Gourmet Hunter

[Free GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mberu
        Like  
     
    .

    User deleted


    Gourmet Hunter

    Tra impronte e mute



    Una famiglia di pescatori? Ahw! Allora sai pescare?

    Si beh.. non voglio apparirti spocchioso, ma doveva essere il mio mestiere e mi hanno insegnato a farlo sin da piccolo.. quindi sono abbastanza bravo..
    L’arte della pesca non è comunque semplice, si passa molto tempo ad aspettare, ma l’attività che prende veramente molto tempo è la preparazione degli ami e delle lenze, in gergo si chiamano palature. La pesca in sé è un’attività stupenda anche perché, passando molto tempo immerso nella natura, ti fa sentire un tutt’uno con la flora, un poco meno con la fauna dato che uccidi i pesci ahahaah


    Mi accorsi però che stavo parlando troppo e di un argomento che magari poteva risultare noioso.

    Però insomma, direi di chiuderla qui con la pesca dato che per molti è un argomento poco interessante.

    Disse sorridendole mentre continuavo a trainare il carro.

    Comunque appartengo alla casata dei Fuyutsuki. Abbiamo una villa nella periferia di Konoha e siamo sempre stati una famiglia di Shinobi e Kunoichi!

    Il nome Fuyutsuki mi tornò in mente, ma non lo collocai precisamente in un contesto determinato e soprattutto non lo ricollegai ai continui rimandi al passato che la ragazza aveva fatto durante il loro incontro.

    Oh deve essere una palla avere una tradizione alle spalle, tutte quelle aspettative da confermare.
    Un poco più bello immagino che sia avere una villa. Io sto in una casetta su due piani, non è malaccio però, diciamo che non mi lamento!


    La conversazione continuò tranquillamente mentre trainavo il carretto.

    Quindi sei un Genin? Dov’è il Coprifronte?

    La ragazza era veramente molto curiosa di scoprire dove fosse il mio coprifronte, era evidente che smaniava per ottenere il medesimo oggetto.

    Oh si è girato, non me ne ero accorto.

    Dissi mentre rigiravo il coprifronte, il quale era legato alla coscia.
    Sfortunatamente, la parte con la lamina si era rigirata verso l’interno coscia, rendendo impossibile agli altri l’individuazione del simbolo della foglia.

    Si sono un Genin, da circa quattro mesi!

    Dissi rispondendo alla prima domanda.
    La ragazza però non si accontentò

    Come mai hai scelto di diventare uno Shinobi? E non seguire il lavoro dei tuoi genitori?

    Storia lunga..

    Dissi diventato improvvisamente più serio, quasi cupo.

    Ci sono stati dei problemi e ho promesso a me stesso che determinati eventi non sarebbero più accaduti. Per compiere ciò dovevo acquisire le giuste potenzialità e solo la strada dello shinobi mi avrebbe permesso di farlo..

    Dopo qualche secondo però mi accorsi di quanto quelle parole sembrassero equivoche.

    Ehhm.. forse mi sono espresso male..
    Non voglio sembrarti un assetato di potere.
    O meglio il potere che intendo acquisire sarebbe esclusivamente devoluto al bene.
    Un poco come sto facendo ora ecco..


    Dopo aver finito di pranzare, durante il briefing, la ragazza espresse qualche dubbio.

    Cercherò il cinghiale, anche se non appena sarò riuscita a catturarlo.. dovrò attendere te con il carro. Non credi che debba portarlo io?

    Mhh, non voglio sminuire le tue potenzialità.
    Ma sarei più tranquillo se tu fossi in grado di scappare senza problemi.
    In oltre un cinghiale avrà un udito più sviluppato di un serpente e questo sarebbe penalizzante per la tua battuta di caccia.


    Dissi sorridendole di nuovo.

    Hiro-kun! Non pensavo che eri così meticoloso sai? Seguirò il tuo piano.

    Istintivamente mi venne da ridere, nessuno mi aveva mai fatto un complimento del genere.

    Ahahahaah.
    Ti ringrazio, mia mamma non la pensa esattamente così..
    E sinceramente manco io lo pensavo, probabilmente sto agendo così per ansia.
    Non voglio rischiare più del dovuto, ma al contempo non voglio far finire per strada Benzo e Sachi.
    Anche tu sta attenta!


    […]

    Decisamente più tranquillo per il fatto che la comunicazione tramite chakra funzionava egregiamente, iniziai, insieme al mio carretto, le ricerche del famigerato serpentone.
    Le pendenze del monte erano veramente ricche di flora e presumibilmente anche di fauna.
    Anche se il carretto costituiva un problema, cercai di acuire il più possibile i miei sensi.
    Mentre che le mie ricerche non sembravano ancora produrre alcun tipo di risultato, quelle di Ayuuki erano invece giunte ad un punto decisivo.

    Mi sposto verso Est. Credo di aver trovato delle impronte.. sono enormi e i segni sul tronco di un Pino mi lasciano ben sperare che si tratta proprio di un cinghiale!

    Inizialmente fui contento per quel messaggio, poi una stretta mi morse le viscere.

    Ricevuto.
    Mi raccomando, presta il massimo dell’attenzione.
    E ricorda di mantenere il filo di chakra!


    Nel profondo del mio cuore speravo che il cinghiale stesse dormendo e che ciò avrebbe permesso ad Ayuuki di annichilirlo con facilità.
    Per qualche minuto continui con la mia marcia, accorgendomi che però i pensieri mi stavano distraendo dalla ricerca. Mi fermai un attimo, inspirai e mi concentrai sui suoni della natura.

    Uff.. devo svuotare la mente o quel serpentone potrò solo disegnarlo!

    Rimasi qualche altro secondo fermo, cercando di entrare in armonia con la natura, per come spesso mi era capitato di fare durante le battute di pesca.

    Andiamo!

    Dopo un altro paio di minuti passati a girovagare, finalmente qualcosa mi saltò all’occhio.
    Era un solco, fra terreno e fogliame, largo un metro.

    Merda.. sarà proprio gigantesco.. forse è lui

    Dato che finalmente si profilava una possibilità e che presumibilmente mi stavo avvicinando alla mia preda, decisi di lasciare il carretto lì. Percorrendo il solco al contrario sarei stato in grado di ritrovarlo. Per capire se il serpente fosse andato in un senso o nell’altro, cercai di guardare più attentamente i segni lasciati sul terreno. Notando il modo con cui la terra era stata smossa fui in grado di capire la direzione che il rettile aveva intrapreso.
    Facendo attenzione a muovermi furtivamente

    Furtività (Base) [1]
    Maestria: L'utilizzatore ottiene +3 alla Furtività.
    , seguì il solco sino ad arrivare ad un luogo pieno di quella che si capiva essere stata la vecchia pelle del serpente. In più mi accorsi di come il solco finisse all’interno di un cespuglio. Che fosse lì?
    Rimanendo immobile indossai silenziosamente i tira pugni
    Tirapugni con Lama []
    I tirapugni con lama posseggono delle lame laterali lunghe 15cm dall' impugnatura. Possono essere scagliati fino a 9 metri come AaD. Vengono concessi in coppia.
    Tipo: Da Mano-Taglio
    Dimensione: Mediopiccola
    Quantità: 1
    (Potenza: 15 | Durezza: 3 | Crediti: 60)
    ed estrassi due kunai
    Kunai [Distanza]
    Piccoli pugnali a lama quadrangolare, affilati sui due angoli stretti; alla fine dell'impugnatura (grande appena per una mano) si trova un buco, per permettere di utilizzarli con fili o in combinazione con altre armi. I kunai hanno gittata pari a 15 metri. Possono essere utilizzati anche come AdCC.
    Tipo: Da Lancio/Lama-Taglio/Perforazione
    Dimensione: Piccola
    Quantità: 9
    (Potenza: 8 | Durezza: 3 | Crediti: 10)
    .
    Facendo attenzione a prendere la mira attentamente, lanciai un kunai all’interno del cespuglio, ma non troppo in profondità. [Slot Azione I]For: 175 // Vel: 225
    Il secondo invece decisi di lanciarlo leggermente più lontano e più in profondità rispetto al primo. [Slot Azione II]For: 175 // Vel: 225
    Subito dopo scattai verso un albero ricco di foglie a circa 9 metri da me e mi occultai dietro di esso.
    [Slot Tecnica]
    Tecnica dell'Occultamento - Kakureni no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna
    L'utilizzatore può occultare sé stesso, una persona o un oggetto riproducendo quasi perfettamente l'ambiente occupato, diventando invisibile. Se l’obiettivo compie una manovra offensiva o difensiva, la tecnica termina il proprio effetto. Se disattivata la tecnica entro 6 metri da una fonte di chakra, l'utilizzatore non può compiere altre azioni offensive: il round termina dopo l'eventuale fase difensiva.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 5 / Consumo:Basso - Mantenimento: Basso)

    Se il nido del serpentone si fosse trovato anche solo nei paraggi, sarebbe sicuramente uscito allo scoperto per capire chi fosse colui che stava disturbando il caldo riposo della sua futura prole.
    Quindi tesi al massimo il mio udito, nella speranza di sentire un sibilo o il classico rumore di qualcosa di molto pesante che striscia.

    […]

    Dopo l’ennesimo cespuglio scostato, improvvisamente, all’interno di uno spiazzo di parecchi metri quadri, un cinghiale gigantesco si paleso ai violacei occhi di Ayuuki. Era enorme, chiunque sarebbe stato in grado di capire che la bestia doveva pesare diverse centinaia di kili. Oltre al suo peso e la sua altezza, circa un metro e cinquanta, a colpire erano sicuramente le sue zanne, lunghe diverse centimetri e con un diametro pari a non meno di venti centimetri, delle armi veramente letali. Fortunatamente per Ayuuki anche per lui era ora di pranzo. L’animale era infatti impegnato a cibarsi di qualche tipo di frutto secco prodotto dagli alberi. Qualche istante dopo la scoperta però, alzo il muso e giro su sé stesso, riprendendo la marcia verso est che aveva intrapreso in precedenza. Se Ayuuki l’avesse seguito dalla distanza, avrebbe sicuramente rotto il legame di chakra con Hiro, dato che deviando verso est per seguire le tracce, era arrivata a percorrere una distanza extra di 170 metri. Solo in quel momento però, i raggi del sole, filtrati dalle conifere, rivelarono una caratteristica dell’animale che aveva dell’incredibile. Se colpito dalla luce secondo una particolare inclinazione, il pelo del cinghiale risultava essere dorato, per come si addice al re della foresta.


    Chakra: 17/20

    Slot Azione:
    I: Lancio Kunai
    II: Lancio Kunai

    Slot Tecnica: Tecnica dell'occultamento

    Equipaggiamento: 2x Tira pugni, 2x Kunai
     
    .
17 replies since 4/12/2015, 22:58   209 views
  Share  
.