quotidiane anche se a pochi metri da loro due innocenti bambine chiedevano aiuto ed urlavano come forsennate. Per Ayuuki non era il momento di perdere la calma.
    Le sue parole erano state ben calibrate per evitare di essere riconosciuta come “complice” di Hari e Kitsu. Forse l’uomo le stava tenendo d’occhio dal loro arrivo al villaggio. Forse tutti erano complici di quell’energumeno o vittime. Quindi la ragazza decise di essere discreta e mantenere la calma, anche quando la voce tetra e cavernosa venne diretta in sua direzione. Era un chiaro invito a voltarsi dall’altro lato oppure mettersi alla prova ancora una volta.
    Decise di rimanere sui suoi passi ed evitare di svelare immediatamente la reale motivazione che l’aveva portata in quelle terre. Preferiva giocarsi l’effetto sorpresa invece di buttarsi a capofitto in un duello contro l’uomo. Tutt’intorno c’erano cittadini innocenti e bambini che continuavano a barattare o vendere le proprie merci, cercando d’ignorare quell’improvvisa interruzione della loro quotidianità. Quindi non poteva ricorrere a Ninjutsu o attacchi con Armi per preservare l’incolumità d’innocenti.
    - Ok ok! Vado via.. anzi sparirò in un attimo! - Ayuuki sembrava stranamente diplomatica, dopo aver dimostrato fin da subito l’ardore che covava dentro di sé, la volontà del fuoco. Con naturalezza e calma ruotò il busto per dare le spalle all’energumeno e dare l’illusione che era pronta ad abbandonare le due volpine. Cosa avrebbe pensato Atasuke-sama di quella scelta?
    Ovviamente non aveva nessuna intenzione di lasciare Hari-chan e Kitsu-chan nelle mani di quella tetra figura. E poi era un’occasione per mostrare alle due volpine che lei era nettamente superiore ad entrambe. Competizione femminile? Competizione femminile. Dando le spalle alla misteriosa figura aveva il vantaggio di non mostrare i sigilli che stava per compiere all’avversario ed essere certa che quest’ultimo cadesse nel suo tranello. Stava inscenando una sua eventuale fuga, quando in realtà si stava solo preparando all’attacco. Sigillo della Tigre che venne rapidamente eseguito all’altezza del petto. Chakra che iniziò ad irrorare ogni singola fibra muscolare del suo corpo, soprattutto delle leve inferiori [ Slot Tecnica I ]
    Attacco Improvviso - Kyuu Batsu
    Villaggio: Konoha
    Posizioni Magiche: Tigre (1)
    L'utilizzatore può aumentare la rapidità dei movimenti nel round rendendosi impercettibile finché non attacca. La distanza minima di percezione avversaria è azzerata e l'utilizzatore è considerato sotto copertura parziale.

    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 5 / Consumo: Mediobasso )
    [Da studente in su]
    . Scatto impercettibile che le permise di ruotare il busto e il bacino, con la sinistra che faceva da perno per quell’improvvisa rotazione. Iniziò a correre tra le persone con movimenti a Zig Zag per non urtarle o coinvolgerle nel combattimento. Ciò le permise di occultarsi maggiormente agli occhi dell’avversario, supportata dal Jutsu appena utilizzato. Leve inferiori che si alternarono con rapidità incredibile e metri che vennero macinati in pochi secondi. Arrivato alle spalle dell’Energumeno si rese di nuovo percettibile, ed era certa di portare a segno la sua offensiva a distanza azzerata.
    [ Slot Azione I ][ Movimento 6 m – Vel 100 – Attacco Improvviso Attivo ]. Ma attaccare alle spalle non era scorretto? C’era un gioco l’incolumità delle di due bambine.
    Caricò il ginocchio sinistro per sferrare la sua prima offensiva e spezzare la sua postura di assoluta sicurezza e dominio su gli altri. Non emise nessun suono con la bocca, trattenendo per fino il respiro, nella speranza di rendere quell’attacco fulmineo e silenzioso come desiderava. Ginocchiata che cercò d’impattare contro le vertebre lombari dell’uomo
    [ Slot Azione II ][Ginocchiata alla colonna vertebrale - For 100 – Vel 100]. Inoltre ruotò verso destra l’intero busto mantenendo il braccio sinistro orizzontale e piegato rispetto al terreno. Sfruttò la rotazione, mantenendo ben salde le leve inferiori, per caricare una gomitata con il braccio sinistro. Provò a colpirlo all’altezza del collo, sul suo lato destro, per stordirlo e costringerlo a lasciare le due volpine
    [ Slot Azione III][Gomitata al collo Destro – For 100 – Vel 100].
    Indipendentemente da come andranno le sue offensive, fece alcuni rapidi saltelli indietro per aumentare le distanze dal suo avversario. Tentò di allontanarsi di circa 5 metri alle sue spalle per evitare di cadere vittima dei suoi contrattacchi [ Slot Gratuito I][Spostamento di 5 metri all’indietro ]. In fin dei conti aveva imparato qualcosa al Dojo con Atasuke-sama. E la determinazione si leggeva facilmente nei suoi occhi cristallini.



    Statistiche ~
    Forza ~ 100
    Velocità ~ 100
    Riflessi ~ 100
    Resistenza ~ 100

    Agilità ~ 100
    Precisione ~ 100
    Concentrazione ~ 100
    Intuito ~ 100

    Movimento ~ 6m/slot
    Salti ~ 2metri
    Percezione ~ 6
    Furtività ~ 0

    Chakra ~ 8/10 Bassi
    Vitalità ~ 7,5/7,5 Leggere [ 1 lieve collo - 1 lieve fianco dx ]
    En. Vitale ~ 29,5/29,5 Leggere [Status: Affaticato ]

    Tempistica ~
    Slot Azione I ~ Spostamento 6 metri in avanti
    Slot Azione II ~ Ginocchiata alla colonna vertebrale
    Slot Azione III ~ Gomitata al collo
    Slot Difesa ~ -
    Slot Tecnica ~ Attacco Improvviso - Kyuu Batsu
    Slot Gratuito ~ Spostamento 5 metri all'indietro

    Tecniche ~
    Attacco Improvviso - Kyuu Batsu
    Villaggio: Konoha
    Posizioni Magiche: Tigre (1)
    L'utilizzatore può aumentare la rapidità dei movimenti nel round rendendosi impercettibile finché non attacca. La distanza minima di percezione avversaria è azzerata e l'utilizzatore è considerato sotto copertura parziale.

    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 5 / Consumo: Mediobasso )
    [Da studente in su]


    Off ~ Nulla da segnalare! :3

     
    .
19 replies since 19/11/2015, 01:19   354 views
  Share  
.