I Rintocchi dell'Anima

Corso Base per **Kat**

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Asgharel
        Like  
     
    .

    User deleted



    Narrato

    °Pensato°
    «Parlato»
    "Parlato" (altri)
    -Citazioni-


    [Abilità/Potenziamenti/tecniche]


    I Rintocchi dell'Anima 七

    ~Street Fighter~


    Il misterioso teppista, continuava ad osservare la ragazza con occhi inespressivi, quasi come se in effetti non provasse alcun tipo di emozione, nessun sentimento, ad eccezione del desiderio costante di sangue e morte che si poteva notare in quel tetro riflesso negli occhi. Non si smosse di un millimetro, non abbassò mai la guardia, ne diede alcun segno di credere o meno alle parole della giovane allieva.
    Sembrò addirittura rimanere impassibile anche quando la giovane Fuyutsuki scomparve dalla vista con uno scatto a dir poco repentino. Ella era rapida, talmente rapida da apparire praticamente invisibile, anche se...
    Il misterioso ominide non sembrava preoccupato, anzi, smosse appena gli occhi per seguire i movimenti della ragazza che nel cercare di rendere maggiore l'occultamento offerto dalla sua velocità pensò bene di mescolarsi tra la gente, dimenticando per un'attimo un piccolo dettaglio: Anche se lei poteva schivare la gente per non urtarla, lo spostamento d'aria generato dai suoi movimenti non era nullo ed un un fitto mercatino come quello, la gonna di qualsiasi donna, ogni mantello, ogni lembo di stoffa, seppure con un'attimo di ritardo rivelava la sua posizione.
    Ciò nonostante, l'abbietto non si mosse, incassando in pieno il primo colpo e limitandosi appena a far affluire del chakra nella zona colpita per ridurre al minimo il danno subito, cosa che fece anche con il successivo colpo, a seguito del quale non mosse un solo muscolo, quasi come a voler completamente ignorare la ragazza.
    [Danno subito – 2 Lieve, For 100 vs Res. 250, 1B]

    “Tutto qui? Tutta qui la tua forza, ragazzina?”


    Egli sguainò i denti, mostrando un ghigno malefico. Non era chiaro cosa volesse farle, ma era decisamente palese che le intenzioni erano tutt'altro che gentili. Egli ruotò appena il capo nella direzione della ragazza, lasciando meccanicamente andare le due volpine che corsero lontano, nascondendosi nella folla. Per quanto Kitsune ed abili a combattere, quella non era la loro specialità. Sapevano come difendersi, ma non erano in grado di fare nulla di più contro un vero avversario.
    A quel punto ruotò anche il resto del corpo, puntando direttamente verso la ragazza. Con lentezza sganciò dalla cintura la catena che portava solitamente con se, pronto ad usarla contro la giovane Fuyutsuki come una frusta.

    “Spero ti piaccia la vista del sangue, specialmente del tuo!”


    Ringhiò egli, inarcando il corpo per caricare la prima frustata che scaricò a terra alzando una nuvola di polvere e graffiando il ciottolato. La catena, in puro acciaio, lunga quasi tre metri, era tenuta in entrambe le mani, con le quali regolava la parte mobile che voleva scagliare contro la ragazza, permettendogli di avere un raggio di azione che partiva dallo stretto corpo a corpo, in cui la usava attorcigliata attorno alla mano, ed arrivando addirittura fino al limite coprendo un raggio di oltre due metri e mezzo con ogni colpo.
    Con un'altro ghigno squadrò la ragazza, cercando eventuali sussulti a seguito della sua dimostrazione di brutale potenza ed iniziò a far ruotare la cima della catena, pronto a scagliare il colpo successivo.

    Balzò in avanti, coprendo tre dei 5 metri che separavano i due [Slot Gratuito], mentre con lo stesso slancio fece scorrere la catena tra le dita e lanciando un colpo orizzontale ad altezza testa che mirava a colpire con la punta d'acciaio della catena la tempia destra della ragazza. [Slot Azione 3]
    Comunque fosse andato il primo colpo la rotazione di quella catena era impossibile da fermare in quelle condizioni, quindi, con un'altro giro, giunse un nuovo attacco, questa volta discendente che puntava a colpire la ragazza, sempre sulla destra, ma questa volta tra la spalla ed il collo, con un'angolazione decisamente pericolosa e problematica da schivare con semplicità. [Slot Azione 2]
    Ed ancora una volta, un'altro repentino colpo sarebbe seguito, questa volta portato però con un'inversione del senso di rotazione della catena, questa volta atta a colpire la ragazza al fianco sinistro, all'incirca al centro del busto con un colpo diretto in diagonale a salire. [Slot Azione 3]
    Non ebbe neppure il tempo di terminare il terzo assalto che già il quarto era in arrivo con un tempismo decisamente oltre ogni seria possibilità anche per la ragazza di poterlo evitare. La catena, infatti, sembrava quasi essersi allungata, dato che l'altro capo era diretto al volto della giovane, quasi come fosse stato un colpo diretto.
    Giunto ormai a pochissimo dal volto della ragazza, era ormai palese per tutti che sarebbe andato a segno, probabilmente frantumandole quel bel faccino. Convinzione che fece sorridere di gusto il misterioso avversario che ancora uan volta sguainava compiaciuto i suoi canini troppo sviluppati.
    Un'istante appena trascorse eppure, per loro, coinvolti in quel combattimento forse molto di più era trascorso. Il tempo sembrò quasi congelarsi quando una lama, decisamente più veloce e precisa comparve dalle spalle della giovane. No, da sopra alla giovane, passando a pochissimi centimetri della sua testa, conficcandosi in uno degli anelli della catena e tirandola a terra per poi conficcarsi nello stesso punto nel terreno, inchiodando di fatto uno dei capi della catena.
    Il sadico sorriso dell'avversario mutò in una smorfia di disgusto. A nulla valsero i suoi strattoni ed i tentativi di liberare la sua catena. Quel coltello da lancio non intendeva smuoversi di li.

    «Trovo alquanto scortese battersi contro una ragazzina disarmata con quell'arnese sgraziato»


    Giunse una voce nota dalla cima di uno dei piccoli edifici, prima che l'oscura figura atterrasse rapida e con disinvoltura al fianco di Ayuuki. Era incredibile la delicatezza e la silenziosità dei gesti dell'Uchiha. Chiunque, piombando a terra da quell'altezza probabilmente avrebbe fatto parecchio rumore, eppure lui rimase quasi perfettamente silenzioso. Solo il movimento degli abiti smossi dall'aria sembrò dominare quel silenzio quasi totale.

    “E tu chi diavolo saresti!?”

    «Qualcuno che non sopporta i bulletti come te»


    Rispose lui con calma quasi ostentata mentre il volto restava celato sotto la maschera demoniaca, istigando ulteriormente la furia del teppista che urlando parve provare a ritornare alla carica, venendo però fermato da un gesto della mano di un'ulteriore figuro, decisamente più tranquillo e probabilmente addirittura più pericoloso del primo.

    “Non credo ci sia la necessità di proseguire inutilmente questo scontro... Voi, con la maschera... Siete decisamente un'elemento interessante, credo possiate interessarci... la ragazza... è libera di andarsene se vuole, oppure può restare e farsi uccidere”

    «E voi sareste?»

    “Yoshimizu è il mio nome, ma ora voi siete tenuto a darmi il vostro”


    «Solo se la ragazza può partecipare. Ormai ella sa, quindi non vedo perchè non approfittarne... Alla peggio verrà eliminata al primo combattimento, no?»


    Il misterioso Yoshimizu rimase a lungo in silenzio a meditare a cosa rispondere, valutando la proposta dell'Uchiha.

    “E sia, se ella vorrà potrà partecipare a sua volta, tuttavia... Non oggi e non in questo luogo. Saremo noi a chiamarvi quando sarà il momento. Ora voglio il tuo nome.”

    «Voilà! Alla vista un umile veterano, chiamato a fare le veci sia della vittima che del violento dalle vicissitudini del fato. Questo viso non è vacuo vessillo di vanità ma semplice vestigio della vox-populi, ora vuota ora vana. Tuttavia questa visita alla vessazione passata acquista vigore ed è votata alla vittoria sui vampiri virulenti che aprono al vizio, garanti della violazione vessatrice e vorace della volontà! L’unico verdetto è vendicarsi, vendetta! E diventa un voto non mai vano poiché il suo valore e la sua veridicità vendicheranno un giorno coloro che sono vigili e virtuosi. In verità questa vicissuas-verbale vira verso il verboso, quindi permettetemi di dirvi che potete chiamarmi V»


    Rispose rapido elargendo addirittura un inchino al misterioso uomo corazzato ed armato di spada, il quale sembrò non apprezzare troppo il verboso giro di parole dell'Uchiha.
    In tutto ciò, però la ragazza, che cosa aveva da dire?


    OT- Allora, prima di tutto mi scuso per l'enorme ritardo. Passando oltre, ho notato con piacere che hai seguito le mie indicazioni e consigli, inoltre ho visto che nel frattempo ti sei fatta genin gialla e ti sei dilettata con qualche post di combattimento. Visti gli sviluppi e quant'altro, non vedo il motivo di tenerti inchiodata oltre con questo corso, dato che le basi decisamente le possiedi.
    Detto ciò, non vedo perchè pestare inutilmente tirandola per le lunghe con tanti post, motivo per cui "a breve" chiudiamo la giocata tenendo però aperto questo filone per il futuro se vorrai :zxc: Detto ciò a te la libertà di agire come credi :zxc:. Ricorda che comunque il corso non è finito e tutto ciò che ottieni potrebbe essere usato contro di te in futuro (o a tuo vantaggio se vuoi continuare a seguire questo filone in altre role :zxc:)
    -/OT
    Chakra Rimanente: 80/80
    Vitalità Rimanente: 18/18
    Energia Vitale: 30/30




    Movimento: 24m
    Salti: 8 m
    Status Fisico:
    png
    pngpngpng
    pngpng
    Percezione: 6+6
    Furtività: 0+6

    Forza: 600
    Velocità: 600
    Resistenza: 600
    Riflessi: 675
    Agilità: 600
    Concentrazione: 600
    Precisione: 600
    Intuito: 600
    EquipaggiamentoProtezioni indossate:
    - Maschera "da Demone" [20; 3]
    - Mantello Nero [15; 3]

    Mischia:
    - 1 Katana [40; 4]
    - 1 Wakizashi [20; 3]
    - 1/2 Coltelli da lancio [10; 3]

    Bombe:
    - 2 Cartabomba II [1,5m] [50; 1]

    Supporto e Tonici:
    - 1 Kit Primo Soccorso [10 usi] [1; 2]
    - 3 Antidoto Intermedio [1] [1] [1] [1; 1]
    - 1 Tonico di Ripristino Medio [4L] [1; 1]
    - 1 Tonico Recupero Medio [4b] [1; 1]

    Varie:
    - 1 Accendino [1; 1]
    - 1 Rotolo da Richiamo [1; 1]


    Slot AzioneSlot Azione 1:
    - Ipotesi 1 [V; F; Pot]

    Slot Azione 2:
    - Ipotesi 1 [V; F; Pot]

    Slot Azione 3:
    - Ipotesi 1 [V; F; Pot]

    Slot Azione 4:
    - Ipotesi 1 [V; F; Pot]


    Slot DifesaSlot Difesa 1:
    - Lancio coltello da lancio per bloccare la catena [Rif. 675 vs 100, Vel/For 600 vs 100]

    Slot Difesa 2:
    - Ipotesi 1 [V; F; Pot]

    Slot Difesa 3:
    - Ipotesi 1 [V; F; Pot]

    Slot Difesa 4:
    - Ipotesi 1 [V; F; Pot]


    Slot TecnicaSlot Tecnica Base:
    - Forma Duale [1 Basso - Hari]

    Slot Tecnica Avanzata:
    - Forma Duale [1 Basso - Kitsu]


    Slot FreeAzioni Gratuite:
    - Azione [Tipo; Slot]

    ConoscenzeConoscenze Utilizzate:
    Movimenti Silenziosi [2]
    Maestria: L'utilizzatore annulla l'udito perfetto avversario se presente, altrimenti ottiene un bonus +3 alla Furtività. Il bonus alla Furtività non è cumulabile con quello concesso da 'Movimenti Invisibili' o 'Movimenti Inodore'.

    Coltelli da Lancio [Distanza]
    I coltelli da lancio rappresentano il bilanciamento perfetto tra potenza e velocità. Ha una gittata pari a 15 metri. La loro lunghezza è pari a circa 15 cm.
    Tipo: Da Lancio/Lama-Perforazione/Taglio
    Dimensione: Piccola
    Quantità: 2
    (Potenza: 10 | Durezza: 3 | Crediti: 15)


    NoteVarie ed eventuali
    Varie ed Eventuali

     
    .
19 replies since 19/11/2015, 01:19   354 views
  Share  
.