Buon sangue mente eccome

Free per Sho, Oda e Keiji

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Hidan
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    It's just YOU against YOU

    Group
    Y Danone
    Posts
    3,786
    Reputation
    +278
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Amore che Fuggi, da me Tornerai

    Quanto poteva essere divertente il destino.
    Il primo amore, quello che non era stato programmato, che non doveva essere programmato, era ora qui, dinanzi a me, avvolto nel suo solito lungo cappotto nero.
    Un capitolo oscuro della vita passata si era appena riaperto, dopo tanti anni che erano serviti a cicatrizzarlo. Non del tutto, ma abbastanza bene affinché non facesse più male come un tempo.
    Ero riuscita a risorgere, a continuare, a farmi una famiglia che, sebbene si basasse su delle bugie... Era comunque la mia famiglia, e ora il castello di carte rischiava di crollare, abbattuto da un macigno troppo pesante per tutti.
    « S-Si... » Quando il fiato si era fatto così pesante? « Si. Ci conosciamo... » Da dove iniziare? Come iniziare? Dove avrei trovato le forze?
    Le gambe parvero cedere, così tanto che fui costretta a far forza sulle spalle di Oda per non cadere, strattonando violentemente verso il basso il suo braccio sinistro. « Oh... Mi sto sentendo male... Una sedia ragazzi miei... Una sedia... » Ma i giramenti di testa erano ormai incontrollabili, e neanche mi accorsi quando le mie unghie - ero stata dall'estetista la mattina stessa, la quale, per la modica cifra di 150 ryo che avevo abilmente rubato dalle tasche di Sho, mi aveva fatto delle semi-permanenti di un graziosissimo color lilla - tentarono di stringersi attorno allo stesso braccio del malcapitato figlio.
    Mi sarei fatta trascinare fino alla prima sedia disponibile, gettandomi praticamente sopra e incominciando a respirare in modo affannoso. « Grazie angioletto mio... » Ora veniva la parte più complicata di tutta la faccenda: rispondere alle domande che si erano, ovviamente, venute a creare.
    « Sho... Oda... E' vero, io ho già visto questo ammasso di bende ambulante... » Il mio sguardo passo su Keiji. « Anche se era decisamente più bello anni fa... Comunque... » Incominciai a farmi aria con entrambe le mani, per recuperare la normale ossigenazione. « Sapete bene che ero una kunoichi... Una discreta kunoichi, per essere precisi. Ero giovane, piena di vita e speranza per il futuro, ma anche molto abile nella manipolazione delle persone attorno a me e nelle infiltrazioni... Quindi venni scelta per una missione tra Taki ed Iwa per raccogliere informazioni, e... E, per farla corta, fu lì che conobbi Keiji... » Non distolsi lo sguardo dai miei figlioli. « Conobbi... Bene... Keiji... Anche se non molto a lungo... » La voce si soffermò sulle parole "a lungo", quasi a rimembrare come la velocità in battaglia non era l'unica cosa che contraddistingueva il ninja di Kiri, visto che c'era qualcosa in cui era notevolmente più veloce... Ma questa magari è una storia per un'altra giocata.
    « Io me ne... Si, me ne innamorai anche per un periodo, ma... Ma avevo una missione, e non potevo comprometterla per i miei sentimenti personali, quindi dovetti lasciarlo... » Il battito aumentò nuovamente.
    Stava per venire la parte più difficile... Ma non avevo il coraggio di andare avanti...
    « C'è però una cosa che ora, devo dirvi... Mi ero promessa di non raccontarvelo mai, ma solo per l'amore che nutro nei vostri confronti... Sho... Keiji è... »

    Si sa, però, che il destino è oltremodo crudele e gioca, spesso, brutti scherzi.
    Anche quella volta non fu da meno e, infatti, a completare il grazioso quadro famigliare, stava per sopraggiungere sul luogo un'ulteriore figura.
    Era un uomo alto, molto ben piazzato, sicuramente di bell'aspetto per quanto ormai avesse quasi raggiunto i 50.
    Probabilmente, dopo Keiji, si era voluta mettere al suo fianco un bell'uomo. Non un gran ninja, ma anche l'occhio voleva la sua parte. [Img]Ovviamente senza pistole

    dbae6dee589727d4170d43302c45c4fb

    Il campanello di casa Saitama, suonò, interrompendo la quasi dichiarazione come un lampo a cielo aperto.
     
    .
22 replies since 30/11/2015, 22:25   382 views
  Share  
.