Shi-e-En

[Free GdR aperta a tutti: Nuovo Anno]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hoshi
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Feston Bueo
    ..Mani bucate..
    2° Post Attivo




    Nakora era dotato di uo spirito combattivo potentissimo quando in gioco c’erano soldi e alcol. Il rosso vestito di solo accappatoio e infradito non aveva scampo contro la ragazza. Se si considerava il fatto che inoltre sulla testa portava un copricapo vivente che lo stava massacrando ad artigliate allora il gioco era fatto. Giunti alla sala giochi il Chikuma si era semplicemente rassegnato all’idea di dover pagare da bere alla ragazza e al piccolo fennec dispettoso -Fratellone hai perso .. sei lento come nonno Daikenjin quando ha male al sedere!..- il fennec sembrava divertito della disfatta del rosso mentre beveva un fresco succo di frutta da una cannuccia -Sta zitto Kigeki.. ho perso solo per colpa tua!.. ma che ti è saltato in mente a metà corsa?!..- il piccoletto si era lanciato dalla testa del rosso dentro ad una bancarella agguantando un grosso pesce creando panico generale -Volevo il pesciolone!..- ovviamente il rosso si era fermato scusandosi dell’accaduto prima di ripartire all’inseguimento della ragazza che non curante della cosa era giunta per prima alla meta. Ecco perché Nakora non si fermava davanti a nulla se in palio vi erano soldi e alcol -Si ma se vuoi qualcosa chiedi prima!!!.. accidenti.. e ora bevi il succo e sta buono un po’..- il volpino non lo aveva considerato manco di striscio mentre si voltava per fare amicizia con dei perfetti sconosciuti seduti poco distante dal loro tavolo.


    -Ok ok hai vinto tu o mia regina!.. ecco a te.. non avevano niente di più forte!..- il rosso aveva portato a Nakora una brodaglia iper alcolica e si era preso una bella birra fresca per lui, sperava solo di non ubriacare la ragazza troppo presto -Alla nostra!.. ad una splendida e divertente serata in compagnia!! KAMPAI!!!!- e poi la disfatta.




    [...]




    -WAAAAAARGH!!!! COME E’ POSSIBILE!!!?!!..- il rosso si era messo le mani tra i capelli mentre vedeva anche gli ultimissimi gettoni essere presi in ostaggio dal banco. Lo sconforto più totale lo aveva avvolto lasciando attorno al suo corpo un’aura di puro cannibalismo -Nakora ho finito i gettoni!.. prestamene un po’ così poi posso ridarteli!!!..- ma l’Otese sembrava aver fatto la stessa fine dell’ottavo capo clan Chikuma. Il rosso e l’Otese erano riusciti a fumare la bellezza di 10.000 gettoni nel giro di un’ora, un nuovo record mondiale in fatto di sfiga -Dannazione!.. sfortunati nel gioco ma fortunati in amore..- la battuta era stata detta con una vena di sarcasmo, il rosso ci teneva davvero a fare un bel giro alle terme.


    Si perché tra i vari premi uno brillava più di tutti, un ingresso alla fantastiche terme Gorazumi, le più lussuose e gorde di tutto il continente ninja, forse le uniche in grado di calmare l’anima in pena del rosso dopo una batosta come quella. Tutto sembrava essere precipitato nei più profondo baratro di sempre quando una voce familiare giunse alle orecchie del rosso rinvigorendo le speranze del Chikuma -Oh?!.. ma io questa voce la conosco..- voltatosi il rosso lo vide, non era mai stato così bello e ricolmo di luce -HOHE!!!.. QUANTI GETTONI HAI!!!.. DIMMI CHE NON LI HAI SPESI TUTTI!!!.. DOVE SONO!!!.. DOVE LI HAI MESSI!!!- il Chikuma aveva gli occhi fuori dalle orbite mentre palpava il piccolo bombarolo in cerca dei preziosi gettoni.


    Inutile dire che Hohenheim aveva nascosto il bottino senza dare modo al rosso di trovare i preziosi. Rassegnato il Chikuma era tornato al suo solito modo di fare ordinando da bere per lui, l’amico e l’insaziabile Nakora oltre che al pestifero fennec -Oh.. scusa per prima.. ma sono riuscito a fumare tutti i gettoni ricevuti all’ingresso nel giro di pochi minuti e ora son disperato.. lascia che ti offra da bere..- il Chikuma aveva chiamato l’avvenente barista con un occhiolino seducente mentre si sedeva su uno sgabello lasciando intravvedere mezza palla da sotto l’accappatoio -Ciao!.. bella serata vero?!.. posso chiedere una birra.. un super alcolico bello forte.. e due succhi di frutta.. grazie..- Hoshi non aveva staccato lo sguardo dalla ragazza per un istante mentre questa preparava quanto ordinato.


    Tornato dal gruppetto era giunto il momento di fare le presentazioni -Ecco a voi!.. oh ma voi non vi conoscete giusto?!.. allora lei è Nakora.. Nakora.. Hohenheim.. Hohenheim.. Nakora!..- il Chikuma aveva buttato giù un gran sorso di nettare al malto -Nakora vive da me.. sta studiando sotto la mia guida per diventare un’abile kunoichi.. è originaria di Oto..- il rosso aveva guardato la ragazza per cercare il suo assenso -mentre lui è Hohenheim.. detto Hohe.. o il genio di suna.. o il bombarolo del deserto!.. è un mio vecchio e caro amico.. ci conosciamo da sempre praticamente.. anche se è un nanerottolo fa parte della squadra speciale dei Sand Scorpion.. pensa che non ho mai vinto una sfida contro di lui.. è una vera furia!.. - il Chikuma stava parlando con naturalezza mentre finiva la birra e cercava di tenere fermo l’uragano di Kigeki pestandogli la coda. La nottata era lunga, chissà cosa aveva in serbo per loro.

    OT/ Beviamoci su!
     
    .
70 replies since 8/12/2015, 18:43   2022 views
  Share  
.