Gourmet Hunter

[Free GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mberu
        Like  
     
    .

    User deleted


    Gourmet Hunter

    Si apre la caccia



    Probabilmente a causa del mio sguardo troppo curioso, la figlia di Benzo riuscì a capire dove i miei pensieri stavano andando a parare.

    Purtroppo mia madre è morta quando ero ancora in fasce. Gestiamo da soli questo ristorante ormai da anni! Ed è tutto ciò che ci resta.

    Non mi sarei mai aspettato un’uscita del genere. Preso abbastanza alla sprovvista non fui in grado di replicare in modo non banale.

    Oh..Mi spiace tanto, ma state facendo un lavoro egregio!

    La discussione continuò, fortunatamente per me, tra padre e figlia.
    Benzo agli occhi della figlia appariva spesso come un bambinone.
    La ragazza invece aveva la testa sulle spalle, ma al contempo, forse a causa della mancanza dell’affetto materno, si era spesso dimostrata acidula e inamovibile dalle sue posizioni.


    […]

    Durante la lunga spiegazione di Benzo, Ayuuki esordì con una domanda.

    Perché ve ne servono proprio venti?

    A rispondere prontamente fu Sachi, che rivelò anche il nome della ricetta, che come ormai si era capito dalle abitudini di Benzo, aveva un nome improponibile.

    SIIIII!
    LA BEEEEENZO’S SPECIAL: ROOOOOYAL FLUUUUSH!
    UN TRIPUDIO DI SAPORI CHE SI UNICOSCONO PER CREARE DELLA MATERIA LE CUI VIBRAZIONI POSITIVE RIECHEGGIANO NELL’ETERE!


    Ovviamente mentre compì l’insolito discorso, lo Chef più muscoloso del paese del fuoco si esibì nelle solite imbarazzanti pose.



    MI PERMETTO DI AGGIUNGERE CHE CI SERVONO ESATTAMENTE QUEL QUANTITATIVO DI INGREDIENTI PERCHE’ SARA’ IL PIATTO PIU’ RICHIESTO DURANTE LA SAGRA DELLA SEQUOIA E QUINDI DOVREMMO PROPRORLO VERAMENTE A TANTI CLIENTI!
    NON POSSIAMO PERMETTERCI DI NON SERVIRE LA NOSTRA SPECIALITA’ CHE ATTIRA TURISTI DALLE PROFONDITA’ DELLA NAZIONE DEL VENTO!



    Chiariti tutti i dubbi del caso, era giunto il momento di scegliere.
    Come mi ero prefissato attesi di vedere una reazione da parte di Ayuuki.

    Da quello che ho sentito quando siamo entrati difficilmente dirà no.
    E’ troppo legata a questa famiglia e a questo locale.
    La cosa però che più mi ha colpito è stato quando ha detto: “anzi come vorrei che fosse davvero tutto come prima”…
    Evidentemente siamo una generazione di persone con questioni aperte con il passato, purtroppo..
    Uff prima o poi riusciremo a sconfiggere queste chimere… o almeno me lo auguro..


    Come previsto, se pur con un attimo di titubanza, la studentessa acconsentì a dare il suo appoggio.

    Infondo siamo qui per aiutarvi no? Non possiamo di certo tirarci indietro. Abbiamo una mappa o qualcosa per trasportare gli ingredienti?

    Beh direi che siamo d’accordo allora!
    Anche io però mi ho le stesse domande di Ayuuki da porvi.


    Risposi con fare convinto, contento della scelta coraggiosa intrapresa dalla mia concittadina
    Sorrisi quindi prima a lei, mostrandole il mio assenso, e poi alla famigliola dell’Ace of Queen.

    OHOHOHOH
    SONO MOLTO CONTENTO, ERO CONVINTO CHE NON CI AVRESTE ABBANDONATO ANCHE DOPO AVER SENTITO IN COSA VI SARESTE IMBATTUTI, MA PASSIAMO ALLA LOGISTICA.
    AMORE MI PRENDERESTI LA MAPPA E DUE ZAINI PERFAVORE?


    Dopo che Sachi fosse tornata con quanto richiesto dal padre, venne consegnato un grosso zaino di iuta sia a me che ad Ayuuki.

    BENE! QUESTO SERVE A TRASPORTARE LE UOVA, NELLE TASCHE CENTRALI E LATERALI POTETE ANCHE INSERIRE UN BUON NUMERO DI FUNGHI. PER QUANTO RIGUARDA LA LOCAZIONE DEI VOSTRI OBIETTIVI VI POSSO DIRE CHE GROSSO MODO SI TROVANO QUI, DOVE SORGE UN PICCOLO MONTE DALLE CUI PENDICI SGORGA QUESTO FIUMICIATTOLO. OVVIAMENTE SONO ANIMALI, NON HANNO UN DOMICILIO! AHAHAAHA
    PERSONALMENTE POSSO DIRVI CHE QUASI SICURAMENTE I FUNGHI SI TROVERANNO IN POSTI MOLTO UMIDI, QUINDI NON TROPPO DISTANTI DALLA SORGENTE O DAL FIUME STESSO.
    PER IL CINGHIALOTTO E PER IL SERPENTE NON HO MOLTE INFORMAZIONI DA DARVI SFORTUNATAMENTE, DOVRESTE CERCARLI NELLE ZONE LIMITROFE AL MONTE. AH QUASI DIMENTICAVO, UNA VOLTA FUORI VI DAREMO UN CARRO PER TRASPORTARE IL CINGHIALE!


    Nuovamente, come prima, mi fermai a riflettere a braccia conserte su come poter sfruttare quelle informazioni. Anche se si trattava di una caccia, avevamo un tempo molto limitato per riuscire a reperire un gran numero di risorse e questo significava che ce l’avremmo potuta fare solo in un modo.

    Tu Ayuuki hai domande?

    Dopo che anche la studentessa si fosse levata gli eventuali dubbi, Benzo andò in cucina e tornò con un cestino pieno di Dorayaki.

    QUESTO E’ PER IL PRANZO!

    Contentissimo per quel piacevole pensiero, li accettai di buon grado.
    Almeno cacceremo a pancia piena, grazie mille Benzo

    Dissi sorridendogli.

    Una volta che tutto fu caricato sul carro, fatto di legno scuro con un manico che permetteva a due persone di trasportarlo, venne il momento dei saluti.

    MI RACCOMANDO, FATE ATTENZIONE! A PRESTO!

    Sta volta l’omone non si prodigo in strani saluti o in clamorose pose, evidentemente capiva la serietà del momento, del resto i due fogliosi stavano partendo per una missione non semplicissima.

    Iniziate a scaldare i fornelli per la Benzo’s Special!

    Dopo aver finito di salutare, mi diressi al carretto.
    Una volta che anche Ayuuki fosse stata pronta, avrei iniziato a trainare la costruzione in legno.
    Se l’aspirante shinobi mi avesse voluto aiutare avrei accettato senza troppi moine.

    Grazie!
    E quindi tu sei Ayuuki!
    Sono contento di averti conosciuto, in futuro potremmo doverci guardare le spalle a vicenda per motivi più seri. Come già sai io sono Hiro.. mhh vediamo che altro posso dirti.. ah sono il primo shinobi della mia famiglia, prima siamo stati pescatori per generazioni! Tu invece? Vuoi dirmi qualcosa sul tuo conto per rompere un poco il ghiaccio?



    Dissi rivolgendone un sorriso incoraggiatore.
    In quel momento però, un ricordo mi schiarì la mente.

    Un secondo, può essere che già ti ho vista all’inaugurazione del Dojo di Uchiha-Sensei

    […]

    Indipendentemente dall’esito della conversazione, i due si sarebbero diretti verso i luoghi indicati da Benzo. Chiacchierare è sempre piacevole, ma la loro missione aveva ovviamente la precedenza.
    Dopo qualche ora iniziammo a vedere le pendici del monte, quello che sarebbe stato la nostra stella polare. Buttai quindi un’occhiata al sole, notando che era dritto sulle nostre teste.

    Beh direi che è ora di pranzo, siamo anche arrivati praticamente nella zona di caccia

    In attesa del consenso di Ayuuki mi diressi verso i dolcetti preparati da Benzo, ne estrassi uno e lo porsi alla ragazza, poi ne presi uno per me ed iniziai a mangiare seduto sul carro.

    Ah! Dopo questa camminata ci voleva riposarsi un poco mangiando bene!

    Dissi scendendo dal carro e iniziando a stirarmi i muscoli.

    Bene!
    Direi che è ora di iniziare.
    Allora abbiamo tutto il pomeriggio per cercare i due animali e trovare i funghi.
    Quest’ultimi saranno i più facili da trovare, dato che non vanno da nessuna parte durante la giornata, quindi li lascerei per ultimi.
    Ora, il problema sarà trovare il cinghiale e il serpente e ti posso assicurare che un pomeriggio è poco per trovare entrambi, quindi dobbiamo divederci per forza. Secondo me sarebbe meglio se io andassi alla ricerca del serpente con il carretto e tu cercassi il cinghiale. Il veleno e le cose da trasportare potrebbero essere abbastanza problematiche, in oltre il cinghiale, data la sua mole dovrebbe essere facile da trovare. Sicuramente lo saprai, ma controlla le tracce sugli alberi, di solito si affilano le zanne contro i tronchi. Ovviamente non ti lascerò completamente sola.


    Mi avvicinai a lei e con il dito indice tracciai un filo di chakra sottilissimo che partiva dalla mia bocca sino ad arrivare a quella della studentessa.

    Questo filo di chakra ci permetterà di comunicarehttps://narutolegend.forumfree.it/?t=71676105#abilita 5bdd42fef9c24ba7942d4d799f2dd956 a distanza massima di un km. Ci servirà per organizzarci nelle ricerche e per aiutarci vicendevolmente in caso di necessità. Io direi di dividerci così: tu vai a destra di questo sentiero per circa 400 metri, io farò la medesima cosa verso sinistra. Così se servisse potremmo muoverci di 200 metri senza interrompere il contatto.
    Quando avrai raggiunto la tua posizione a 400 metri da qui comunicamelo e aspetta che ti dia anche io conferma di essere arrivato, successivamente ci muoveremo in avanti verso il monte.
    Tutto chiaro?


    Dissi chiudendo con un sorriso che probabilmente stava iniziando a conoscere.
    Se avesse avuto altri dubbi le avrei tranquillamente risposto fugandoli.

    Ok, andiamo!

    Presi quindi il carretto e mi incamminai per circa 400 metri verso sinistra dal nostro punto di partenza, come da piano.
    Con buona probabilità ci misi di più rispetto alla mia compagna in quanto non era sempre facile trasportare il carro fra i terreni scoscesi e ricchi di vegetazione

    Ehi Ayuuki!
    Anche io sono arrivato, direi che possiamo muoverci verso il monte!


    Una volta che la mia compaesana mi avesse dato conferma di aver ricevuto la mia comunicazione mi sarei diretto verso il monte come da programma.
    Non sapevo che tipo di serpente stavo cercando. Poteva trovarsi sugli alberi, quindi ogni tanto controllavo in alto, anche se difficilmente un serpente con la mole descritta da Benzo avrebbe avuto quel tipo di abitudine. Motivo per cui decisi di prestare particolare attenzione agli accatastamenti di fogliame e di erbe secche o ai grossi massi, tutti luoghi dove un serpente avrebbe potuto insidiare il proprio nido.


    La giovane studentessa dal canto suo avrebbe camminato per circa un’ora prima di trovare qualsiasi traccia. Passato circa quell’ammontare di tempo, se avesse mantenuto la direzione verso il famigerato monte, avrebbe trovato una sequoia abbattuta. Ad una più attenta osservazione, avrebbe notato che l’albero aveva ceduto a causa di segni di sfregamento causati da due elementi, ognuno dalla larghezza complessiva di parecchie decine di centimetri. Qualunque cosa fosse stato, doveva essere veramente gigantesco. Talmente gigantesco da lasciare delle impronte impossibili da non essere notate. Le orme però andavano leggermente verso est, deviando dalla traiettoria che Ayuuki aveva assunto sino a quel momento.





    Chakra: 19/20 Bassi
     
    .
17 replies since 4/12/2015, 22:58   209 views
  Share  
.