A new one

[Add Base per Jorudan]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yusnaan
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,118
    Reputation
    +350
    Location
    ehm...da qualche parte

    Status
    Offline
    Parlato Ryuu


    A new one

    Si (Ri)comincia


    Il campo su cui si trovavano non era proprio dei migliori dove poter combattere, specialmente per un ninja di kiri, ma tuttavia, sebbene non avesse mai sopportato la sabbia, il genin avrebbe dovuto rassegnarsi e sperare che non dovesse rimanerci molto a lungo, e questo gli faceva tornare in mente anche che in quell'istante il criminale che stava inseguendo non scappasse di nuovo.
    Ryuu attese con pazienza che il ragazzo facesse la prima mossa e difatti, subito dopo si vide lanciarsi contro un kunai, probabilmente usato come tattica per distrarlo dal suo prossimo attacco.
    L'arma era diretta al centro del suo corpo, quindi per poterla evitare come si deve, in un attimo spostò il peso del proprio corpo sull'anca destra ruotò il busto in senso antiorario inarcando la schiena, [Slot Difesa I] cosicché riuscì ad evitare facilmente il colpo per poi rimettersi in posizione e difensiva ed attendere la prossima mossa dell'avversario.
    Purtroppo la mossa non arrivò mai, perché a quanto pare quel kunai era l'unico attacco che il ragazzo avesse pensato di effettuare contro di lui, che cominciò a guardarlo con un espressione un po' confusa.
    Bè? Tutto qui? Ti avevo detto di usare tutto quello che vuoi e tu ti limiti a lanciarmi un kunai? Mi aspettavo di più da uno che vuole diventare il più potente ninja del mondo, sono un po' deluso.
    Le sue parole erano mirate a stuzzicarlo, visto il poco impegno che aveva messo nell'attacco precedente, sperando almeno così di suscitare un minimo di rabbia che avrebbe potuto sfruttare per attaccare nuovamente e con più foga. In un attimo estrasse dal suo porta armi 3 spiedi, infilandoli tra le dita della mano destra [Slot gratuito] e tenedoli ben stretti nel pugno, così da sperare che suscitassero un po' di timore in quel ragazzino.
    Avanti, riprovaci. Ti ho detto che se non mi fai vedere che sai fare non riuscirai mai a diventare genin, quindi se non mi riesci neanche a colpire te ne torni in accademia, quindi ti conviene darci dentro.
    Il genin gli parlò schiettamente e con un sorriso, cercando di essere gentile come al suo solito, ma se neanche così fosse riuscito a smuovere un po' l'animo del giovane studente, avrebbe dovuto ricorrere alle maniere forti e severe, nonostante non fosse nel suo stile.

    Allora, come ti ho detto in privato il marchingegno è una cosa già installata precedentemente sull'arma, quindi ho saltato la prima parte del tuo post, dato che non avrebbe avuto senso ^^. Comunque dovresti usare gli spoiler, come ti ho dimostrato in questo post, così che alla fine si possa tenere il conto di tutte le azioni fatte, che in seguito metteremo in una scheda riassuntiva.
    A parte questo, dovresti essere un po' più descrittivo, specialmente quando si combatte, perchè se non descrivi per bene tutto quello che fai, l'avversario può riempire i buchi della tua narrazione sfruttandoli a suo vantaggio. Il tuo post è decisamente troppo corto, cerca di dilungarti un po'.
    Adesso riprova ad attaccare Ryuu, ma stavolta cerca di usare tutti i tuoi slot azione per cercare di colpirlo. Sfrutta al massimo tutto quello che hai, anche usando una tecnica, devi cercare di batterlo, anche se è difficile.
    Dai che ce la puoi fare ;) Buon lavoro!


    Edited by Yusnaan - 12/12/2015, 11:10
     
    .
8 replies since 21/11/2015, 17:00   129 views
  Share  
.