Allievo contro Maestro [Pt. 1]

Hiro Abe VS Ryuu Mizukiyo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mberu
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allievo contro maestro

    Funerale infuocato



    Mentre che il mio braccio si stava distenendo per lanciare la bottiglia d’alcol contro il clone, quest’ultimo si trasformò in acqua.

    Eh?

    Rimasi sconvolto, troppo stupito per riuscire a controllare la bottiglia che già aveva preso la sua via verso il vuoto. D’istinto, prima di chiedermi come ciò fosse possibile, mi guardai intorno, con la paura di vedermi spuntare il reale Ryuu pronto ad un altro attacco.

    Il vero kiriano non tardò ad arrivare, leggermente trafelato era ancora dentro la caverna.

    Sorpresa. Sono io il vero Ryuu! Ha ha ha

    Abbozzai un sorriso forzato, di chi si era fatto fregare ma doveva stare al gioco.

    Per quanto ho combattuto con la copia?
    I fulmini deve esserseli presi lui.. il clone sarebbe scomparso se no..
    Deve essere stato quando era nella nebbia allora..
    Promemoria: non combattere più con i kiriani se non prima di aver imparato qualche arte da sensitivo..


    Il mio avversario non volle però indugiare oltre, continuando subito a combattere.

    Stai in guardia, questa sarà la volta decisiva!

    Non volendo sembrare uno smidollato risposi a tono.

    Aspetto solo te!

    In realtà, il misto fra mancanza di chakra e la sommatoria di tutte le ferite si stava facendo sentire. Non avrei retto a lungo, probabilmente come aveva detto lui, questi sarebbero stati gli ultimi scambi.

    Ryuu compose il sigillò della pecora, io mi irrigidì nella mia posizione di difesa.
    Dopo qualche secondo d’attesa, dalla bocca del Genin di Kiri fuoriuscì un’acqua che sin da subito capì avere delle caratteristiche strane. Mi abbassai sulle ginocchia per saltare via, ma nel farlo una fitta di dolore mi colpi al polpaccio ferito, facendomi crollare con la suddetta gamba in ginocchio. [Slot Difesa I]

    Merda..

    Lo strano liquido si distribuì tutto attorno a me, appiccicandosi sia al ginocchio con cui toccavo terra che ai piedi. Tenendo lo sguardo fisso verso il mio avversario, che nel frattempo armeggiava con il porta armi, provai a ad issarsi sulle gambe per compiere un salto per uscire dalla pozza.
    L’ennesima fitta mi colpì, che unita alla forza attraente dell’acqua caramellosa non mi permise di liberarmi. Strinsi i denti dal dolore e per la stizza.

    Ryuu nel frattempo aveva estratto una serie di spiedi, subito iniziai a mettere in movimento il chakra. Quando il mio avversario lanciò gli spiedi cercai di intuire la traiettoria per difendermi irrobustendo gli arti che sarebbero stati colpiti. [Slot Difesa II]
    3 Spiedi mi colpirono allo sterno, uno al ventre e due sul ginocchio piegato, posto poco sotto la pancia.
    Fortunatamente per me, i quattro che mi colpirono al busto vennero attutiti dalla ormai celebre cotta di maglia. Causandomi poco più di una ferita leggera.

    Tra una smorfia di dolore e l’altra non potei fare a meno di pensare che quello era senza dubbio il pezzo d’equipaggiamento più prezioso del mio assortimento.

    In maniera peggiore andò al ginocchio, protetto unicamente da una quantità quasi bassa di chakra, la quale riuscì a ridurre a due ferite leggere i danni causati dagli spiedi, che comunque rimasero conficcati nella mia articolazione.

    Strinsi i denti al massimo per non cadere preda delle urla.,
    Anche Ryuu era messo male, difficilmente sarebbe stato in grado di contrattaccare nuovamente.
    Era la mia ultima occasione di provargli quanto valessi e magari di vincere l’incontro.

    Quando arrivai mi resi conto di quanto fragile fosse il soffitto della caverna, elemento che probabilmente era sfuggito a Ryuu e che mi avrebbe permesso di avere qualche margine di vantaggio.

    Al di fuori dell’entrata dei tunnel, immerso in un’acqua appiccicosa, con le gambe sfondate in più punti, iniziai a concatenare rapidamente

    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO.
    i sigilli della tecnica che rappresentava la mia firma.
    Quando sentì il chakra risalire lungo la gola, portai la schiena in dietro e la mano sinistra davanti alla bocca. Quindi emisi una gigantesca palla di fuoco, dai 6 metri di diametro, in direzione dell’entrata della caverna, dove giaceva il mio avversario. [Slot Tecnica Avv.]
    Palla di Fuoco Suprema - Katon: Goukakyuu no Jutsu
    Villaggio: Konoha
    Posizioni Magiche: Serpente, Tigre, Cinghiale, Cavallo, Tigre (5)
    L'utilizzatore può emettere una grande palla di fuoco con gittata pari a 15 metri; la grandezza varia con l'esperienza dell'utilizzatore. La Velocità è pari la Concentrazione dell'utilizzatore. La potenza è pari a 25. Può causare un'Ustione Leggera.
    Tipo: Ninjutsu - Katon
    (Livello: 5 / Consumo: Medio )
    [Raggio Sfera: 1,5 metri ogni Grado]

    [Da studente in su]


    Grazie alla potenza della sfera, lanciata per essere tangente al soffitto, l’entrata della caverna iniziò a crollare, se Ryuu avesse provato ad uscire da lì, non solo sarebbe dovuto andare incontro alle fiamme della sfera, ma con buona probabilità sarebbe rimasto schiacciato tra i numerosi massi.

    Quando mi accorsi dell’impatto della mia offensiva mi preoccupai per il mio ex sensei, che avessi esagerato?
    Per qualche secondo attesi di veder uscire Ryuu in qualche modo, ma gli sforzi dello scontro erano stati tanti. Le forze mi abbandonarono e caddi con a terra.
    Con i capelli rossi immersi nell’acqua svenni.






    Edited by Mberu - 17/12/2015, 12:48
     
    .
14 replies since 7/12/2015, 03:44   282 views
  Share  
.