La Fatale Debolezza dell'Hokage

Otafuku - Zona Mercantile

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yato Senju
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    304
    Reputation
    +163

    Status
    Offline
    I
    .:Di Ritorno da una Missione:.


    Un nuovo passo verso la meta. Per quanto piccolo. Per quanto insignificante... Continuavo a ripertermelo da qualche minuto mentre raggiungevo lentamente uno dei pochi ingressi sorvegliati di Otafuku. Dato che la mia era una missione ufficiale, doveva passare per di là così da poter registrare ufficialmente la cosa. Un piccolo passo che mi renderà più forte e più vicino. Poco, ma più vicino. E nonostante tutto non riuscivo a convincermi che andare a consegnare sei uova e due sacchi di farina fosse una missione che mi avrebbe avvicinato al Bersaglio. Ero ancora uno studente e dunque le missioni erano di bassissimo rango, ma pur con tutto l'entusiasmo per l'esperienza che stavo man mano accumulando, non riuscivo a non trovare ridicolo quell'incarico che mi stava facendo avvicinare ad Otafuku con una grossa busta della spesa.

    La guardia era già impegnata con uno strano tizio dagli abiti esotici e, cosa strana, le orecchie appuntite. Sembrava avere un qualche genere di conflitto col baffuto guardiano, quindi mi limitai ad avvicinarmi ed aspettare il mio turno, con la busta che, nonostante il peso, non gravava minimamente sul mio braccio...dopo lo scontro con Maki Baian avevo compreso alcuni dei miei limiti ed avevo seguito degli addestramenti supplementari con mio padre, arrivando persino a colpirlo un paio di volte nonostante il suo Mokuton...ero diventato più forte, ma non abbastanza. Perso in quei pensieri, impiegai forse un secondo di troppo a capire che lo strano ragazzo là accanto mi aveva appena coinvolto nelle sue faccende, ma non avevo ascoltato per nulla le sue parole, trovandomi messo in mezzo senza avere idea di cosa stesse accadendo.

    Noragami-image-noragami-36438907-500-281



    Nonostante tutto mi sforzai di non perdere il controllo, mantenendo un'espressione neutra mentre portavo gli occhi sul tizio dalle orecchie a punta e poi sull'uomo paffuto, senza accigliarmi od accalorarmi. Sapevo che la fretta e l'ira erano qualcosa a cui cedevo fin troppo facilmente e stato tutt'ora impegnandomi per tenerle a bada il più possibile. Prego? Sono qui per una missione ufficiale e non ho alcun motivo per finire in cella. Feci un profondo respiro...quella faccenda era una perdita di tempo e poteva degenerare. Yato, del clan Senju. In missione per conto di..."Babà La Zuccherosa". Sbuffai un pò imbarazzato. La mandante era una "Signora" particolarmente richiesta perché preparava degli impasti sul corpo dei clienti come parte del servizio...ma aveva finito gli ingredienti di qualità e dunque aveva ingaggiato un ninja per procurarseli entro una certa ora. Questi sono i documenti. Cercai di tagliare corto allungando il permesso che mi era stato consegnato ad inizio missione, scoccando uno sguardo irritato al tizio esotico.

    Passare oltre non sarebbe stato un problema, salvo imprevisti, ma non avevo certo intenzione di continuare a star vicino a quel tizio che mi aveva coinvolto, quindi una volta oltre l'ingresso non lo avrei degnato di uno sguardo, limitandomi a sbuffare e procedere spedito per la mia strada.
     
    .
19 replies since 7/12/2015, 16:51   415 views
  Share  
.