Buon sangue mente eccome

Free per Sho, Oda e Keiji

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ryose
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    306
    Reputation
    +62

    Status
    Offline
    Una serie di sfortunati eventi - parte III
    Rimasi stupito
    quando Keiji non cominmciò ad urlare e a maledirmi in lingue a me sconosciute, poteva non essere uno spettro... oppure poteva essere possseduto da uno spirito, in quel modo il sale non sarebbe bastato. Chiaramente dovevo provvedere il più in fretta possibile ad effettuare un esorcismo, ma mia madre mi fermò, si avvinghiò con una forza enorme al mio braccio, pugnalandolo con le sue unghie affilate come rasoi. Il dolore mi fece diventare le gambe di gelatina, infatti fui appena in grado di accompagnare mia madre a sedersi, il dolore fu tale che inavvertitamente richiamai una buona quantità di chakra verso il braccio, come contromisura difensiva.[5 leggere di danno al braccio]

    Mi mollò non appena fu sulla sedia, e mi ringraziò pure, maledetto demonio. Le sorrisi sereno, mentre mi stringevo con l'altra mano la terribile ferita che mi aveva procurato.
    Ascoltai la loro breve discussione e capii che non era proprio un fantasma vero, e meno male, ma più che altro una persona che mia madre non voleva incontrare.
    Siete stati insieme? Avrai almeno 100 anni Keiji !Dissi all'ex di mamma, sembravo ed ero veramente felice, dopotutto avevo appena scoperto di non avere uno spirito maligno in casa.

    Poi quando mia madre, piena di vergogna cominciò a borbottare smisi di ascoltarla, il campanello aveva attirato la mia attenzione.
    BABBO?!
    ehm, dico forse è nostro padre, Sho..
    Mamma, gli hai detto che venivi qui non è vero?

    Mi sarei quindi avviato ad aprire se nessuno mi avesse fermato.
    Comunque non capisco che ci sia di male, è successo tanto tempo fa ed è stata una storiella senza conseguenze, anche se direi di sorvolare sulla questione, non vorrei che la prendesse male...
    Davvero non avevo capito, purtroppo l'attenzione che davo alle chiacchiere di mia madre era veramente poca.
     
    .
22 replies since 30/11/2015, 22:25   382 views
  Share  
.