I Rintocchi dell'Anima

Corso Base per **Kat**

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Asgharel
        Like  
     
    .

    User deleted



    Narrato

    °Pensato°
    «Parlato»
    "Parlato" (altri)
    -Citazioni-


    [Abilità/Potenziamenti/tecniche]


    I Rintocchi dell'Anima 八

    ~Fine dei Giochi~


    Il misterioso teppista, rimase in silenzio per tutto il tempo, limitandosi al più a grugnire lanciando occhiatacce di sfida ad Atasuke più che alla Fuyutsuki con cui si era limitato a giocare per solo un round.
    Il duo li osservava con attenzione, emanando una chiara aura di pericolo, quella che probabilmente sembrava tenere sotto stretto giogo quel piccolo villaggio.
    La scenetta dell'uchiha non parve piacere ai due, indisponendo in particolar modo il teppistello, mentre Yoshimizu rimase fermo, forse impassibile, anche se era effettivamente impossibile vederne il volto dietro alla spessa corazzatura che lo proteggeva.

    “Così sia... “V”. Ora seguiteci”


    Con completa indifferenza si voltò dando le spalle ai due iniziando a muoversi allontanandosi dal villaggio senza nemmeno porsi il problema di venire seguito.

    “La prossima volta.. non mi sfiorerai.”


    Nello stesso istante la ragazza, dopo essersi presentata, mosse la sua sfida al teppista, il quale la accolse con un sorriso sadico, mentre gli occhi famelici dardeggiavano la ragazza con ira e brutalità.

    “La prossima volta, sarai solo un cadavere con cui divertirmi... in tutti i sensi”


    Sibilò il misterioso figuro che provò ancora una volta a liberare la sua catena con un forte strattone senza riuscirvici.
    Tentò alcune volte, facendo tintinnare la pesante catena, arrabbiandosi ad ogni singolo fallimento, senza però osare tentare di avvicinarsi ai due per estrarre la lama dal terreno.
    Evidentemente infastidito, yoshimizu si voltò di scatto arrestandosi e levando la mano destra nella direzione dell'arma conficcata nel suolo, la quale iniziò a vibrare, come se posseduta da una forza sconosciuta, finendo poi per levarsi e volare direttamente nella mano del misterioso uomo corazzato.
    Ai due non venne dato sapere se si trattasse di una qualche abilità particolare dell'uomo o una tecnica. Certo era che quella non era una dote da sottovalutare.
    Con la stessa rabbia si voltò nuovamente, secuito poi di corsa dal furente teppista che, raccolta la catena, si caracollò al fianco del misterioso uomo corazzato.

    «Forza Ayuuki, seguiamoli, credo che ci porteranno proprio dove volevamo andare»


    Sussurrò appena l'Uchiha stando bene attento a farsi sentire solo dalla ragazza, prima di incamminarsi dietro ai due a passo deciso per recuperare il distacco, avvolgendosi nuovamente nel nero mantello per celare il suo equipaggiamento ed ogni possibile dettaglio della sua persona.
    Il percorso fu lungo e tortuoso, passando dapprima lungo una piccola stradina sterrata, quella da cui Yoshimizu era giunto. Proseguendo la strada saliva e scendeva lungo le lievi colline, dividendo tra loro alcuni piccoli orti coltivati dai villici, prima di infilarsi all'interno di una fitta boscaglia, tanto fitta e tetra da non sembrare quasi viva.
    Più ci si addentrava in quel misterioso luogo, più si faceva presente e fitta l'oscurità, mentre una lieve nebbiolina iniziava ad addensarsi ai loro piedi, celando di fatto il terreno alla loro vista. Gli alberi attorno a loro si facevano alti, giganteschi, eppure, nelle loro dimensioni sembravano tetri, rinsecchiti, alcuni addirittura morti.

    «Un posto incantevole, non c'è che dire... Spero solo che questa non sia la strada per l'arena... Non credo che molti scommettitori avrebbero le palle per affrontare un luogo come questo»


    Si espresse liberamente, quasi con sfacciataggine, attirando l'attenzione dell'uomo corazzato, il quale non si ferò, limitandosi ad esitare per un'istante, voltando leggermente il capo dando segno di attenzione e preparandosi a rispondere con la consueta calma che lo aveva contraddistinto, anche se si poteva respirare una vena di rabbia nel suo tono.

    “Ovviamente... Questo è il luogo in cui dovrete iscrivervi... E poi chissà... semmai farete colpo sul maestro....”

    «Sul maestro?»


    Alla domanda incuriosita di Atasuke, Yoshimizu si arrestò, segno che forse stava per dire qualcosa di veramente importante.

    “Voi non desiderate il potere? Un potere illimitato, sconfinato. Il potere di dominare il mondo. Se sopravviverete forse il maestro vi insengerà, vi donerà il potere. Questo è il premio per chi sopravvive al cancello”


    Atasuke non era a conoscenza di quelle informazioni. Nessuno dei suoi si era nemmeno lontanamente sognato di infiltrarsi fino a quel punto e solo in quel momento si rese conto di quanto pericolosa quella sorta di organizzazione potesse essere. Un gruppo di fanatici interessati a piegare gli altri sotto il proprio dominio, ecco la vera natura del cancello, celata dietro ad un grosso giro di scommesse illegali su scontri alla morte.

    «Dunque è questo il premio... E pensare che io ero qui solo per i soldi... Sembra che ci sia qualcosa di molto più interessante dietro...»


    Il tono di Atasuke si fece ferale, quasi come se una qualche forma di maligno spirito avesse cominciato a dominarlo, come se l'oscurità di quel luogo avesse cominciato a corrompere il suo animo. Peccato solo per i due che quella di Atasuke altro non fosse che una semplice finta, un'illusione, una piccola recita, ma che sembrò illudere i due, i quali risposero con un cenno della testa unito ad un sorriso meschino di compiacimento.
    Come invece potesse reagire la fuyutsuki... beh, quella era un'altra storia.

    […]


    La marcia proseguì per almeno una mezz'ora abbondante, con l'oscurità che calava sempre più, anche se era impossibile dire se si trattasse di un effetto dovuto all'ora della giornata o dalla foresta stessa.
    Per tutto il tragitto la giovane potè esprimere ogni dubbio, ogni perplessità, ma alla fine, giunti davanti a quella che sembrava essere una struttura vecchia migliaia di anni ed abbandonata, il gruppo si sarebbe arrestato e da quel punto in poi, il tempo delle domande potè dichiararsi terminato.

    “Entrate”

    «Che cosa ci aspetta là»


    Rispose con calma, cercando di non dare a vedere la diffidenza che aveva nell'entrare in un simile edificio chiuso.

    “Nulla, solo i vostri segreti ed il maestro”

    «Immagino che verremo iscritti quindi»

    “Forse. Ora entrate!”


    Concluse Yoshimizu perdendo la pazienza ed ordinando ai due in malomodo di procedere. Era chiaro che non aveva intenzione di aspettare oltre.
    Davanti a loro, un grosso portone in pietra sembrava tenere aperto il passaggio, ma era palese per entrambi che una volta entrati nell'oscuro cunicolo della struttura illuminato da rade torcie, si sarebbe richiuso alle loro spalle con un secco tonfo impedendo loro di procedere.
    Atasuke attese quindi una decisione della ragazza. Per lui non era un problema un luogo simile. In passato ne aveva affrontati di peggiori. Ma per lei? Forse le cose stavano scivolando fin troppo oltre per una semplice studente alle prime armi.


    OT- E siamo quasi giunti alla fine. A te la scelta: Pillola blu e ritorniamo a casa lasciando tutto nell'oblio fino a chissà quando. Pillola rossa e vedrai quanto è profonda ed oscura la tana del bianconiglio.-/OT
    Chakra Rimanente: 80/80
    Vitalità Rimanente: 18/18
    Energia Vitale: 30/30




    Movimento: 24m
    Salti: 8 m
    Status Fisico:
    png
    pngpngpng
    pngpng
    Percezione: 6+6
    Furtività: 0+6

    Forza: 600
    Velocità: 600
    Resistenza: 600
    Riflessi: 675
    Agilità: 600
    Concentrazione: 600
    Precisione: 600
    Intuito: 600
    EquipaggiamentoProtezioni indossate:
    - Maschera "da Demone" [20; 3]
    - Mantello Nero [15; 3]

    Mischia:
    - 1 Katana [40; 4]
    - 1 Wakizashi [20; 3]
    - 1/2 Coltelli da lancio [10; 3]

    Bombe:
    - 2 Cartabomba II [1,5m] [50; 1]

    Supporto e Tonici:
    - 1 Kit Primo Soccorso [10 usi] [1; 2]
    - 3 Antidoto Intermedio [1] [1] [1] [1; 1]
    - 1 Tonico di Ripristino Medio [4L] [1; 1]
    - 1 Tonico Recupero Medio [4b] [1; 1]

    Varie:
    - 1 Accendino [1; 1]
    - 1 Rotolo da Richiamo [1; 1]


    Slot AzioneSlot Azione 1:
    - Ipotesi 1 [V; F; Pot]

    Slot Azione 2:
    - Ipotesi 1 [V; F; Pot]

    Slot Azione 3:
    - Ipotesi 1 [V; F; Pot]

    Slot Azione 4:
    - Ipotesi 1 [V; F; Pot]


    Slot DifesaSlot Difesa 1:
    - Lancio coltello da lancio per bloccare la catena [Rif. 675 vs 100, Vel/For 600 vs 100]

    Slot Difesa 2:
    - Ipotesi 1 [V; F; Pot]

    Slot Difesa 3:
    - Ipotesi 1 [V; F; Pot]

    Slot Difesa 4:
    - Ipotesi 1 [V; F; Pot]


    Slot TecnicaSlot Tecnica Base:
    - Forma Duale [1 Basso - Hari]

    Slot Tecnica Avanzata:
    - Forma Duale [1 Basso - Kitsu]


    Slot FreeAzioni Gratuite:
    - Azione [Tipo; Slot]

    ConoscenzeConoscenze Utilizzate:
    Movimenti Silenziosi [2]
    Maestria: L'utilizzatore annulla l'udito perfetto avversario se presente, altrimenti ottiene un bonus +3 alla Furtività. Il bonus alla Furtività non è cumulabile con quello concesso da 'Movimenti Invisibili' o 'Movimenti Inodore'.

    Coltelli da Lancio [Distanza]
    I coltelli da lancio rappresentano il bilanciamento perfetto tra potenza e velocità. Ha una gittata pari a 15 metri. La loro lunghezza è pari a circa 15 cm.
    Tipo: Da Lancio/Lama-Perforazione/Taglio
    Dimensione: Piccola
    Quantità: 2
    (Potenza: 10 | Durezza: 3 | Crediti: 15)


    NoteVarie ed eventuali
    Varie ed Eventuali

     
    .
19 replies since 19/11/2015, 01:19   354 views
  Share  
.