Buon sangue mente eccome

Free per Sho, Oda e Keiji

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ryose
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    306
    Reputation
    +62

    Status
    Offline

    Una serie di sfortunati eventi - parte II


    Quell'affare portava davvero sfortuna, ne era la prova il fatto che nostra madre fosse venuta lì proprio quella sera.
    Mi salutò baciandomi una guancia, sentivo il marchio, come se la pelle fosse stata incollata con un adesivo.
    Quindi mi abbracciò con una forza immensa, dopo tutto era una kunoichi, tanto che le mie coste gemettero. Non urlai solo perchè non avevo aria nei polmoni.
    Ci sei mancata anche tu
    Furono le uniche parole che riuscii a pronunciare, con voce bassa e grattata.
    "L'ultimo respiro della mia vita"
    Per fortuna la strega mi mollò, evitai di cadere a terra o di far vedere che mi ero fatto male, se si preoccupava della nostra salute sarebbe stata veramente la fine.

    Si voltò verso la cucina, lamentandosi di quello che avevo preparato e di come fossimo pallidi e sciupati, tanto da sembrare "fantasmi", poteva benissimo essere la maledizione di quella cosa che cominciava ad avere effetto.
    Ammisi di essere stato io a prepare il cibo, con un po' di vergogna, ma non dissi nulla riguardo alla maledizione che probabilmente mi stava già indebolendo.
    Sono stato io
    "in effetti mi sentivo debole, devo prendere un po' di sale grosso per scacciare via il maligno"
    Si immobilizzò guardando verso di noi, era forse rimasta male nel sapere che avevo cucinato io? Mi avrebbe ingozzato a forza? Che cosa diavolo voleva fare mia madre?!
    TU! SEI UN FANTASMA! NON SEI VERO! NON SEI VERO!
    Qualcuno ha detto ... FANTASMA?
    in un attimo sentii le mani di mio fratello sulle mie spalle, diceva che non c'era da preocuparsi, che i fantasmi non esistevano.
    "Ho capito il tuo gioco Sho, facciamo finta di niente e quando meno se lo aspetta.... ZAC lo esorcizziamo"
    Annui leggermente a mio fratello, scambiando con lui uno sguardo che solo due persone che condividono un segreto come quello possono capire.
    Giusto mamma, ma cosa dici, non esistono gli spettri
    Mio fratello allentò la presa, quindi mi alzai con cautela, andando verso mia madre, quindi avrei raccolto la saliera e l'avrei lanciata con una tragliettoria parabolica in modo che si frantumasse sul tavolo, spargendo il suo contenuto addosso a Keiji.
    Noi non mangiamo molto condito, magari lo vuoi insaporire un po', al volo Keiji!
    Ovviamente il lancio era corto, in modo che fosse per lui difficile prendere al volo la mia granata purificatrice, inoltre il mio avvertimento era in ritardo rispetto al lancio!
    "Il sale ti purificherà"
    Rimasi a guardarlo, aspettandomi che succedesse qualcosa, era la prima volta che esorcizzavo uno spettro ma mi aspettavo che succedesse qualcosa, magari urla di dolore

    ot: non ho segnato i danni della mamma, ma diciamo che sono almeno una medio-leggera sulle mie povere coste.
    L'amore di una mamma, ti lascia senza fiato
    PS: ho modificato il post da accordi con Sho


    Edited by Ryose - 16/3/2016, 19:56
     
    .
22 replies since 30/11/2015, 22:25   382 views
  Share  
.