Shi-e-En

[Free GdR aperta a tutti: Nuovo Anno]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. - Hohenheim -
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,182
    Reputation
    +177

    Status
    Offline

    Free GdR
    Festa!
    Paese delle Sorgenti Termali


    Il bambino di Suna cammina lentamente, riempiendosi gli occhi dei colori e dei profumi di quel meraviglioso villaggio. Sotto i suoi piedi, il legno della piattaforma galleggiante scricchiolava leggermente. Il suo addestramento ninja gli faceva notare che, poggiando il piede sinistro, produceva leggermente più rumore per via del sacchetto pieno di monete che gli avevano dato una volta passato sotto l’Arco dell’Inizio. Nonostante i vapori caldi che provenivano dallo specchio d’acqua, il chunin era perfettamente a suo agio in quel clima, caldo come poteva esser caldo il deserto, ma umido come Suna non era mai stata. Il bambino vestiva un kimono di tessuto pesante, beige con disegni complessi in blu scuro. Una bevanda fresca chiudeva il quadro.
    Hohenheim camminava tra la gente chiassosa e felice intenta a mangiare, chiacchierare e giocare. Hohenheim anche era lì per giocare e rilassarsi. Il villaggio di Suna stava pagando per questa sua piccola vacanza, compresa una stanza in un’accomodazione nel villaggio, della quale il chunin non si ricordava il nome.

    ‘Eh… io non sono mai stato forte con il gioco’



    Quando era piccolo (più piccolo), Hohenheim era solito giocare ai giochi di ruolo suoi ninja con degli amici, ignaro che poi sarebbe diventato il suo lavoro. In quei giochi spesso si dovevano usare dei dadi: 6, 8, 12 facce. Chiaramente più il punteggio era elevato, meglio era. Ebbene Hohenheim aveva la capacità di far uscire la faccia con l’uno, 4 volte su 6. Era incredibile.

    ‘Speriamo che non ci siano dei dadi in questi giochi…’



    Il chunin di Suna ancora non aveva visto nessun dei suoi conoscenti, quindi decise di buttarsi sui giochi che la festa offriva. Doveva non farsi prendere troppo dai divertimenti perché voleva assolutamente partecipare all’evento principale della serata.

    ‘Chissà cosa porterà la serata!’


     
    .
70 replies since 8/12/2015, 18:43   2022 views
  Share  
.