La Fatale Debolezza dell'Hokage

Otafuku - Zona Mercantile

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yato Senju
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    304
    Reputation
    +163

    Status
    Offline
    V
    .:Le Cose sfuggono di Mano:.


    Bancarelle di carne? E che diavolo centrano ora le bancarelle di carne? Chiesi esasperato, senza riuscire nel mio proposito di non dar corda a quel disgraziato che mi aveva trascinato in tutta questa faccenda. Jin sistemò facilmente il suo avversario, pur beccandosi qualche botta poco gradevole mentre io, pur riuscendo nel mio intento di spaventare la gente priva di addestramento ninja non riuscii a far scappare il mio avversario. Non che fosse alla fine questo granchè, dato che bastò un pugno deciso per stenderlo, ma pochi istanti prima di crollare quello cercò comunque di mettere in atto un'aggressione verso la mia futura prole. La maggiore dimensione donatami dalla trasformazione fu, per quanto piccola, la salvezza degli eventuali sostituti futuri nella missione (qualora io avessi fallito), perché la maggiore portata mi aveva permesso di stare abbastanza lontano dal nemico mentre sferravo il pugno, facilitando il portarmi fuori bersaglio con uno scatto all'indietro decisamente inelegante, ma perlomeno abbastanza rapido da negare ogni danno [Difesa]Impasto ½ Basso: Riflessi Verde +2. Fossi stato delle mie normali dimensioni allora non avrei mai potuto reagire efficacemente a quell'attacco in controtempo, non da una distanza così ravvicinata.

    Mister Tesserino col Riporto scappò via terrorizzato. "Non ti avremo"? Replicai dubbioso mentre dissolvevo la Trasformazione. Ma allora Uggiolo sei TU! Subito mi voltai verso Jin. Piantala con le scemenze sulla carne ed andiam... Quello era partito per la tangente, lasciandomi completamente esterrefatto. CHE RAZZA DI GENIN SEI? QUELLA ERA SOLO... Ma ero talmente sopraffatto dalla sua stupidità che mi morsi le labbra, serrando i pugni. Un genin che non riconosceva la Trasformazione...a quel punto la mia mancanza di coprifronte rodeva ancora di più! Non...mi...serve...acqua! Tu quel coprifronte lo hai rubato, ora ne sono sicuro! Non puoi essere così st... Grida furiose interruppero la mia lamentela, segno che non ero l'unico ad essere di pessimo umore a causa della gente che aveva intorno, là dentro. Pochi istanti, e ci trovammo di fronte ad un gigante dall'aria ancor meno raccomandabile dei bruti che avevamo appena steso...perdipiù uno che sapeva qualcosa delle arti ninja! Averli fatti arrabbiare? IO? CHI E' L'IDIOTA CHE E' ANDATO A SPARLARE DEI NOMIGNOLI CHE GIRANO TRA QUESTI DEBOSCIATI? EH? SIGNOR "MI RACCOMANDO NON DIRE IL NOME UGGIOLO QUANDO ENTRIAMO"!

    Ero talmente fuori di me che nemmeno mi accorsi del jutsu acquatico che si serrò intorno alla mia gamba scaraventandomi in aria. UUAAAAHHH! IO TI UCCIDERO' DANNATO SUNESE! TI UCCIDER... Come se non fosse stato sufficiente l'essere sollevato a mezz'aria con le budella che venivano frullate, ecco che provai l'ennesima emozione forte della giornata, quasi come se mi avessero pizzicato la pelle e poi strappato via tutta la carne con un solo movimento fluido....il tutto solo per trovarmi poi a terra, stordito dal repentino scambio con Jin. OOOoofff....cosa...diavolo...hai...fatto? Quasi non mi ero accorto del danno alla gamba di quando la frusta ci si era avvolta intorno [Ferita]Leggera+ ½ Leggera alla gamba sinistra, ma certamente mi accorsi del suo tentativo di stendere il nemico anche se a testa in giù. Se non altro Jin era troppo stupido per capire di essere in svantaggio...e non ero certo se questo fosse un pregio od un difetto. In ogni caso ebbe poca fortuna perché i baffi di quel tizio divennero improvvisamente più folti...molto più folti. Abbastanza folti da coprirgli parte del torace e tutto il collo nemmeno fossero una qualche sciarpa! [Tecnica]
    Simulacro di Spine - Marin Jizou
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può rendere i propri capelli molto resistenti, trasformandoli in una difesa resistente ed efficace, in grado di proteggere e danneggiare l'avversario. I capelli avvolgeranno completamente l'utilizzatore e concederanno una protezione di potenza pari a 15. La coperta di capelli risulterà dannosa per qualsiasi attaccante, che subirà un danno di potenza 5 se toccata la coperta di spine a mani nude.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 5 / Consumo: Medio )
    [Da studente in su]


    L'attacco di Jin fu del tutto inefficace a causa di quella barriera di peli improvvisata e dall'aspetto tutt'altro che elegante. Ricordo...ricordo che una volta mio padre ha usato una tecnica simile, ma copriva tutto il corpo, ne sono sicuro. Il grassone sembrò imporporarsi, come se lo avessi punto sul vivo. C-COME TI PERMETTI, ALBERELLO? Io sono Yato Senju di Konoha. Non un alberello! E qualcosa mi dice che se non sei niente più che un Genin è perché sei negato con le arti ninja. Se sul piano fisico non potevo competere con quel tizio, forse avei potuto fregarlo su quello emotivo, proprio come mi avevano insegnato a fare. Provocare il bestione lo avrebbe reso più incline a commettere errori, ne ero certo. TU...TUUU! Intanto mi ero rialzato in piedi, pronto a combattere con una mano già nelle sacche che portavo intorno alla vita. Scommetto che hai creato quella frusta perché è l'unica tecnica che sai usare decentemente, non avresti mai il coraggio di rilasciarla e sfruttarne altre perché sei negato! Che abboccasse o meno avrei lanciato tre Shuriken contro il suo pancione scoperto [Azione]Impasto ½ Basso: Forza Verde +2...certo, esisteva la possibilità che mettesse Jin davanti a sé come scudo umano, ma la sua era una perdita che sentivo di poter sopportare senza troppi rimpianti, specie dopo quello che aveva combinato! Crepa! Non era chiaro se mi stessi rivolgendo al ciccione o a Jin...nemmeno io ne ero del tutto certo. Immediatamente dopo avrei intrecciato le dita in quattro rapidi sigilli, pronto a scaricare sul ciccione (ed eventualmente su Jin, ah, che peccato i danni collaterali) un violentissimo getto d'acqua che ero certo gli avrebbe creato qualche problema [Tecnica]
    Onda Acquatica - Mizurappa
    Villaggio: Konoha
    Posizioni Magiche: Tigre, Cavallo, Topo, Tigre (4)
    L'utilizzatore, mantenendo il sigillo della tigre, può emettere un potente getto d'acqua. La Velocità è pari la Concentrazione dell'utilizzatore. La gittata massima è 6 metri, mentre la larghezza è 3 metri; la potenza offensiva sarà pari a 30. Se presenti almeno 12 unità, le dimensioni e la gittata saranno raddoppiate.
    Tipo: Ninjutsu - Suiton
    (Livello: 5 / Consumo: Medio )
    [Da studente in su]
    ...anche perchè subito dopo gli sarei corso contro con il Tanto in mano, cercando di sbudellarlo con un unico attacco ascendente in cui avrei messo tutta la forza disponibile (visto che il bersaglio era il doppio di me non pensavo che avrebbe avuto vita facile a schivare la mia offensiva) [Azione]Impasto ½ Basso: Forza Verde +2. Farlo secco era la soluzione più logica...era fisicamente troppo superiore perché io potessi anche solo pensare di catturarlo ed interrogarlo...sarebbe stato parecchio più facile mettere le mani su Tesserino, che avevo identificato come Uggiolo.

    A ripensare a quei momenti, forse sarebbe stato più carino avvisare Jin del fatto che i miei attacchi potevano danneggiarlo...ma ad essere onesti non farlo era stata una mia scelta deliberata.

    Dannato Jin di Suna!
     
    .
19 replies since 7/12/2015, 16:51   415 views
  Share  
.