Buon sangue mente eccome

Free per Sho, Oda e Keiji

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. S h o !
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Staff GdR
    Posts
    2,636
    Reputation
    +223

    Status
    Offline

    Fantasmi





    "Oh. Porca. Merda."

    Il comportamento da folle di mia madre, il tono seccato di Keiji e la sua volontà di andare via, niente di questo aveva causato la mia preoccupazione.
    La cosa che fece scattare nella mia mente un segnale di allarme fu la parola "fantasma", non si poteva dire una cosa del genere davanti d Oda, soprattutto non identificando un tipo come il kiriano davanti a me come tale, già era pallido, come me del resto, a mio fratello non mancava certo il motivo di pensare che fosse un essere un essere dell'aldilà, e adesso? Adesso mia madre gli aveva pure dato del fantasma!
    Conoscevo Oda meglio di chiunque altro, sapevo benissimo che , se non fossi intervenuto immediatamente, avrebbe tirato fuori chissà quale rituale, quella situazione era già abbastanza strana senza che accadesse ciò.
    Scattai rapido verso dove era seduto mio fratello e tentai di poggiargli entrambe le mani sulle spalle e stringere, non forte da fargli male, ma abbastanza per fargli capire di restare seduto.

    -MACCHE' FANTASMA!-

    Esclamai con un tono di voce forse troppo alto.

    -Macchè fantasma...-

    Ripetei, più piano, schiarendomi la gola con un paio di colpi di tosse e cercai di esporre il mio miglior sorriso di imbarazzo.

    -Mamma, andiamo Keiji è un ospite, è qui per motivi accademici, non puoi trattarlo così, e tu...-

    Mi rivolsi quindi al kiriano.

    -Non c'è bisogno di cercare alcun albergo, qui a Konoha certo non siamo famosi per sfrattare gli ospiti perch...-

    Mi interruppi, la preoccupazione per la reazione di Oda alle parole di mia madre mi aveva distratto da quello che effettivamente era stato detto
    Mia madre conosceva Keiji? Perché mai? Il kiriano mi aveva parlato del suo passato militare, della guerra, discorsi generali durante il viaggio dal paese della nebbia, niente di più, perché mai una donna come mia madre doveva conoscerlo? In che situazione si erano incontrati?
    Corrugai leggermente la fronte, ed il mio volto assunse un'espressione dubbiosa.

    -Com'è che vi conoscete?-

    Chiesi curioso rivolgendomi sia a Keiji che a mia madre.
    Una domanda che sembrava semplice, ma che in sé custodiva una chiave per il mio futuro, peccato che io non lo sapessi.
     
    .
22 replies since 30/11/2015, 22:25   382 views
  Share  
.