Buon sangue mente eccome

Free per Sho, Oda e Keiji

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. S h o !
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Staff GdR
    Posts
    2,636
    Reputation
    +223

    Status
    Offline

    Che sta succedendo?





    -Ciao anche a te eh Pa...-

    Dissi ironico quando mio padre varcò la soglia di casa senza nemmeno degnarsi di salutare, un comportamento alquanto strano da parte sua, di solito infatti era una persona pacata ed allegra.
    Anche lui sembrava conoscere Keiji e non in senso buono, tuttavia il ninja di Kiri non sembrava conoscere mio padre, almeno è quello che capii a giudicare dal suo sguardo.
    Quindi, se non si erano mai incontrati, perché mio padre sapeva di lui? Perché mia madre avrebbe dovuto parlare con lui di un amante passato, e perché questo astio nei suoi confronti.
    Cominciò quindi un'accesa discussione tra i miei genitori, qualcosa che francamente non avevo mai visto, prprio per la natura di mio padre.

    "Ma che diavolo sta succedendo?"

    Pensai quasi incapace di parlare.

    -Mi spiegate che cosa...-

    Nemmeno il tempo di finire la frase che lo sguardo dei miei mi fece capire che non era il caso di continuare a parlare.
    Tuttavia la situazione continuava ad essere sempre più pesante e i toni verso Keiji sempre più offensivi, non potevo certo permettere che il mio ospite venisse offeso oltre.
    Quando mia madre gli intimò di togliersi le bende sbatti con forza la mano sul tavolo per poi esclamare:

    -Ma insomma! Qui Keiji è MIO ospite! Non è certo questo il comportamento che mi aspetto da voi nei suoi confronti! Non sapete cosa è il rispetto? Keiji, non sei obbligato a toglierti le bende se non vuoi...-

    Ma il ninja della nebbia aveva già cominciato a farlo, che cosa c'era sotto di esse che tanto dovevamo vedere? Era forse per quello che tutta quell'assurda situazione si era venuta a creare?

     
    .
22 replies since 30/11/2015, 22:25   382 views
  Share  
.