Gourmet Hunter

[Free GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mberu
        Like  
     
    .

    User deleted


    Gourmet Hunter

    Combattimenti bestiali



    Tranquillo.. non mi annoi affatto! Anzi qualche volta possiamo andare a pesca insieme. Vorrei imparare, anche se non sono una ragazza paziente.

    Ayuuki anche se difficilmente si sbottonava, si stava dimostrando simpatica, forse involontariamente.

    Ahahah come ti ho detto la pazienza è alla base della pesca.
    Fortunatamente per te puoi imparare sia a pescare che a diventare paziente.
    Quando vuoi comunque potremmo andare insieme senza nessun problema.


    Non avevo mai pensato che la pesca potesse essere un argomento interessante per le ragazze.
    Ma del resto, gli eventi che avevano avuto come protagonisti Shinichi, Kyiomi e me, mi avevano dimostrato quanto di ragazze non ne sapessi nulla, lasciandomi, purtroppo, parecchi segni addosso.

    […]

    Dal cespuglio in cui avevo lanciato i due kunai non era uscito un fico secco.

    Dove sarà finito?!

    Leggermente in ansia, con la paura di aver perso la mia preda, non mi era completamente accorto che il serpentone era ben avvinghiato sopra la mia testa.
    Solo quando sibilò alla ricerca di qualcosa, mi accorsi della sua presenza.

    Cazzo! Un infarto mi è preso.

    Effettivamente mi aveva colto di sorpresa.
    L’ipotesi alberi era l’ultima a cui avevo dato importanza.

    Uff.. però non è così grosso per come pensavo.
    O meglio, di essere grosso è grosso, e anche bello se è per questo, ma me lo immaginavo lungo almeno 4-5 metri, mentre mi sembrano di meno. Beh tanto meglio.


    Tentando di osservarlo meglio notai anche le uova.
    Erano quelle il mio vero obiettivo e non potevo rischiare di causare dei danni a loro nel tentativo di abbattere la loro mamma.

    Oooh ma guarda, peccato che non posso incenerire tutto..
    Eh va beh sarà per un’altra volta.


    Combatterlo sull’albero per me sarebbe stato troppo difficile, non avevo ancora la capacità di controllo del chakra necessaria. Dovevo farlo scendere.
    Oltre a provocarlo, era mio compito anche essere certo che cadesse a terra, fortunatamente reputavo di conoscere la tecnica adatta.
    Quando fui pronto, piegai le ginocchia e mi diedi una forte spinta che mi fece compiere un balzo di circa 6 metri. Uscendo dall’occultamento. [Slot Grauito Ist.]Vel: 225
    Durante il balzo però, avevo tenuto sempre il volto rivolto verso il rettile, pronto ad agire in caso di necessità, e al contempo avevo iniziato a concatenare i sigilli. Quando toccai terra con successo, sicuro della mia nuova posizione, sputai un potente getto d’olio che avrebbe ricoperto l’albero dalla posizione del serpente in giù, facendo particolare attenzione ad evitare il nido. [Slot Tecnica]
    Getto d'Olio - Gamayudan
    Villaggio: Konoha
    Posizioni Magiche: Tigre (1)
    L'utilizzatore può emettere una notevole quantità d'olio. La Velocità è pari la Concentrazione dell'utilizzatore. L'olio non ha finalità offensive, ma riduce la Velocità e Riflessi di 1 tacca se bagnato l'obiettivo; causa Intralcio Leggero a chi presente nel raggio d'azione. L'olio è infiammabile: le fiamme rimarranno attive per 2 round e possono causare Ustione (DnT Leggero) sulla vittima ogni round di permanenza.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 5 / Consumo: Basso ogni 6 metri )
    [Raggio d'azione: 12 metri ogni Grado]

    [Da studente in su]

    Assunsi quindi subito una posizione di difesa, portando la parta sinistra del corpo in avanti e alzando la guardia, pronto al contro attacco dell’animale.

    […]

    L’ingegno di Ayuuki ebbe la meglio sul poderoso animale.
    Una volta usciti dallo zaino, i dorayaki attirarono subito la sua attenzione anche se distava quasi una decina di metri ormai. Prima però il cinghiale si girò intorno, annusando di volta in volta l’aria mentre che compiva delle rotazioni su sé stesso. Una volta individuato il luogo di provenienza del profumo, si diresse con molta calma, forte della sua supremazia nella zona ed ignaro della trappola. Tutto questo diede il tempo necessario alla ragazza di preparare il dovuto per il tranello.
    Appena il cinghiale raggiunse i dolcetti si buttò su di essi.

    Sgrunt Sgunt

    Ma presto, quando Ayuuki tirò su il cappio, quei suoni si trasformarono in orridi lamenti.
    La bestia stava lottando con tutte le forze per liberarsi, muovendo la testa su e giù, a destra e a sinistra ripetutamente. A causa di quell’incessante movimento però, per Ayuuki fu impossibile centrare in pieno l’obbiettivo. I primi due spiedi non si conficcarono negli occhi, bensì uno sullo zigomo sinistro, proprio sotto l’occhio e l’altro sul muso, vicino la narice destra. Per colpa dell’attacco, le urla dell’animale si acuirono, e con esse anche la forza impressa per liberarsi.
    Pochi attimi prima che l’aspirante kunoichi potesse lanciare la seconda tornata di spiedi, il cinghiale in un modo o nell’altro riuscì a liberarsi.
    I nuovi spiedi lanciati si conficcarono uno sul fianco destro e l’altro andò a lacerare il tendine della zampa posteriore destra. Pur profondamente ferito, dimostrando la sua forza da re, decise di caricare l’albero con una forza impressionante. [Slot Azione I]for:125 // vel: 100
    Il pino vibrò con forza e mostrando delle radici fino ad allora interrate, si inclinò leggermente.
    Non contento caricò di nuovo con ancora più veemenza contro l’albero, che sta volta non poté fare a meno di cedere, cadendo rovinosamente per terra. [Slot Azione II]for:150 // vel: 100

    Se Ayuuki avesse saltato dall’albero, indipendentemente se durante o dopo le cariche, il cinghiale l’avrebbe seguita con lo sguardo e con gli altri sensi, e prima ancora che potesse toccare terra, avrebbe iniziato a caricare verso l’ipotetico punto d’atterraggio della fogliosa. [Slot Azione III]for:150 // vel: 125

    Cosa avrebbe fatto la fogliosa? Avrebbe preso in pieno il colpo del cinghiale, sfruttando la sua resistenza? Avrebbe preferito scansarla grazie ai suoi riflessi? O avrebbe trovato un nuovo escamotage?



    Chakra: 15/20

    Slot Tecnica:Getto d'olio
     
    .
17 replies since 4/12/2015, 22:58   209 views
  Share  
.