Gourmet Hunter

[Free GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. **Kat**
        Like  
     
    .

    User deleted


    VI ~ I Consigli di Okada-Sensei: Si vince con audacia e scaltrezza!


    C

    on il tempo aveva imparato che la cieca furia non era la strada giusta da percorrere per una Kunoichi che prediligeva l’arte del Taijutsu. Sferrare attacchi precisi e devastanti con una buona forza era alla base di questo stile di combattimento, che molto spesso si confondeva con il solo utilizzo della forza bruta. Ed invece una Taijutser doveva imparare a sfruttare i punti deboli del proprio nemico e colpire i suoi punti ciechi. Al pari di un utilizzatore del Ninjutsu o del Genjutsu doveva conoscere i limiti della propria arte e convertire i punti di forza del nemico in svantaggi.
    Ed è proprio ciò che Ayuuki cercò di fare. A quanto pare i fiumi e fiumi di teoria di Okada-Sensei, il suo maestro in Accademia, non erano volati via come le sue parole. Era un Chuunin petulante e divinizzava la teoria a discapito della pratica, un metodo non condiviso dalla Fuyutsuki, ma in questo caso i suoi consigli furono vitali.
    Il cinghiale, denominato il Re della Foresta, puntava tutto sulla sua forza bruta senza curarsi della difesa. Ciò lo esponeva ad eventuali contrattacchi nel caso la vittima fosse sopravvissuta alle sue devastanti cariche. Ed proprio per questo motivo la forza di quella bestia, cieca e brutale, diventava un punto debole in battaglia. La foga con cui aveva attaccato aveva scoperto l’intero lato sinistro dell’addome, visto che la ragazza aveva schivato l’ultima carica.
    Il Taijutsu concatenato di Ayuuki si abbatté sul corpo dell’animale con violenza e precisione. Sentì le ossa scricchiolare sotto i suoi calci e pugni. I lamenti del cinghiale diventavano sempre più stridenti e i suoi occhi annebbiati dalla furia e dal dolore. Una scarica di adrenalina entrò in circolo e ciò spinse la Fuyutsuki ad azzardare più del dovuto. Forse era stata un po’ imprudente, ma non desiderava infliggere ulteriore sofferenza all’animale.
    Dopo aver estratto un Kunai con la mano destra cercò di mettere fine al combattimento con un affondo. Non immaginava che il puro istinto di sopravvivenza che guidava quel cinghiale dorato lo portò a girare la testa ed aprire le fauci. Aveva davvero pochi secondi per reagire. E la studentessa Accademica si lasciò guidare dall’irrazionalità. Forse la parte razionale di sé le consigliava di retrarre la mano ed indietreggiare, ma decise di affidarsi alla dea bendata nella speranza di raggiungere i centri vitali della creatura prima della sua controffensiva.
    Fu troppo lenta e un dolore[1 leggera – Morso alla mano destra – Res 150 + Guanto Cuoio 10 vs Pot 20 – Consumo Mezzobasso ] confermò i suoi timori. Le fauci si erano serrate sulla sua mano, coperta dal guanto
    Guanto in Cuoio [Protezione]
    Un paio di guanti che offre una discreta protezione senza intralciare la mobilità delle mani. Vengono forniti in coppia.
    Tipo: Protezione-Supporto
    Dimensione: Piccola
    Quantità: 1
    (Potenza: 10 | Durezza: 2 | Crediti: 10)
    di cuoio protettivo, ed irrorata da ulteriore Chakra per supportare la resistenza. Era stata una mossa avventata, per questo aveva cercato di correre ai ripari.
    Avvertì una fitta[ 1 leggera – Graffio al fianco sinistro – Res 150 vs Pot 10] anche al fianco sinistro . Una delle zanne, nel repentino e fulmineo movimento della testa e della mascella, aveva colpito l’addome della ragazza, provocandole un graffio non molto profondo sul fianco. Un lieve gemito di dolore sfuggì alle sue labbra. Ma fortunatamente il Kunai, orientato verso il palato molle della creatura, aveva forato il cervello dal basso facendolo morire sul colpo.
    - Ahio! - Si lamentò non appena le fauci del cinghiale si aprirono e ritirò la mano per poterne controllare la ferita. Sicuramente poteva finire peggio. La sua mano era ancora lì, aveva temuto di perderla. Tirò un sospiro di sollievo e si concedette un attimo di riposo. Si sedette sulla fresca erba dalla radura ed osservò il cielo.
    Cercò di sfruttare l'Abilità

    Arte della Comunicazione [1]
    Arte: L'utilizzatore può trasmettere la voce attraverso il chakra. Viene stabilita un contatto tra due ninja in contatto visivo attraverso un filo fatto interamente di chakra che parte dalla bocca di entrambi gli shinobi e gli permette di comunicare entro un chilometro. A causa della sua inconsistenza è impossibile tagliarlo senza il chakra, inoltre risulta invisibile. Sono parlare sia l'utilizzatore che il destinatario. Per trasmettere la voce è necessario emettere suoni.
    (Mantenimento: ¼ Basso per ogni 250 metri)
    del Genin, nella speranza di non aver perso il contatto di chakra nel combattimento, per avvertirlo. - Hiro-kun! Hiro-kun! Mi senti? Pronto?- Iniziò per fino ad urlare, senza preoccuparsi troppo se il ragazzo fosse impegnato in un combattimento. - Sono riuscita ad abbattere il cinghiale! -

    [ … ]

    Intanto il povero Hiro si trova ad affrontare un sinuoso ed iracondo avversario. Il rettile non sembrava affatto intenzionato a cedere le uova all’invasore. Anzi qualsiasi forma di vita ostile ai suoi piccoli doveva essere eliminata nel raggio di dieci metri dal suo nido. Gli occhi famelici e rettiliani della creatura fissarono il ragazzo in modo tutt’altro che amichevole. Quella madre era disposta a combattere fino allo sfinimento per la propria progenie.
    Nonostante la caduta e l’intralcio che la pozza di olio comportava al serpente, quest’ultimo non perse il suo spirito guerriero. Anzi le intenzioni bellicose di Hiro lo misero in allerta ed aveva intenzione di eliminarlo nel modo più rapido possibile. Non voleva lasciare incustodite per troppo tempo le uova. C’erano sempre predatori opportunisti in giro.
    Il primo attacco del rettile andò a vuoto, ma non il secondo che riuscì a colpire di striscio allo stomaco il ragazzo. Quest’ultimo saggiamente decise di mantenere le distanze di ben 6 metri e preparare la sua offensiva restando in una posizione di sicurezza. Dopo aver effettuato i sigilli rilasciò il suo Chakra di tipo Raiton per poterlo scaricare sul terreno. Come previsto dal Genin il Serpente ne fu pienamente colpito ed oltre a riportare alcune ustioni sulla parte ventrale del corpo, ne risultò leggermente intralciato.
    – HISSSSSS! – Sibilo stridente che fuoriuscì dalle sue fauci. La creatura diventava sempre più nervosa ed aggressiva. Non riusciva a strisciare come desiderava per via della scosse elettriche che lo intralciavano e contraevano involontariamente i suoi muscoli. Inoltre l’offensiva del Genin non era ancora finita.
    La prima coppia di Kunai non furono un problema per il rettile, che riuscì a schivarla abbassando leggermente la testa. Ma la seconda coppia con i loro strani rimbalzi lo presero alla sprovvista. I due pugnali si conficcarono dietro alla capo del serpente facendolo sibilare ancora una volta per il dolore.
    Caricò il suo corpo come una molla e scattò in avanti per avvicinarsi famelico ed adirato contro Hiro. Riuscì ad accorciare le distanze, nonostante il persistente intralcio, fino quasi ad annullarle anche se impiegò più tempo del previsto.
    Stavolta spalancò le zanne velenose con l’intenzione di buttarsi contro l’intruso e morderlo [Slot Azione I][ Morso velenoso - For 175 - Vel 275 - Veleno Debilitante C1 -2 tacche Riflessi per 2 Round ]. Indipendentemente dal successo della sua azione cercò di avvolgere il ragazzo tra le sue spire e stringerlo con forza [Slot Azione II][ Presa - Stretta nelle spire - Forz 225 - Vel 250].



    Statistiche ~
    Forza ~ 100
    Velocità ~ 100
    Riflessi ~ 100
    Resistenza ~ 100

    Agilità ~ 100
    Precisione ~ 100
    Concentrazione ~ 100
    Intuito ~ 100

    Movimento ~ 6m/slot
    Salti ~ 2metri
    Percezione ~ 6
    Furtività ~ 0

    Chakra ~ 6/10 Bassi
    Vitalità ~ 6/8 Leggere
    En. Vitale ~ 28/30 Leggere

    Tempistica ~
    Slot Azione ~ -
    Slot Difesa ~ -
    Slot Tecnica ~ -
    Slot Gratuito ~ -

    Tecniche ~

    Off ~ Nulla da segnalare!

     
    .
17 replies since 4/12/2015, 22:58   209 views
  Share  
.