Gourmet Hunter

[Free GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mberu
        Like  
     
    .

    User deleted


    Gourmet Hunter

    Eggs achived



    La mia tecnica colpì con successo il serpentone, ottenendo l’effetto dovuto.
    In un tripudio di scintille e tremiti, il rettile venne leggermente abbrustolito per buona parte della sua lunghezza, oltre che a subire i danni da paralisi.
    Tutto ciò, misto agli effetti negativi dell’olio, avrebbe quasi reso impossibile all’animale di muoversi, ma così non fu. Spinto dall’istinto di protezione della prole, il mio nemico si spinse in un disperato attacco. Quando capì che anche i Kunai non avevano avuto effetto, mi preparai a schivare l’ennesima offensiva, irrorando le gambe con più chakra che potessi.

    Ma quando ti arrendi?!

    Nonostante le sue ferite, il serpentone fu velocissimo, con la testa si buttò in avanti a fauci spalancate. Più velocemente di quanto probabilmente il mio nemico si aspettasse, mi tuffai a destra, spingendo sulle gambe e compiendo una rotazione con il corpo. Una volta a testa in giù mi diedi un ulteriore spinta con le mani verso la medesima direzione, chiudendo la così detta “ruota”. [Slot Difesa I]Impasto quasibasso (+3) Rifl: 300
    Appena fui di nuovo stabile sui miei piedi, il serpentone viro con la sua enorme testa e provò ad avvinghiarsi a me. Sta volta però, il rettile fu troppo lento e con più facilità mi permise di compiere l’ennesimo balzo, riavvicinandomi all’albero con il nido. [Slot Difesa II]Impasto mezzobasso (+2) Rifl: 275
    Deciso a chiuderla il più presto possibile senza mietere inutili vittime, iniziai a correre verso l’albero. [Slot Gratuito Ist.]6m

    Una volta alla sua base, iniziai ad arrampicarmi saltando tra un ramo e l’altro molto rapidamente, facendo attenzione a non salire sui rami cosparsi d’olio, accusando di tanto in tanto dei dolori al ventre [Slot Azione I & II]Movimenti per raggiungere l'albero vel: 225
    Nel mentre una voce mi giunse tramite il filo di chakra.

    Hiro-kun! Hiro-kun! Mi senti? Pronto?
    Sono riuscita ad abbattere il cinghiale!


    Quella notizia mi rese enormemente contento, dandomi ancora più grinta nel finire la mia missione.

    Bene, io ho quasi finito.
    Risentiamoci fra qualche minuto.


    Con questa promessa, raggiunsi il nido ed iniziai a caricare le uova nello zaino, spartendole fra tasca principale e laterali.

    Se pur enormemente ferito, scottato, paralizzato e ricoperto d’olio il serpente fosse riuscito a raggiungermi prima che avessi finito di raccogliere tutte e 20 le uova, appena fosse stato a tiro gli avrei tirato un poderoso pugno ricoperto dal tirapugni, che con buona probabilità l’avrebbe fatto stramazzare al suolo[Slot Azione III]Impasto bassissimo for: 175 vel: 250 Pot: 15

    Una volta finito, con due uova che dovetti necessariamente tenere in mano, iniziai a dirigermi alla mia massima velocità verso il carretto, saltando tra i rami dei vari alberi. Questo avrebbe reso pressoché impossibile al serpente di seguirmi. Seguendo il solco dall’alto, raggiunsi in breve il carretto. Caricai lo zaino e le due uova su di esso e iniziai a trascinarmelo con celerità, percorrendo a ritroso la strada che avevo fatto per arrivare fino a lì.

    Ehi Ayuuki.
    Ho le uova.
    Cerca di occultare il cinghiale agli altri predatori, dovremmo caricarlo insieme sul carretto.
    Rifai la strada al contrario con attenzione e ritroviamoci dove ci siamo lasciati.


    Spinto dalla paura di essere inseguito dal serpente, arrivai prima di Ayuuki al punto d’incontro.
    Non ero preoccupato che si fosse persa o che le fosse successo qualcosa, dall’ultima comunicazione che avevamo avuto non mi era sembrata ferita, tanto meno eccessivamente affaticata.

    Quando la mia compaesana arrivò fui molto contento di vederla, non mi sembrava eccessivamente ferita. In più avevamo svolto metà della missione.

    Ehi!

    Le dissi sorridendo.

    A parte qualche graffio mi sembri stare benone

    Se fossimo stati sufficientemente vicini gli avrei dato una leggera pacca sulla spalla.

    Non voglio sembrarti una palla, però il cinghiale potrebbe attirare altri animali, dobbiamo muoverci.
    Ti ho fatto venire qui perché non sapevo dove lo hai abbattuto e ci avrei messo più tempo per trovarti, ora però possiamo tornare indietro insieme per caricarlo sul carretto.


    Dissi indicandolo.
    Guardando, ricordai che sopra c’era anche il mio zaino colmo d’uova.

    Ah queste sono le uova, come avrai capito ahahaah
    Dividiamocele così se dovesse succedere qualcosa ad uno zaino si spera che le altre non si rompono.


    Facendomi aiutare da Ayuuki, dividemmo equamente le 20 uova nei due zaini, che infine vennero caricati sul carretto.
    Una volta finito questo lavoretto, ripresi a trainare il carro facendomi guidare da Ayuuki.

    Dato che abbiamo questo tempo, perché non mi racconti com’è andata con il cinghialotto

    Le dissi mostrando il sorriso come ormai doveva esserle familiare.



    Chakra: 9/20
    Ipotetica: 8,75/20

    Vitalità18,5/19,5
     
    .
17 replies since 4/12/2015, 22:58   209 views
  Share  
.