Buon sangue mente eccome

Free per Sho, Oda e Keiji

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. S h o !
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Staff GdR
    Posts
    2,636
    Reputation
    +223

    Status
    Offline

    Babbo chi?





    Certo, uno lo sa che la propria madre, prima di essere tale, è una donna con dei bisogni, con un passato di gioventù alle spalle.
    Sono cose di cui uno è conscio, eppure avere lì uno che si era fottuto la mia mamma non è che proprio mi rendesse felice.

    -Ah, capisco.-

    Mi limitai a dire, freddo e distante, scrutando il ninja mascherato , mentre Oda porgeva una sedia a nostra madre.
    Perché stava reagendo così? Poteva non aspettarsi di rivedere mai Keiji, ma un mancamento solo per la sua visione sembrava eccessivo, oltre al fatto che certo non pareva esserne entusiasta.
    Oda , dal canto suo, non sembrava preoccuparsi della cosa, lo conoscevo bene e per lui tutto quello che importava in quel momento era che il nostro ospite non fosse un fantasma, uno spirito, uno yokai o vai a sapere te come chiamava lui quella roba.
    Mi sedetti anche io, respirando profondamente dalle narici mentre mantenevo le labbra serrate.

    "Andiamo, è una cosa del passato, Oda ha ragione, non te la puoi prendere, tu manco esistevi... Sì però si è anche fottuto la mia mammina... No, no, va bene così. Sho, sei un adulto e son cose che succedono queste, l'importante è che non se la sia fottuta DOPO. Sì, sì questa è la cosa fondamentale."

    Riottenni così la calma, ed il mio sguardo verso il nostro ospite si fece meno cupo ed indagatorio, tuttavia sembrava che le sorprese non fossero finite.

    -Keiji è cosa? Deforme sotto le bende? Bruttino?-

    Prima che mia madre potesse continuare suonarono di nuovo alla porta, una composizione caratteristica di una persona, che anche Oda sembrò riconoscere: Nostro padre.
    Mio fratello si recò ad aprire la porta ed io di certo non lo avrei fermato, anche se l'argomento trattato in quel momento non era certo tra i migliori.
     
    .
22 replies since 30/11/2015, 22:25   382 views
  Share  
.