Allievo contro Maestro [Pt. 1]

Hiro Abe VS Ryuu Mizukiyo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mberu
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'allievo contro il maestro

    L'alcolismo di Hiro



    Mentre cercavo di riprendermi, con lo sguardo fisso verso Ryuu riuscì a capire che provava un poco di imbarazzo per l’efferatezza delle azioni compiute. Il mio sguardo ne suoi confronti non si addolcì, le sue azioni avevano trasformato le sue azioni in una leggera rabbia.

    Scusa, forse ho un po' esagerato..

    Ormai il polpaccio ce l’ho bello che bucherellato però!

    Non ce l’avevo a morte con lui, si trattava del resto di una collera amichevole. Anche se il danno che avevo ricevuto era stato non indifferente. Forse per pietà o per amicizia mi lasciò ingurgitare indisturbato il mio tonico, che mi permise di continuare il combattimento senza troppi malus.
    Ora era però tempo di dare pan per focaccia.
    Una volta che le mie mani toccarono terra, le onde elettromagnetiche si propagarono nel suolo, incontrando il corpo di quello che era stato il mio sensei.
    Con una punta di soddisfazione l’osservai tremare sotto le scosse, per poi cadere sulle ginocchia.

    Chi è causa del suo mal..

    Ancora gli ero inferiore, del resto aveva molta più esperienza di me e tutto ciò era possibile vederlo da come si muoveva bene fra cloni ed equipaggiamento. Ma solo vedendomela con gente che fosse una tacca superiore a me sarei potuto migliorare veramente. Anche per questo fui abbastanza soddisfatto che il mio attacco fosse andato a segno.

    Ryuu però non stette con le mani in mano, tanto meno perse tempo come me ad ingurgitare tonici.

    He he he Cazzo. E io che stavo per dirti se volevi fare una pausa. Meglio così, continuiamo

    Ti ho mai dato modo di pensare che volessi fermarmi?

    Dissi sorridendo per mostrare che la mia era una battuta auto ironica.
    Al contempo però, prendendo seriamente le parole del mio avversario, assunsi la mia classica posa da combattimento, con l’eccezione del “lato”. Se usualmente ero solito mettere in avanti il lato sinistro del corpo, sta volta misi il destro. I pugni chiusi posti alti a coprire il volto, con il fedele tirapugni ben in vista a minacciare l’avversario. Sulla gamba destra, sporca di sangue, misi poco peso per non patire più dolore del necessario, spostando il resto del peso su quella sinistra.

    Ryuu iniziò il contrattacco.

    Tecnica del velo di nebbia!

    Lo sentì dire da tre metri di distanza.
    A seguito dell’attivazione del sigillo della scimmia una fitta nebbia si iniziò a diffondere in tutta l’area del combattimento.

    Quanto diamine sono fastidiosi questi kiriani.

    Strinsi ancor di più il tirapugni nella mano, nell’attesa di un attacco che non tardò ad arrivare.
    Dal fitto della nebbia arrivò un kunai lanciato verso la mia direzione, i miei riflessi mi portarono a inclinarmi leggermente a sinistra, piegandomi appunto sulla gamba sinistra. [Slot Difesa]
    L’arma però, pur essendo abbastanza lenta, riuscì a cogliermi abbastanza di sorpresa per colpirmi al fianco destro, fortunatamente protetta dalla mia amata cotta di maglia
    Cotta di Maglia Inferiore [Protezione]
    Indossabile sotto dei vestiti, questa leggera cotta di maglia costituita da sottili anelli di ferro intrecciati ricopre e protegge il busto e gli arti superiori.
    Tipo: Protezione-Supporto
    Dimensione: Grande
    Quantità: 1
    (Potenza: 30 | Durezza: 3 | Crediti: 135)
    , regalandomi solo una lieve ferita.

    Uff.. c’è mancato poc..

    Qualcosa colse la mia attenzione. Ryuu forte del suo occultamento, stavo combinando qualcosa di grosso a qualche metro da me. Abbassai il pugno sinistro a metà busto, tenendo la guardia unicamente con quello destro e ruotando ancor di più le spalle.

    D’improvviso, con una sorta di katana in una mano, il genin di Kiri mi arrivò a dosso. Era più veloce di me, ma ciò non mi scoraggiò dal compiere ciò che avevo in mente. Facendo perno sul piede sinistro roteai le spalle e tutto il resto del corpo, portando avanti la mano sinistra, carica più che mai, con il palmo aperto al volto del kiriano. Data la differenza di velocità, pochi attimi prima che il mio attacco impattasse contro Ryuu, la sua arma andò ad impattare contro la mia cotta di maglia
    Cotta di Maglia Inferiore [Protezione]
    Indossabile sotto dei vestiti, questa leggera cotta di maglia costituita da sottili anelli di ferro intrecciati ricopre e protegge il busto e gli arti superiori.
    Tipo: Protezione-Supporto
    Dimensione: Grande
    Quantità: 1
    (Potenza: 30 | Durezza: 3 | Crediti: 135)
    , procurandomi una lieve ferita agli addominali obliqui. [S&M --- Slot Tecnica Avv.]<elemento>
    Palmo Distruttivo - Houshou
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può effettuare un colpo con il palmo: la Forza è incrementata di 4 tacche e non risentirà di nessun malus da eventuali danni subiti durante l'esecuzione. Il colpo inoltre può spingere indietro l'avversario di 9 metri. È possibile utilizzarla in Subisci e Mena come se posseduto il talento 'Tecniche Immobili'.
    Tipo:

    Se il mio attacco fosse andato a segno, dato che mirava al volto, difficilmente avrebbe fatto volare distante il mio avversario, più che altro l’avrebbe fatto sbilanciare, con una probabile caduta.

    Incurante di tutto ciò, appena distesi completamente il braccio per colpire l’avversario, con fare da prestigiatore

    Prestigiatore [1]
    Abile: L'utilizzatore ha una precisione e una finezza nei movimenti delle mani che sfiora il sovrannaturale. Può compiere facilmente giochi di prestigio con oggetti di dimensioni pari o inferiori a mediopiccola. Possono passare gli oggetti occultati da una mano all'altra in un tempo ridotto, difficilmente percepibile.
    estrassi una bottiglietta d’alcol
    Bottiglietta di Alcool [Vario]
    Una bottiglia contenente un liquore molto pesante, con la quale ci si ubriaca rapidamente.
    <sommario>Tipo: Supporto-Supporto
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 2
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 5)
    da sotto il mantello con la mano destra. [Slot Gratuito Ist]
    Caricando una discreta quantità di chakra nel fare ciò, la lancia verso la posizione del mio avversario al momento o per lo meno quella che ritenevo che potesse occupare al momento del lancio nel caso in cui si fosse allontanato. [Slot Azione I]

    Quindi distribuì il peso equamente fra i due piedi, avvertendo una fitta al polpaccio.
    Stringendo i denti saltai indietro, uscendo dalla nube di nebbia. [Slot Gratuito Ist.]
    Atterrato il dolore si fece sentire nuovamente. Ma non mi impedì di assumere la posizione di difesa.

    Ero sicuro di essermi avvicinato di molto alla vittoria con quelle mie ultime mosse, ma a causa della foga avevo bellamente ignorato molte delle azioni sospette che Ryuu aveva compiuto, come quella di far scomparire il kunai insanguinato o quella di mandare cenni al clone ancora in vita.






    Edited by Mberu - 16/12/2015, 20:26
     
    .
14 replies since 7/12/2015, 03:44   282 views
  Share  
.