Gourmet Hunter

[Free GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mberu
        Like  
     
    .

    User deleted


    Gourmet Hunter

    Un serpentello messo male



    Fortunatamente per me, il mio piano stava funzionando. Grazie al getto d’olio che avevo lanciato contro il serpentone ero riuscito ad ottenere un discreto vantaggio.
    In primis, avevo portato il combattimento su un piano a me più favorevole, quello orizzontale del suolo contro quello verticale del albero. In oltre, a causa della viscosità dell’olio, il serpente era visibilmente più impacciato nei movimenti.

    Quando mi accorsi di tutto ciò, non potei fare a meno di esultare, portando il gomito piegato verso dietro.

    Uno a zero!

    Il serpente, dal canto suo, fortemente indispettito per la minaccia che stava subendo provò a scattare in avanti. La pozza d’olio però lo rallentò eccessivamente, permettendogli di arrivare semplicemente ad un metro da me.

    Beh, grande e grosso e sai fare solo questo?

    Quasi a cogliere il mio invito, il rettile levò la coda in aria.
    Intuendo come si sarebbe svolta l’offensiva del animale, piegai leggermente le ginocchia.
    Quando calò la possente coda, visibilmente più robusta del resto del corpo, piegai ancor di più le ginocchia, quindi utilizzando tutta la forza delle mie gambe, scartai con un balzo a sinistra. [Slot Difesa I]Rifl: 225
    Il serpente però non perse tempo, ebbi giusto il tempo di irrorare gli arti inferiori di chakra per evitare quel colpo. Sta volta compì un piccolo salto verso dietro, muovendo le gambe in maniera identica a prima. Purtroppo per me, non fui in grado di schivare a pieno il colpo. [Slot Difesa II]Impasto Bassissimo (+1) Rifl: 250 Spostamento 3m
    La punta della coda mi aveva colpito allo stomaco proprio mentre finiva di stendersi ed io finivo il salto, causandomi una leggera ferita.
    D’istinto portai la mano al ventre, appena toccai terra con le gambe mi diedi un ulteriore spinta per mettermi ad una distanza di sicurezza. [Slot Difesa]Spostamento 3m Vel: 225
    Quando atterrai sufficientemente distante, portai un ginocchio a terra e piegai l’altro, mentre con la mano libera toccai il suolo per darmi ancor più stabilità.

    Hai fatto bene a darmi una lezione

    Dissi parlando, visibilmente indolenzito, con la bestia, come se potesse capirmi.
    Nel mentre avevo ricongiunto le mani ed iniziato a concatenare rapidi sigilli, rimanendo sempre inginocchiato e con lo sguardo fisso verso il serpente.

    Ma purtroppo per te non bastano due colpi di coda a mettermi K.O.

    Quindi piantai i palmi per terra, liberando tutta la potenza del Raiton. [Slot Tecnica]
    Omicidio Elettromagnetico - Jibashi
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Cinghiale, Serpente, Drago, Gallo (4)
    L'utilizzatore può elettrificare il terreno, facendo propagare frontalmente un cono d'elettricità entro 9 metri. Toccare il terreno elettrificato causa un danno di potenza 25 e può causare Semiparalisi degli arti inferiori e un Intralcio Leggero entrambi per 2 round.
    Tipo: Ninjutsu - Raiton
    (Livello: 4 / Consumo: Medioalto )
    [Ampiezza Massima del Cono: 1,5 metri per Grado]

    [Da genin in su]





    Tecnica Economica [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire la tecnica avanzata risparmiando il 25% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Alternativamente è possibile risparmiare il 50% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 3 round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.

    Un cono di elettricità si propagò lungo tutto il terreno. Solitamente quella tecnica era molto efficace. Le persone, tramite i piedi, sono sempre a contatto con il suolo, a me no che non saltino certo. Il serpente invece poggiava sul terreno con tutto il suo corpo e difficilmente avrebbe saltato.
    Volendo essere però sicuro di portare la vittoria rapidamente a casa, estrassi 4 kunai. [Slot Gratuito Ist]
    Come una frusta feci schioccare il mio braccio destro colmo di chakra, lanciando a prima coppia di lame frontalmente, con l’intento di mirare alla testa del serpente. [Slot Azione I]Impasto Bassissimo (+1) For: 175 Vel: 250 Pot 8
    A causa del rapido movimento, una fitta mi colpì lo stomaco, strinsi i denti e con la sinistra compì il medesimo gesto che poco prima avevo compiuto con la destra, lanciando la seconda coppia d’armi . [Slot Azione II]Impasto Bassissimo (+1) For: 175 Vel: 250 Pot 8
    Quest’ultimi due Kunai ebbero un destino diverso, sfruttando la mia capacità di prevedere i rimbalzi

    Arte dei Rimbalzi [1]
    Arte: L'utilizzatore è in grado di scagliare oggetti di dimensioni mediopiccole o inferiori e prevedere la traiettoria di rimbalzo, anche se improbabile. La distanza totale non deve superare la gittata massima dell'arma.
    (Mantenimento: ½ basso ogni lancio)
    , li avevo lanciati sul tronco da cui era caduto il serpente. Una volta che avrebbero colpito l’albero, avrebbero invertito la loro traiettoria, mirando alla parte superiore della testa del serpente. Tenendomi sempre lo stomaco, finalmente mi rialzai. Riacquisendo la posizione di difesa, pronto a controbattere agli eventuali prossimi attacchi del rettile.

    […]

    Nella sua furiosa carica, il cinghiale dorato aveva acquisito troppa energia cinetica e non fu minimamente in grado di cambiare traiettoria quando la ragazza si spostò, ciò lo rese anzi più vulnerabile agli attacchi. Cosa che, da brava studentessa, Ayuuki seppe sfruttare molto bene.
    Colpendolo con una concatenazione di colpi, cambiando traiettoria almeno una volta, il cinghiale fu carne da macello per la futura shinobi. Sotto i suoi colpi si potevano avvertire le possenti ossa dell’animale che si incrinavano. Una mossa forse troppo avventata fu quella con cui Ayuuki tentò di mettere fine alla vita del re della foresta. Estraendo il kunai, diede il tempo al cinghiale di riprendersi e quando il suo attacco arrivò, troppo lento, l’animale reagì.
    Voltandosi di scatto verso il kunai, in un gesto estremo, fece entrare l’arma tra le sue fauci e quando ancora la lama non aveva perforato nulla, calò la possente dentatura sulla mano di Ayuuki.
    In più, con quel gesto repentino, avrebbe con buona probabilità colpito l’aspirante kunochi al corpo tramite le lunghe zanne. [S&M] Pot 20 morso + 10 zanna For: 150 Vel: 150

    Se la ragazza di Konoha non avesse fatto nulla per evitare l'attacco finale, il kunai avrebbe mortalmente ferito il cinghiale, facendolo stramazzare a terra con un sonoro tonfo e la mano di Ayuuki ancora tenuta saldamente fra i suoi denti.

    Se invece avesse evitato tutto ciò, il cinghiale l’avrebbe raggiunta al massimo delle sue capacità.

    SGRUUUUNT!

    Troppo malconcio per caricare, avrebbe provato a mollare due fendenti in rapida successione con le zanne, mirando al petto della ragazza del villaggio della foglia. [Slot Azione I & II]For: 125 Vel: 150



    Chakra: 11,25/20
    Vitalità: 8,5/9,5 leggere

    Equipaggiamento usato: 4 Kunai

    Slot Difesa:
    I: scarto a sinistra
    II:balzo verso dietro

    Slot Azione:
    I: Lancio 2 Kunai
    II:Lancio 2 Kunai sfruttando i rimbalzi

    Slot Tecnica: Omicidio elettromagnetico


    Edited by Mberu - 11/12/2015, 21:19
     
    .
17 replies since 4/12/2015, 22:58   209 views
  Share  
.