Allievo contro Maestro [Pt. 1]

Hiro Abe VS Ryuu Mizukiyo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yusnaan
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,118
    Reputation
    +350
    Location
    ehm...da qualche parte

    Status
    Offline
    Parlato Ryuu


    Allievo contro Maestro

    L'importanza delle gambe


    Il ragazzo della Foglia non sembrava averla presa a ridere come il suo maestro, tuttavia non sembrava collerico con lui, quindi Ryuu non si dispiacque più di tanto, anche perchè sapeva bene che non era niente di grave come poté constatare dal colpo micidiale che subito dopo si ritrovò a subire.
    Fortunatamente, sebbene si ritrovò con le gambe quasi impossibili da muovere, riuscì a mettersi in salvo scambiandosi col suo clone, il quale si ritrovò a combattere con lo stesso Hiro. Nel caso in cui il clone fosse riuscito a reggere per un paio di minuti lo scontro senza farsi colpire, avrebbero potuto di nuovo scambiarsi una volta che Ryuu avrebbe recuperato l'uso delle gambe, ma a quanto pare Hiro non fu molto avvezzo a quell'idea.
    Infatti, un istante dopo che gli venne sferrato il fendente, reagì in maniera rapidissima con un colpo assettato col palmo della mano, colpendo in pieno il viso del povero clone che fu preso alla sprovvista, utilizzando tutta la forza che aveva nel braccio e non lasciandogli scampo. La botta infatti fu talmente forte da scaraventarlo immediatamente via e allo stesso tempo farlo ritrasformare in acqua e Hiro avrebbe potuto accorgersi, un momento prima di lanciare la bottiglia d'alcool e vederlo sparire tra la nebbia, come il Ryuu che stava affrontando fosse diventato una massa informe d'acqua che si sarebbe andata a riversare a terra, come anche l'alcool fuoriuscito dalla bottiglia, una volta atterrata con violenza al suolo.
    In quel preciso istante, Ryuu avvertì l'ultima parte del suo chakra mancante tornare nel suo corpo e sentendosi subito piuttosto meglio e meno affaticato, mentre decise che era il momento di rilasciare la tecnica a lasciar dissolvere la nebbia che ormai stava avvolgendo unicamente Hiro. Anche se prima di quanto avesse programmato, dovette farsi forza e scendere in campo, alzandosi in piedi e cominciando a correre verso l'esterno della caverna, fermandosi al centro dell'entrata per riprendere fiato e potendo notare il suo allievo dall'altra parte del tunnel d'uscita, ancora in piedi.[Slot Azione I]
    In quel momento gli scappò un sorriso: si trovavano uno di fronte all'altro, ai lati opposti dell'entrata e Ryuu lo fisso negli occhi intensamente, mentre passò a rivelargli la brutta notizia, alzando la voce per farsi sentire.
    Sorpresa. Sono io il vero Ryuu! Ha ha ha
    Stai in guardia, questa sarà la volta decisiva!

    Il ragazzo stava facendo un bello sforzo a rimanere in piedi, essendosi appoggiato con le mani sulle ginocchia per restare in equilibrio, dato che si sentiva le gambe vacillare, ma allo stesso tempo aveva una gran voglia di continuare e stavolta non ci sarebbe andato piano. Ormai era giunto il momento di chiudere lo scontro e dimostrare ad Hiro che se voleva raggiungere il suo livello avrebbe dovuto ancora faticare parecchio, quindi senza perdere tempo cercò di stabilizzarsi sulle gambe, alzando la schiena e congiungendo le mani per formare il sigillo della pecora, cominciando a concentrarsi.
    Nel giro di un paio di secondi arrivò a richiamare una notevole quantità di chakra, ma allo stesso tempo riuscì a contenerne il consumo eccessivo facendo ricorso a tutti gli allenamenti fatti per specializzarsi nei ninjutsu [Abilità]

    Tecnica Economica [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire la tecnica avanzata risparmiando il 25% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Alternativamente è possibile risparmiare il 50% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 3 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione.
    , per poi liberarlo tutto in una volta, appena fosse riuscito a concentrarlo nella bocca, sputandolo fuori. [Slot Tecnica Av]
    Acqua Caramellosa - Mizuame Nabara
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Ariete (4)
    L'utilizzatore può emettere dalla bocca una getto d'acqua che andrà a ricoprire una notevole area davanti a se di raggio pari a 12 metri. Escluso l'utilizzatore e i suoi alleati, chi cammina in questa area avrà intralcio Medio.
    Tipo: Ninjutsu - Suiton
    (Livello: 4 / Consumo: Medio )
    [Da genin in su]
    Sfruttando l'abilità di cambiare la sua natura del chakra, lo tramuto in acqua per attivare la sua tecnica e rigettare fuori un enorme quantità di acqua appiccicosa, che avrebbe ricoperto gran parte della galleria e investito allo stesso tempo Hiro dalla vita in giù, che si sarebbe trovato all'interno di una vasta pozza di liquido caramelloso che gli avrebbe rallentato ogni movimento e quasi "incollandolo" a terra, rendendolo un bersaglio abbastanza semplice da colpire. Ryuu, dopo essersi asciugato la bocca con la manica della sua felpa, riassunse una posizione comoda, riabbassando le braccia, e già sapeva che se Hiro fosse rimasto preso in pieno dalla sua tecnica, non rimaneva altro da fare che chiudere lo scontro con un ultimo attacco.
    Con la mano destra, già vicina alla tasca esterna in cui erano riposte le sue armi, la infilò dentro e ne estrasse fuori 6 spiedi, passandone la metà alla mano sinistra e sistemandoseli contemporaneamente tra le dita. [Slot Gratuito Ist] Subito dopo inarcò leggermente la schiena in avanti, così da poter spostare ancora più indietro le braccia per prendere più rincorsa e lanciarli tutti insieme riportando avanti le braccia con un rapido movimento semicircolare e rilassando i muscoli delle dita al momento giusto per lasciarli partire, mirando al busto ed alle gambe. [Slot Azione II]
    Visto lo sforzo immane che fece, immettendo nelle braccia anche una notevole quantità di chakra per velocizzare ulteriormente gli spiedi e fare in modo che non risultassero troppo facili da evitare (data l'enorme distanza che li separava), si ritrovò con lo stesso problema delle gambe, ovvero se le sentì subito doloranti e indolenzite, e non sarebbe stato semplice riuscire a muoverle tanto presto per potersi difendere, qualora i suoi proiettili avessero mancato il bersaglio. Se fosse riuscito nel suo scopo, Hiro si sarebbe ritrovato in seri guai e se no fosse riuscito ad evitare almeno la metà dei colpi, il suo corpo ne avrebbe risentito non poco, sentendo penetrare a fondo le sottili quanto letali armi e dando a Ryuu finalmente un vantaggio decisivo, essendo già piuttosto provato per i danni precedenti.
    Il genin della Nebbia sapeva che non sarebbe stata una passeggiata riuscire a non farsi colpire da degli spiedi a quella velocità e con i piedi immersi nel liquido vischioso, quindi fece bene attenzione a non mirare alla testa del suo amico o avrebbe rischiato di fargli fare una brutta fine, accasciandosi subito dopo su di un ginocchio e restando ad osservare i risultati del suo attacco.

    Statistiche

    Vitalità: 9.5 Leggere
    Chakra: 20 Bassi
    En.Vitale: 30 Leggere

    Forza: 175
    Velocità: 225
    Riflessi: 225
    Resistenza: 175

    Agilità: 200
    Precisione: 200
    Concentrazione: 200
    Intuito: 200

    Azioni


    Slot Difesa | Slot Azione | Slot Tecnica | Slot Gratuiti


    I: Movimento - 9 m
    II (Ipotetica 1): Lancio Spiedi

    Tecnica Avanzata: Tecnica del campo caramelloso

    I: Estrazione spiedi

    Ferite / Consumi


    Ferite/Status | Chakra | Equipaggiamento

    Gambe: Semiparalisi (Turno 2)
    Braccia: 1 Leggera
    Braccia: Semiparalisi (Turno 1)

    I: Tecnica Avanzata (1.5 Bassi)
    II: Impasto (2.5 Bassi)

    8 Spiedi

    Rimanenze


    Vitalità: 3.75 / 9.5
    Chakra: 6.75 / 20
    Energia Vitale: 24.25 / 30
    Equipaggiamento: 4 Spiedi - 2 Kunai - Wakizashi - Fumogeno - Filo d'acciaio (10m) - Tonico C. Inf - Tonico R. Min - Guanti in cuoio - Cotta di Maglia Inf.

    Note


    Posizione approssimativa: Ryuu e Hiro si trovano a circa 10 metri di distanza Turno_4




    Edited by Yusnaan - 17/12/2015, 00:44
     
    .
14 replies since 7/12/2015, 03:44   282 views
  Share  
.