Allievo contro Maestro [Pt. 1]

Hiro Abe VS Ryuu Mizukiyo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mberu
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allievo contro maestro

    Happy Ending




    Non so quanto tempo passò, ma quando riaprì gli occhi oltre al sole, qualcos’altro era nel mio campo visivo. Mettendo a fuoco meglio mi accorsi che era Ryuu.
    Per uno o due secondi non capì cosa ci facevo con lui e soprattutto perché mi ero addormentato in mezzo ad una montagna.
    Poi tutto mi ritornò in mente.
    Quella non era una montagna bensì un’arena e se ero svenuto, era proprio per colpa di Ryuu, che ora mi sorrideva soddisfatto. Evidentemente era riuscito a fuggire della caverna ed altrettanto evidentemente mi aveva curato in qualche modo, dato che sentivo un profondo miglioramento nelle mie condizioni di salute.

    Ma buonasera. Certo che hai combinato un bel casino, hai demolito l'entrata della caverna. Ha ha ha ha

    A quella battuta scoppiai anche io a ridere

    Beh.. mi è sempre stata antipatica quella caverna!

    Comunque ti sei comportato molto bene. Non conta che sei svenuto, è normale dopo tutti i colpi che avevi preso, ma comunque hai lottato fino alla fine e ci hai messo un sacco di grinta.
    A proposito, scusa se ci sono andato troppo forte, ma quando combatto faccio sul serio.


    Grazie… anche se non è che sei stato tu ad essere andato troppo forte.. diciamo che non sono abituato a combattere con i kiriani e i loro maledetti tranelli e sotterfugi, cloni..acqua appiccicosa.. nebbia… di solito noi della foglia combattiamo a muso duro. Ma meglio, almeno avrò qualche idea in più per la prossima volta che incontrerò un tuo concittadino.

    Spiegai sorridendo.
    La chiacchierata procedette molto tranquillamente, sino a quando entrambi non furono d’accordo che era l’ora di rincasare, continuando comunque la discussione fra una battuta e un’altra.

    Ti ho trovato molto migliorato, bravo. Mi sei proprio piaciuto e anche se ti sei incasinato un po' quando ti sei ritrovato da solo contro me ed altri 2 cloni non sei stato male. Anzi, alla fine hai tirato fuori una bella determinazione e mi hai anche lanciato quella palla gigantesca di fuoco. Tu non mi hai visto, ma per pararla ho dovuto usare un sacco di chakra per evocare un muro d'acqua, e non avevo nemmeno un po' d'acqua vicino, quindi immagina lo sforzo.
    Comunque la forza ce l'hai e sei anche in gamba a combattere, ti manca giusto quel po' di esperienza sul campo che ti fa ragionare più attentamente e non ti fa compiere errori fatali.
    Mi ha fatto piacere rivederti e misurarmi di nuovo con te. Continua ad allenarti ed impegnati, così in futuro ci scontreremo di nuovo, ci stai?


    Ryuu era sempre molto gentile, a differenza delle molte persone che avevo incontrato negli ultimi mesi. Non potei fare a meno di apprezzare la sua bontà e la sua sincerità.

    Certo che ci sto!
    Aspetta che mi specializzi meglio in qualcos’altro... magari creerò una tecnica speciale della famiglia Abe!


    Quindi risposi al pugnetto proposto dal mio ex sensei.

    A presto!

    Grazie alle cure di Ryuu riuscì a tornarmene a casa senza troppe difficoltà.
    Certo non sarei però stato esente dalle urla di mia madre, causate dal modo in cui avevo conciato i vestiti, ma questo il kiriano non sarebbe mai venuto a saperlo.
     
    .
14 replies since 7/12/2015, 03:44   282 views
  Share  
.