La Fatale Debolezza dell'Hokage

Otafuku - Zona Mercantile

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yato Senju
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    304
    Reputation
    +163

    Status
    Offline
    IV
    .:Il giorno in cui quasi uccisi Jin Chikuma:.


    Eravamo fin troppo diversi, io ed il fesso convinto di essere mio "amico", perché io potessi anche solo pensare di fidarmi di lui e dell'assurda piega che stava prendendo quella faccenda. Guarda che dico sul serio. Controlla la lingua! Chissà come ero convinto che le mie parole gli fossero entrate in testa e dopo un rapido giro in quel vuoto siderale si fossero poi dissolte nell'aria...ma non avevo altra scelta che entrare assieme a lui e vedere cosa capitava. Almeno non iniziò ad urlare come un ossesso in mezzo a quell'ambiente sinistro, mentre cominciavamo a camminare tra i loschi avventori...anche perché ci pensò qualcun'altro a farlo, attirando l'attenzione di tutti i presenti, con buona pace del nostro voler risolvere le cose in sordina. O almeno del MIO voler risolvere le cose in sordina.

    tumblr_inline_nwwt78ceGf1sanu0j_500



    Oh, beh, non lo sapevo, chiedo scusa...pensavamo fosse una biblioteca pubblica. Dissi sottovoce, per non disturbare gli altri astanti i cui occhi erano purtroppo tutti puntati su di noi. In realtà cercavamo un'informazione specifica e... Deglutii al sentir parlare di Ryo. Oh...ehm... Non avevo più di qualche spicciolo con me, il tanto necessario per uno o due pasti ed a giudicare dalle parole di quel tipo non si trattava proprio di some alla nostra portata. Beh, vediamo...noi... Fortunatamente in quel momento il mio addestramento prese il sopravvento sugli eventi che ci volevano travolgere. Un attimo però...e lei chi sarebbe? Incrociai le braccia, cercando di assumere un'espressione dubbiosa. Nel senso...ha un tesserino che dica che lavora qui? Se fosse saltato fuori che "Uggiolo" era lui, a parte il discreto ribrezzo, almeno avrei evitato un sacco di grane.

    Il mio problema più grande si chiamava Jin Chikuma, unito alla sua dannata filosofia del vento libero. L'unico vento libero che hai è quello che esce continuamente e senza limiti dalla tua boccaccia! Grugnii mentre mi schiaffavo una mano in faccia. Nel giro di pochi istanti due dei lettori più accaniti (e visto l'ambiente questo connotava una pessima reputazione) ci erano addosso. Rissa? RISSA? DOVEVA ESSERE UNA CHIACCHIERATA, RAZZA DI DECEREBRATO CON LE BOLLE IN TESTA! A quel punto anche il mio autocontrollo era andato al diavolo ed avevo preso ad urlare in faccia al mio compagno d'avventura. Avrei probabilmente cominciato a renderlo a sberle se non ci avesse già pensato il massiccio scimmione gli si era avventato contro, cercando di spaccargli il naso con un pugno lento ma pesante [Azione 1]Forza Verde +2 tacche, Velocità Verde, subito seguito da un calcio basso negli stinchi [Azione 2]Forza Verde +2 tacche, Velocità Verde e per concludere da un pugno dato a mò di martellata che avrebbe facilmente spaccato un'anguria in mille pezzi [Azione 3]Forza e Velocità Verde +2 tacche.

    Da quel punto di vista io avevo più fortuna perché un tavolino rallentò la carica del mio aggressore, permettendomi di prendere l'iniziativa. Al diavolo! Sono qui per un certo Uggiolo e per quello che sa. E non mi faccio intimidire facilmente quando si tratta della mia Missione. Serrai le labbra. Anche se non avevo un coprifronte né conoscevo tecniche particolarmente complesse, restavo comunque un ninja discretamente più forte dei miei pari...e pochi nella malavita avrebbero potuto impensierirmi più di tanto...sempre che questo qua non fosse un qualche buttafuori d'elite. Una frazione di secondo per intrecciare le dita e subito il mio avversario si sarebbe trovato contro una versione di me assai più alta e massiccia dell'originale [Tecnica]
    Tecnica della Trasformazione - Henge no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Capra
    L'utilizzatore può cambiare il proprio aspetto. Le dimensioni possono essere maggiorata o diminuita al massimo del 50% rispetto le proprie dimensioni reali. La trasformazione permette di assumere le caratteristiche tecniche dell'oggetto in cui trasformati oppure ottenere armi naturali se possedute dall'animale trasformato. Le potenzialità devono essere parigrado l'utilizzatore, non è possibile ottenere una protezione fisica e non è possibile ottenere capacità di movimento non possedute dallo shinobi. È possibile applicare questa tecnica anche in combinazione con un altro shinobi, unendo i due in uno stesso aspetto fittizio. Solamente uno dei due shinobi avrà il controllo delle nuove sembianze ma entrambi dovranno pagare il costo di attivazione. Subire un danno pari o superiore a leggera causerà lo scioglimento della tecnica.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 6 / Consumo:Basso )
    , apparentemente fatta di legno vivente, che subito avrebbe sferrato un colpo di sinistro verso il fegato dell'altro [Azione 1]Statistiche: Velocità Verde, Forza Verde +1 tacca
    Impasto Bassissimo : +1 For
    , tenendo l'altra mano in guardia in una perfetta posa da boxeur, subito seguito da un gancio sinistro al volto [Azione 2]Statistiche: Velocità Verde +1 tacca, Forza Verde
    Impasto Bassissimo : +1 Vel
    e, per concludere, mentre la mano tornava in guardia, avrebbe scaraventato un diretto destro in pieno volto [Azione 3]Statistiche: Forza e Velocità Verde +1 tacca
    Impasto ½ Basso: +1 For e Vel
    . Le mani erano quasi il doppio del normale grazie all'arte ninja della trasformazione ed anche la mia portata era leggermente aumentata dalla maggiore altezza...anche se in realtà lo scopo principale della trasformazione era l'intimidazione. NON SIAMO QUI PER SCHERZARE!

    little_alchemist__wooden_golem_by_artsylum-d7y4bq7



    Intanto l'uomo che aveva iniziato a fare gazzarra si era spaventato per le mie parole...l'inesperienza mi aveva fatto fare una pessima scelta di termini, mettendolo in allarme. Se avessimo perso troppo tempo nella rissa rischiavamo di perdere la nostra unica traccia!
     
    .
19 replies since 7/12/2015, 16:51   415 views
  Share  
.