Allievo contro Maestro [Pt. 1]

Hiro Abe VS Ryuu Mizukiyo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Max
        Like  
     
    .
    Avatar

    九代目水影 - Kyuudaime Mizukage

    Group
    S. Mod
    Posts
    29,631
    Reputation
    +1,307

    Status
    Anonymous
    Giudizio

    Yusnaan



    Mi sei piaciuto. Hai dimostrato una certa conoscenza delle regole nella sua totalità e non commetti importanti errori di regolamento. L'unico appunto è sul colpo se subisci dalla combinazione dei tre colpi di Mberu: non hai considerato la potenza extra derivante dal bonus in precisione che avrebbe raddoppiato i danni subiti. Ma si tratta di una lieve in più, ergo, niente di preoccupante. Non ho niente da ridire sulla lealtà dei tuoi colpi, strategicamente sei stato anche bravo seppur limitato (ma tutti i Genin, sopratutto votati all'attacco come il tuo pg lo sono). Puoi migliorare in composizione: al di la dei miei gusti personali sul font (;_;) e sul colore (ti consiglio di utilizzare colori desaturati - grigio, bianco - per non affaticare la vista del lettore), quando scrivi il narrato non usare i numeri arabi per scrivere i numeri (i 2 genin->i due genin) e sta attento alla grammatica che ho visto qualche congiuntivo qui e lì saltato.
    Solo un appunto sulla difesa nel primo post, è stata a mio dire un po' forzata.

    Strategia: 7
    Sportività: 7,5
    Composizione e Regolamento: 7
    Totale: 21,5

    Mberu


    Altro discorso per te.
    Il pg è caratterizzato bene come quello di Yusnaan e sei estremamente leale e sportivo, forse anche troppo, nel descrivere i danni ed i suoi effetti. Le tue descrizioni sono anche ottime e fluide, tuttavia... le regole!!!
    Hai commesso moltissimi errori di regolamento:
    • Per tutto il combattimento consideri la Velocità delle armi a Distanza pari alla tua, in realtà se leggi nel regolamento essa è pari alla Forza con cui le scagli!
    • Un impasto "quasi basso" (3/4 Basso immagino) non è un Impasto giusto. +3 tacche richiedono un impasto Basso!
    • Il movimento gratuito istantaneo può essere eseguito solo una volta a round, invece tu lo esegui anche più volte purché il movimento sia inferiore ai sei metri.
    • Non si può impastare sui colpi potenziati dai Taijutsu!
    • Mi devi spiegare come sia possibile ottenere 2.1 Leggere di danno, essendo la minima ferita possibile pari a "Lieve" (0.25). Il danno subito in tale occasione sarebbe dovuto essere 2 o 2.25 leggere, non una via di mezzo :3
    Tuttavia sono cose a cui puoi porre facilmente rimedio: sei ben calato nelle meccaniche di gioco, per cui sono piccolezze che comunque dovrai sistemare. Comunque è il tuo primo combattimento, per cui comunque ben fatto.

    Strategia: 6,5
    Sportività: 8,5
    Composizione: (Scrittura: 7, Regolamento: 4) 5,5
    Totale: 20,5

    Ergo la vittoria va al buon Yusnaan che ha diritto a 2 stemmi extra (ergo 4 stemmi in totale), mentre Mberu 3.
    Assegnerò 2 stemmi a testa ad entrambi, lasciando i restanti all'avversario:


    Yusnaan
    Hai vinto il combattimento contro Hiro Abe
    Assegno un onore per via della bontà dei post di Yusnaan, tutto meritato.
    Hai effettuato un'ottima combo di tecniche del tuo Villaggio.

    Mberu

    Hai subito un ottimo Subisci e Mena. Hai perso il combattimento contro Ryuu Mizukyio.
     
    .
14 replies since 7/12/2015, 03:44   282 views
  Share  
.