Allievo contro Maestro [Pt. 1]

Hiro Abe VS Ryuu Mizukiyo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yusnaan
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,118
    Reputation
    +350
    Location
    ehm...da qualche parte

    Status
    Offline
    Parlato Ryuu


    Allievo contro Maestro


    L'attacco del genin di Kiri colpì nel segno, trapassando le carni del povero Hiro che finì per atterrare alle sue spalle, rantolando per terra e urlando per il dolore, ma non ebbe il tempo di riprendersi che il clone di Ryuu arrivò il più in fretta possibile, completando l'operazione e facendosi saltare in aria con la carta bomba appena messa a contatto col torace del ragazzino.
    Inutile dire che altre capriole si susseguirono a quella tremenda esplosione e Ryuu non poté che essere soddisfatto della coordinazione che era divenuto capace di ottenere con i suoi cloni, ma guardando il suo allievo dimenarsi dal dolore, gli prese un po' di rimorso, pensando che probabilmente avesse un po' esagerato. In fondo forse aveva preteso troppo da quel povero ragazzo che era diventato genin appena 2 mesi prima, perchè anche se come aveva detto si era allenato molto, gli mancava ancora un po' di sana esperienza sul campo, ed il modo in cui reagì a quella ferita lasciò intravedere che non si era trovato spesso in situazioni simili, facendo sentire in colpa il suo sensei.
    Non poté certo nascondere il suo imbarazzo, grattandosi la nuca con la mano destra e trasformando il suo sorriso in una smorfia imbarazzata e divertita al tempo stesso.
    Scusa, forse ho un po' esagerato.
    Lo guardò ingurgitare un tonico per poter alleviare il dolore, mentre ancora stringeva il kunai con la punta grondante di sangue nella mano mancina, e successivamente alzarsi, perché in fondo sapeva che non era un danno così eccessivo da poterlo mettere ko, anzi dopo quel tonico, probabilmente non sentì neanche più dolore. Era ovvio che il suo allievo dovesse ancora crescere mentalmente, oltre che fisicamente per potersi confrontare con un altro ninja in uno scontro serio, quindi per lui si sarebbe potuto concludere anche lì, il loro scontro.
    Per un attimo abbassò anche la guardia, ma a giudicare dal tirapugni che indossò Hiro, non era poi così deciso a fermarsi e fu in quel momento che approfittò della situazione e ancora una volta della copertura del suo mantello per attivare una tecnica tremenda che Ryuu non si aspettava.
    Nel giro di pochi secondi, il genin di kiri avvertì delle tremende scosse elettriche salire dalle piante dei piedi e propagarsi in tutto il corpo, facendogli contrarre ogni muscolo per il dolore ma senza possibilità di potersi muovere o contorcere. In quegli attimi di folgorazione le scosse gli attraversarono ogni punto del corpo, passando anche attraverso il cuore e ed i polmoni, e la tortura di non potersi muovere dato che fosse come paralizzato fu insopportabile, fino alla cessazione della tecnica, quando cadde di peso sulle proprie ginocchia ed appoggiando una mano a terra per non cadere di faccia, ansimando per aver finalmente potuto riprendere fiato.
    Nonostante fu un esperienza per niente piacevole e sentisse le gambe piuttosto indolenzite, gli venne da ridere per il modo in cui credesse che il suo studente non ce la facesse più ed invece lo colse di sorpresa con una bella tecnica per vendicarsi della batosta precedente.
    He he he Cazzo. E io che stavo per dirti se volevi fare una pausa. Meglio così, continuiamo.

    Fu decisamente fiero che il suo allievo non avesse intenzione di arrendersi tanto facilmente e che non avesse perso la sua grinta, quindi accettò di buon grado l'idea di proseguire il combattimento e lo avrebbe fatto provando a metterlo ancora più in difficoltà, per vedere come avrebbe reagito se fosse stato lui a perdere di vista il suo avversario. In quel momento richiamò a sé il chakra e sovrappose i palmi delle mani, componendo il sigillo della scimmia, ma non prima di aver dato un rapido sguardo al suo clone, facendogli un gesto sol capo. [Slot Tecnica Av]
    Velo di Nebbia - Kirigakure no Jutsu
    Villaggio: Kiri
    Posizioni Magiche: Scimmia (1)
    L'utilizzatore può ricoprire una vasta area da una fitta nebbia. Chiunque all'interno della nebbia sarà considerato 'occultato' e potrà essere visto solo entro 1,5 metri. Tecniche con un potenza superiore a 40 dissolvono la nebbia nell'area colpita. La tecnica del velo di nebbia annulla e viene annullata dalla calura naturale o dalla tecnica Afa Terrestre nelle aree in cui sovrapposta.

    Tipo: Ninjutsu - Suiton
    (Livello: 5 / Consumo: Basso ogni 9 metri - Mantenimento: ¼ Basso ogni 9 metri)
    [Raggio Massimo: 9 metri a grado]

    [Da studente in su]

    Tecnica del velo di nebbia!


    In breve tutta l'area attorno a loro (9 metri) sarebbe stata invasa da una fitta foschia, avvolgendoli entrambi in una nuvola bianca ed offuscando la loro vista, cosicché Ryuu avrebbe potuto allontanarsi senza che il suo avversario se ne rendesse conto. Infatti, nel frattempo, il clone che era rimasto nella caverna aveva già cominciato ad avvicinarsi all'entrata della grotta per raggiungere il Ryuu originale e potergli dare supporto [Slot Gratuito], ma non appena lo vide in lontananza annuirgli con quel breve cenno con la testa prima di sparire nella nebbia, non ci pensò 2 volte a sostituirsi istantaneamente a lui, ma prima, Ryuu avrebbe lanciato il kunai
    Kunai [Distanza]
    Piccoli pugnali a lama quadrangolare, affilati sui due angoli stretti; alla fine dell'impugnatura (grande appena per una mano) si trova un buco, per permettere di utilizzarli con fili o in combinazione con altre armi. I kunai hanno gittata pari a 15 metri. Possono essere utilizzati anche come AdCC.
    Tipo: Da Lancio/Lama-Taglio/Perforazione
    Dimensione: Piccola
    Quantità: 3
    (Potenza: 8 | Durezza: 3 | Crediti: 10)
    che ancora stringeva in mano in direzione di Hiro, dato che si trovava perfettamente davanti a lui qualche metro più in là.
    Essendo dei cloni perfetti di Ryuu ed avendo condiviso i suoi pensieri fino al momento in cui furono creati, sapevano perfettamente cosa fare quando l'originale gli mandava certi segnali, in quanto non era certo la prima volta che utilizzava la moltiplicazione acquatica ed avendo perciò già stampate chiaramente in testa varie strategie da effettuare in molte situazioni, quindi il clone attivò immediatamente il suo chakra e compose i vari sigilli per attivare la tecnica, così da prendere il posto del suo originale e poterlo mettere al sicuro all'interno della caverna. [Slot Tecnica]
    Tecnica della Sostituzione - Kawarimi no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Ariete, Cinghiale, Bue, Cane, Serpente
    L'utilizzatore può effettuare un movimento accelerato tramite l'uso del chakra, lasciando al proprio posto un oggetto o un essere vivente consenziente di pari dimensioni o inferiore. È un movimento accelerato: non può essere usato per fuggire da uno spazio chiuso o da luoghi dove non vi è sufficiente spazio d'uscita. Le correnti di chakra disturbano l'esecuzione della tecnica: non è possibile apparire a distanza inferiore ai 6 metri da un essere vivente. La distanza massima percorribile è pari a 21 metri. Può essere usata come Difesa Totale; può risultare sleale.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo:Basso )
    Ryuu, quindi, si sarebbe ritrovato a 12 metri di distanza, mentre il suo clone sarebbe apparso al suo posto, pronto ad affrontare Hiro senza che lui potesse immaginare che quello non fosse più l'originale, tranne per il fatto che non avesse il kunai sporco di sangue tra le mani.
    Dato che non fosse a conoscenza della posizione del suo avversario, essendo avvolto nella nebbia, si gettò a capofitto nella zona coperta di foschia, in avanti, [Slot Azione II], estraendo contemporaneamente la wakizashi
    Wakizashi [Mischia]
    La Wakizashi e' una spada corta ad una mano che veniva portata insieme alla Katana. Essendo lunga circa mezzo metro è adatta per battersi negli interni
    Tipo: Lama-Taglio
    Dimensione: Media
    Quantità: 1
    (Potenza: 20 | Durezza: 3 | Crediti: 60)
    dal fodero [Slot Gruatuito Ist] ed impugnandola tenendo il braccio disteso e con la lama rivolta all'indietro. [Esempio]mqdefault

    Se avesse incrociato il suo avversario nel raggio dei 5 metri di spazio avvolti nella nebbia, gli si sarebbe lanciato contro ruotando leggermente il busto in senso antiorario e riportandolo in avanti col braccio destro teso, facendogli così compiere un movimento semicircolare per effettuare un fendente con la spada da destra verso sinistra, mirando al suo addome e concentrando anche una piccola quantità di chakra per ottenere più sprint per un mix micidiale con l'effetto sorpresa. [Slot Azione III] Subito dopo avrebbe tentato di rimettersi immediatamente in posizione difensiva, portando la wakizashi nuovamente alle sue spalle, col braccio disteso all'ingiù.

    Se invece Hiro non si fosse fatto trovare, scappando all'esterno, una volta uscito dal banco di nebbia ed averlo individuato guardandosi intorno, avrebbe coperto la distanza rimanente [Slot Azione II (2)] e gli avrebbe sferrato un fendente con la wakizashi nel medesimo modo in cui avrebbe fatto se l'avesse trovato all'interno, [Slot Azione III] ma se fosse stato più lontano del previsto (oltre 4 m) si sarebbe messo in posizione difensiva sorridendogli ed incitandolo ad attaccarlo.
    Mentre, se Hiro non si fosse fatto trovare, spostandosi in un altro punto della nuvola di nebbia, il clone del genin dopo essersi guardato intorno ed aver constatato che non ci fosse nessuno, sarebbe rientrato per cercare di individuarlo [Slot Azione II - Abilità

    Percezione (Base) [1]
    Maestria: L'utilizzatore ottiene +3 alla Percezione.
    ], ispezionando tutta la zona da parete a parete e nel caso lo avesse trovato, gli avrebbe sferrato lo stesso fendente. [Slot Azione III]
    Il combattimento si stava facendo intenso e Ryuu era curioso di vedere come avrebbe reagito il suo allievo a quella prova, ma prima doveva riprendere il totale funzionamento delle gambe, quindi rimase per un po' fermo al suo posto, seduto a terra nella penombra della galleria in cui si trovava precedentemente il suo clone.

    Statistiche

    Vitalità: 9.5 Leggere
    Chakra: 20 Bassi
    En.Vitale: 30 Leggere

    Forza: 175
    Velocità: 225
    Riflessi: 225
    Resistenza: 175

    Agilità: 200
    Precisione: 200
    Concentrazione: 200
    Intuito: 200

    Azioni


    Slot Difesa | Slot Azione | Slot Tecnica | Slot Gratuiti


    I: Lancio kunai
    II (Ipotetica 1): Movimento 1-5 (Clone)
    III (Ipotetica 1): Fendente (Clone)
    II (Ipotetica 2A): Movimento(2) 1-4 m (Clone)
    III (Ipotetica 2A): Fendente (Clone)
    II (Ipotetica 2B): Movimento(2) 1-4 m (Clone)
    III (Ipotetica 2B): Fendente (Clone)

    Tecnica base: Tecnica della Sostituzione
    Tecnica Avanzata: Velo di Nebbia

    I: Movimento - 6 m

    Ferite / Consumi


    Ferite | Chakra | Equipaggiamento

    Tutto il corpo: 2.5 Leggere (Distribuiti)

    I: Tecnica Avanzata (1 Basso)
    II: Tecnica Base [Clone] (1 Basso)
    III (Ipo. 1, 2A, 2B): Impasto [Clone] (1/2 Basso)

    1 Kunai

    Rimanenze


    Ryuu | Clone

    Vitalità: 4.75 / 9.5
    Chakra: 10.75 / 14
    Energia Vitale: 35.25 / 30
    Equipaggiamento: 12 Spiedi - 2 Kunai - Wakizashi - Fumogeno - Filo d'acciaio (10m) - Tonico C. Inf - Tonico R. Min - Guanti in cuoio - Cotta di Maglia Inf.

    Vitalità: 2 / 2
    Chakra: 4.5 / 6
    Energia Vitale: 30 / 30
    Equipaggiamento: 60 / 100


    Note


    Posizione approssimativa: Il clone prende il posto del Ryuu originale e si muove in avanti. Se Hiro rimane dov'è o entro 1.5 m di distanza dalla traiettoria del clone, lo vedrà arrivare e si attiverà l'ipotetica 1.
    Turno_3

     
    .
14 replies since 7/12/2015, 03:44   282 views
  Share  
.