Shi-e-En

[Free GdR aperta a tutti: Nuovo Anno]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hoshi
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Feston Bueo
    ..Il paese dei Balocchi..
    1° Post Attivo




    Nakora non aveva trovato difficoltà nel convincere il Chikuma a partecipare a quel viaggio. La ragazza aveva deciso di passare qualche giorno nel mirabolante paese delle Sorgenti Termali, luogo mitologico che il rosso aveva studiato per anni. Era risaputo infatti che non vi era luogo migliore dove poter fare un rilassante bagno termale, bagno che spesso era occupato da flotte di belle ragazze nude. Spesso con Shinichi aveva discusso della leggenda del famoso bagno termale, ove uomini e donne potevano stare insieme e di come un giorno sarebbe riuscito a trovarlo. Forse quel viaggio avrebbe riservato grandi sorprese al rosso, forse era proprio li che doveva cercare la sua El Dorado l’intraprendente ottavo capo del Clan Chikuma.


    Il viaggio con la giovane Otese era stato piacevole e leggero, stare in sua compagnia metteva sempre di buon umore il Chikuma e la sua vicinanza non gli dava affatto fastidio, anzi. L’unica cosa che stonava in tutto quel quadretto perfetto era solo una fastidiosa palla di pelo che si era spiaccicata sulla testa del rosso come al solito a mo di pelle di leone -Oi Kigeki.. si può sapere perché devi sempre stare sopra la mia testa?!..- la cosa del volpino del deserto volteggiava come la pala di un elicottero tanto era emozionato -Perché mi fanno male le gambe.. e poi da qui posso vedere meglio tutto quanto..- il rosso non ne poteva più -Senti ma non puoi andare un po’ sulla testa di Nakora?!..- il volpino aveva assunto un’espressione divertita -Mi piace stare sulla testa di Nako-Nako-Nee.. però ho appena fatto la pipì e lei non vuole che poi salga sulla sua testa con il pippolo bagnato!..- al rosso era quasi venuto un infarto -E ALLORA VIENI AD ASCIUGARTI SULLA MIATESTA BRUTTO SACCO DI PULCI!!!- a parte la scaramuccia tra Hoshi e Kigeki il viaggio era stato tranquillo.


    Nakora aveva avuto modo di conoscere il piccolo Kigeki prima della partenza. Hoshi impegnato in diverse missioni lontano da casa non aveva avuto modo di presentare il pestifero volpino del deserto fino a poco prima di partire. Avrebbe tanto voluto lasciarlo a casa ma Daikenjin, vecchio bacucco del monte aveva ordinato ad Hoshi di portarlo con se per fargli fare esperienza di mondo. Kigeki era giovane e aveva tanto da imparare. Appena vista Nakora il volpino le si era gettato addosso annusandola da cima a fondo prima di sbottare in un -MI PIACI UN SACCO SORELLONA!!!- e un gran sorriso sincero.


    Il paese delle Sorgenti termali era un paese tranquillo dove la popolazione aveva saputo sfruttare la naturale geografia del posto per trarne il maggior profitto. Il paese in festa era spettacolare. Tutto si sviluppava su delle palafitte illuminate di mille colori cariche di profumi speziati e lussuriosi, quella era davvero la terra promessa che Hoshi stava cercando da anni.


    Mentre lacrime di gioia rigavano il volto del rosso, Nakora sembrava invece un po’ indispettita del fatto che l’aveva costretta a vestirsi in maniera davvero poco opportuna per l’occasione -Eh?!.. dai non fare così.. si chiama Paese delle Sorgenti Termali!.. quindi c’è l’acqua calda.. mi sembrava ovvio venire vestiti in accappatoio!!!..- Hoshi non sapeva proprio come giustificarsi per aver costretto Nakora a presentarsi in costume e accappatoio. Ancora più grave era il fatto che lui oltre all’accappatoio, un asciugamani e la palle di pelo non aveva niente altro in dosso. Kigeki era diventato ormai completamente ingestibile pompato a bestia da tutti quegli stimoli -LE LUCI!!!.. GUARDA FRATELLONE.. E QUELLO!!!.. NAKO NAKO NEE ANDIAMO LI!!!.. VOGLIO QUELLO!!!..- non solo il volpino sembrava in estasi. Nakora stava reagendo a quel luogo allo stesso modo trascinando il povero rosso come una borsa della spesa. Era appena arrivato, ma si sentiva già prosciugato da ogni tipo di energia vitale. Una volta passati sotto l’arco dell’inizio ai due erano stati consegnati dei gettoni o monete con i quali poter usufruire degli intrattenimenti del posto. L’intero paese era in festa e non vi era un angolo dove non potersi divertire.


    -Wow.. questo posto è una favola!..- Hoshi era rimasto imbambolato mentre Nakora gli proponeva di recarsi in qualche sala giochi per passare il tempo e magari bere qualcosa -Ok!!!.. andiamo a divertirci allora!!!.. sono sicuro che troveremo un sacco di gente che conosciamo.. probabilmente questa è la festa più famosa dell’intero continente ninja!- Hoshi aveva ritrovato il suo solito spirito guerriero. Era giunto il momento di divertirsi lasciandosi alle spalle problemi come il villaggio, i Kijin e lo scassa balle del vecchio Daikenjin.


    -SIIIIIII!!!.. FRATELLONE GUARDA LA!!!.. QUELL’EDIFICIO COSI’ ALTO!!!.. E’ PIENO DI LUCI E SUONI!!!- il piccolo Fennec aveva puntato la zampetta sull’edificio che i locali chiamavano “Scala del Cielo” un’imponente struttura che doveva ospitare il fulcro dei giochi e dei luoghi di incontro dell’intera festa. Era sicuramente il luogo giusto dove cominciare -L’ultimo che arriva paga da bere!- senza dire altro Hoshi era partito verso l’edificio lasciando l’Otese indietro naturalmente mantenendo un’andatura al pari della ragazza per non lasciarla troppo indietro [Velocità: Rossa].


    Era giunto il momento di scommettere e tentare la fortuna prima di passare a cose più interessanti come la zona termale riservata alle donne. Era appena cominciata una lunga e fantastica vacanza rilassante, con le palle completamente al vento.

    OT/ PUNTO TUTTO SUL ROSSO!!!
     
    .
70 replies since 8/12/2015, 18:43   2022 views
  Share  
.