Gourmet Hunter

[Free GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. **Kat**
        Like  
     
    .

    User deleted


    V ~ L'assalto del cinghiale dorato: San Meichuu no Gouhei


    D

    Dopo essersi separata con Hiro-kun l’aspirante Kunoichi iniziò le ricerche per trovare il “Re della foresta”. Il cinghiale dal pelo dorato aveva acquistato con il tempo una certa fama tra i residenti locali. Molti lo descrivevano come una famelica ed aggressiva creatura che difendeva con ostinazione il suo territorio. Altri invece preferivano stargli lontano per timore, finendo per ingigantire la “leggenda” che circolava intorno a questa creatura.
    Alla fine Ayuuki riuscì a trovare il suo obbiettivo, che era molto più grande di un normale cinghiale selvatico, ma non corrispondeva minimamente alle dicerie locali. Ad occhi e croce non pesava affatto una tonnellata, nonostante la sua enorme stazza. Ma ciò non fece tirare un sospiro di sollievo alla ragazza. Si trovava comunque di fronte ad una creatura disposta a tutto pur di proteggere il suo territorio. Mantenne la guardia alta.
    Ben presto la più piccola dei Fuyutsuki si ritrovò davanti ad una scelta. Agire di testa propria ed interrompere la comunicazione con il Genin, oppure utilizzare l’ingegno per poter trattenere la creatura seguendo il piano pattuito. Solitamente si gettava nella mischia senza troppi problemi, anche cacciandosi in guai e situazioni ingestibili. Amava il confronto diretto, ma in questo caso decise di fare uno strappo alla regola. Per il bene dell’intera “missione” doveva preservare l’arte della comunicazione con Hiro-kun.
    Dopo aver creato un cappio, una trappola di una semplicità estrema, utilizzò i suoi dorayaki per poter attirare il cinghiale che ormai si stava allontanando verso Est. Salì sull’albero di pino e legò l’altro lato del Filo Nylon al tronco per essere certa di catturarlo. Il filo era lungo circa dieci metri e sperava che l’albero reggesse alla furia bestiale del cinghiale in caso di fuga.
    - … - Ayuuki rimase in silenzio ed immobile dietro alle foglie acuminate del pino. Era un buon riparo e sperò d’ingannare i sensi dell’animale. L’invitate odore dei dorayaki fortunatamente catturò l’attenzione del cinghiale che si avvicinò alla trappola e senza curarsi di ciò che accadeva intorno a sé iniziò a mangiare con una certa voracità.
    Non appena la ragazza tirò il filo per stringere il cappio al collo dell’enorme animale i suoi grugniti tranquilli si trasformarono in orridi lamenti. Era stato preso alla sprovvista e ciò giocò un ruolo fondamentale nel suo attacco. Lo aveva in pugno, almeno così pensava. - Yattaaa! - Ma non era il momento di cantar vittoria prima del tempo. Approfittò della situazione per eseguire ben due lanci. Il primo colpì la creatura appena sotto al muso, invece il secondo sul fianco destro. Per i frenetici movimenti del cinghiale i suoi lanci non aveva colpito dove aveva mirato, ma ora aveva ben altro a cui pensare.
    Gli occhi cristallini della Fuyutsuki si spalancarono non appena il filo Nylon si spezzò sotto la brutale forza dell’animale. Ciò lo liberò dalla prigionia e prese subito di mira l’albero su cui la ragazza era rifugiata. Restare su un piano sopraelevato poteva corrispondere alla vita o la morte contro una bestia senza controllo. Era sicura di non poterla raggiungere. - Kyaaaaa! - Si attaccò letteralmente al tronco dell’albero per mantenere stabile il suo equilibrio.
    Il pino iniziò ad inclinarsi vertiginosamente e le radici furono sradicate dal terreno. Possedeva la forza degna di un Re, doveva ammetterlo, ma non era ancora riuscito ad abbattere l’albero. Per questo caricò con maggior vemenza il suo secondo attacco. Stavolta il coriaceo cranio e le zanne dell’animale affondarono maggiormente contro il vegetale abbattendolo all’istante.
    Durante la caduta Ayuuki mantenne i nervi ben saldi e decise di attendere il momento propizio per saltare. Stava cadendo da circa 5 metri, una caduta che non poteva permettersi. Non appena il tronco raggiunse 2 metri da terra, prima dell’impatto, lasciò la presa con le leve superiori e caricò quelle inferiori per compiere un salto. Saltò sul lato destro, dove si apriva una piccola radura e rotolò in avanti per circa 2 metri per scaricare l’energia cinetica che aveva accumulato durante la caduta [Slot Difesa I][Spostamento 2 metri - Vel 100]. Uscì incolume dall’assalto del cinghiale ma non era ancora salva. Decise quindi di accumulare del chakra nelle gambe per rendere più reattivi i suoi movimenti. L’animale munito di zanne la stava già caricando prima che potesse toccare terra. Riflessi che iniziarono a diventare più sensibili per schivare il prossimo attacco. Appena poggiò le leve inferiori sul terreno si spostò leggermente sul lato facendo avanzare la gamba destra e ruotando la sinistra. Così facendo il cinghiale, fallendo il suo attacco, aveva buone probabilità di mostrarle il fianco sinistro scoperto [ Slot Difesa II][ Schivata verso destra - Rif 150 vs Vel 125 - Consumo Mezzobasso].
    Decise di passare immediatamente all’offensiva data la posizione di vantaggio in cui presumibilmente si trovava. Accumulò il chakra nei suoi arti superiori ed inferiori intenzionata ad utilizzare una combo di Taijutsu. Chakra che entrò in circolo, inebriando i suoi muscoli, senza l’aiuto di nessun sigillo. Caricò la mano destra sul fianco e cercò di sferrare un pugno sul costato sinistro della creatura per togliergli il respiro
    [Slot Tecnica I - Combinazione dei Tre Colpi - Consumo Medio][Redan - 1° Attacco - For 100 - Vel 175]. A questo punto ripose entrambe le mani sulla schiena dell’animale e caricò le leve inferiori per compiere una capriola in avanti ed atterrare sul lato destro dell’avversario, passando su di esso in modo acrobatico e leggiadro. Appena atterrato provò a ruotare il bacino per continuare con la catena di colpi. Caricò una ginocchiata con la gamba destra e provò a colpire il costato destro con forza [ Slot Azione I - Redan - 2° Attacco ][ Redan – For 175 – Vel 100 ]. Ruotò il resto del corpo sfruttando la ginocchiata ed alzò la mano sinistra per caricare un colpo di taglio sul collo dell’animale. Stavolta cercò di colpire con una precisione quasi chirurgica nella speranza di far perdere i sensi alla creatura [ Slot Azione II - Redan - 3° Attacco ][ Redan - For 100 – Vel 100 – Precisione 175 - +5 potenza Taijutsu ].
    Per essere sicura di poter mettere K.O. l’animale decise di estrarre un Kunai dal Porta Kunai sulla coscia destra e tentò di eseguire un affondo verso il collo dell’animale per recidergli eventuali arterie vitali [ Slot Azione III ][Affondo con Kunai al collo - Pot 8 - Vel 100]. Indipendentemente dall’esito delle sue azioni preferì allontanarsi dal cinghiale indietreggiando rapidamente di 6 metri per non cadere preda della sua cieca furia [Slot gratuito istantaneo].

    [ … ]

    Hiro si accorse solo in un secondo momento che il serpente che stava cercando si trovava proprio sulla sua testa. In realtà il rettile aveva nidificato su uno spoglio albero ad una decina di metri dall’attuale posizione del Genin. I Cespugli e la sua tecnica dell’occultamento permisero al ragazzo di non essere individuato. Ma era stato solo un colpo di fortuna, visto che per ora il serpente stava controllando che nel cespuglio dove erano atterrati i due Kunai non ci fossero pericoli per i suoi piccoli.
    Involontariamente il Genin aveva creato un diversivo che gli permise di agire indisturbato senza badare troppo agli acuti ed attenti sensi della Madre. La creatura dal corpo sinuoso e ricolmo di scaglie allungava il capo verso il cespuglio percependo nell’aria vibrazioni e fonti di calori nei paraggi. La coda restava attaccata al tronco dell’albero per non lasciare incustodite le uova.
    Non appena il Genin rimosse il suo stato di occultamento il serpente percepì la sua presenza. E fu tutt’altro che contenta. Le vibrazioni che provenivano dal suo corpo non apparirono amichevoli nei confronti del rettile, che iniziò ad agitarsi. Sibili di avvertimento che cercarono di ammonire l’invasore. Era disposta a tutto pur di difendere il suo nido.
    Ma l’ingegno e le capacità nel Ninjutsu di Hiro gli vennero in aiuto. Un getto di olio scivoloso colpì il tronco dell’albero e per la forza di gravità iniziò a ricoprire anche le variopinte squame del rettile. Un sordo tonfo sancì la sua caduta dall’albero e ciò la fece sibilare dal dolore. - Hissss! - Ma la creatura si accorse troppo tardi che l’olio non aveva solo lo scopo di farlo scivolare, ma intaccava anche la sua velocità e riflessi.
    Scattò in avanti, nonostante l’intralcio della pozza d’olio, che accorciò immediatamente le distanze fino a posizionarsi davanti al ragazzo ad 1 metro. L’estremità nera ed appuntita della coda vibrò in aria quasi come una lama. Con un movimento dall’alto verso il basso eseguì un fendente. La coda possedeva delle escrescenze ossee molto dure ed appuntite
    [ Slot Azione I - Serpente ][ Pot 25 - Vel 225 ]. Seguì con un affondo con la coda mirata al busto del ragazzo e tendendo i muscoli sotto le squame [ Slot Azione II - Serpente ][Pot 25 - Vel 250 ].



    Statistiche ~
    Forza ~ 100
    Velocità ~ 100
    Riflessi ~ 100
    Resistenza ~ 100

    Agilità ~ 100
    Precisione ~ 100
    Concentrazione ~ 100
    Intuito ~ 100

    Movimento ~ 6m/slot
    Salti ~ 2metri
    Percezione ~ 6
    Furtività ~ 0

    Chakra ~ 6,5 Bassi
    Vitalità ~ 8 Leggere
    En. Vitale ~ 30 Leggere

    Tempistica ~
    Slot Azione I ~ Redan 2° Attacco - Pugno al costato sx
    Slot Azione II ~ Redan 3° Attacco - Ginocchiata al costato dx
    Slot Azione III ~ Affondo con Kunai al collo
    Slot Difesa I ~ Spostamento laterale durante l'atterraggio
    Slot Difesa II ~ Schivata laterale
    Slot Tecnica I ~ Combinazione dei Tre Colpi
    Slot Gratuito ~ Estrazione 1 Kunai

    Tecniche ~
    Combinazione dei Tre Colpi - San Meichuu no Gouhei
    Villaggio: Konoha
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può effettuare tre attacchi acrobatici in serie a mani nude. Ogni colpo con una statistica incrementata di 3 tacche, a scelta tra Velocità, Forza, Agilità o Precisione; la statistica può essere scelta ad ogni colpo.
    Tipo: Taijutsu - Rendan
    (Livello: 5 / Consumo: Medio )
    [Da studente in su]


    Off ~ Nulla da segnalare!

     
    .
17 replies since 4/12/2015, 22:58   209 views
  Share  
.